aiuto...
-
Re: aiuto...
ciao non ci voleva, ascolta cerca di mantenere la calma ed evitare di inseguire chimere o "miracolosi" medici o naturopati. da quello che hai scritto la situazione delle tue analisi non è proprio da stare tranquilli, è davvero importante che tu inizi la terapia nel più breve tempo possibile.
forse dovresti prendere una decisione importante: da chi farti seguire. da quel momento non cercare in giro altre soluzioni. ti do una notizia: al nostro problema non c'è soluzione, ci dovremo convivere per quanto ci sarà possibile.
molla i naturopati, i negazionisti e chiunque porti avanti teorie non scientificamente dimostrate.
auguri.
forse dovresti prendere una decisione importante: da chi farti seguire. da quel momento non cercare in giro altre soluzioni. ti do una notizia: al nostro problema non c'è soluzione, ci dovremo convivere per quanto ci sarà possibile.
molla i naturopati, i negazionisti e chiunque porti avanti teorie non scientificamente dimostrate.
auguri.
Scusami: ma che stai a di'???non ci voleva ha scritto:Aggiungo solo che in mezzo a questi cambiamenti c'è una cura "importante " di un dott naturopata di Milano che potrebbe essere alla base di questi cambiamenti
Vedremo...sarei il primo caso al mondo credo...che senza medivine chimiche resiste a questa medicina.
Il negazionismo è una brutta bestia, e su questo forum per fortuna non è ammesso.
Su composti e preparati totalmente "naturali" troverai sul web migliaia e migliaia di pagine. Peccato che chiunque imbocchi quella pericolosa strada, che è quasi sempre a senso unico, spesso finisca per sbattere contro un palo.
I farmaci in uso oggi sono a basso livello di tossicità, sono stati testati negli studi clinici e, soprattutto, sono sicuri e consentono a chi è in grado di assumerli con "aderenza" di tornare a valori ematici da sieronegativo.
Quindi perdonami se ti correggo: non esiste assolutamente alcun metodo naturale per combattere l'HIV, e ti inviterei a desistere da una simile follia e dar retta agli infettivologi che ti hanno in cura.
-
"sarei il primo caso al mondo"... Certo, come non so quanti altri prima di te, tutti finiti male peraltro, e come se questa stessa frase non dovesse metterti sul chi va là... Ad ogni buon conto, auguri...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ho cancellato quello che avevo scritto sui naturopati perchè avrei potuto scatenare l'ira di tutta la categoria,ma vi lascio immaginare cosa io possa pensare di loro
Secondo me piccolo cucciolo di hiv positivo sei semplicemente un campione sul quale hanno effettuato una lettura sbagliata dei cd4.

Secondo me piccolo cucciolo di hiv positivo sei semplicemente un campione sul quale hanno effettuato una lettura sbagliata dei cd4.

CIAO GIOIE
-
Allora dovrebbero essere due le letture sbagliate
Una di Lugano e l'altra di Torino
Anche io ero molto scettico ma i valori del sangue sono migliorati di molto e soprattutto adesso l'intestino lavora benissimo
...a gg capirò
Ti/vi farò sapere a breve
Una di Lugano e l'altra di Torino
Anche io ero molto scettico ma i valori del sangue sono migliorati di molto e soprattutto adesso l'intestino lavora benissimo
...a gg capirò
Ti/vi farò sapere a breve
Colpa mia
-
Ciao a tutti...almeno a chi è stato gentile da rispondere!
Vi avevo lasciati dicendo che avrei fatto nuovo controllo edeccomi qui...ancora vivo per adesso...
I cd4 sono diventati 599 quindi decisamente più alti rispetto all'ultima visita dell'ospedale quando erano 333.
Faccio notare che non ho ancora iniziato a prendere farmaci e che sto continuando con la cura naturale...
Il ratio è l'eggermente alzato
Commenti?
Qualcuno ha conosciuto persone sieropositive che hanno avuto un miglioramento dei cd4 senza prendere i vari evipera ...?
Vi avevo lasciati dicendo che avrei fatto nuovo controllo edeccomi qui...ancora vivo per adesso...
I cd4 sono diventati 599 quindi decisamente più alti rispetto all'ultima visita dell'ospedale quando erano 333.
Faccio notare che non ho ancora iniziato a prendere farmaci e che sto continuando con la cura naturale...
Commenti?
Qualcuno ha conosciuto persone sieropositive che hanno avuto un miglioramento dei cd4 senza prendere i vari evipera ...?
Colpa mia
Io ho avuto miglioramenti dei cd4 senza terapia, ma ho cominciato comunque la terapia, in quanto non sono i cd4 l'indice di buona salute (non da soli) ma piuttosto il rapporto con i cd8. Quando ho cominciato avevo molti più cd4 di te (700).
Non ci hai detto quanti cd8 hai, non ci hai detto la viremia, che tu abbia 400 o 600 cd4 è una cosa relativa.
La naturopatia è solo l'alibi che ti sei creato per giustificare la variazione nelle tue analisi, forse devi fidarti più del tuo corpo che delle stregonerie, nonchè della medicina, perchè ci vogliono poche settimane perchè i tuoi meravigliosi cd4 diventino 1/3 e che i tuoi cd8 triplichino, e a quel punto le piantine sai cosa ci puoi fare...
Non ci hai detto quanti cd8 hai, non ci hai detto la viremia, che tu abbia 400 o 600 cd4 è una cosa relativa.
La naturopatia è solo l'alibi che ti sei creato per giustificare la variazione nelle tue analisi, forse devi fidarti più del tuo corpo che delle stregonerie, nonchè della medicina, perchè ci vogliono poche settimane perchè i tuoi meravigliosi cd4 diventino 1/3 e che i tuoi cd8 triplichino, e a quel punto le piantine sai cosa ci puoi fare...
CIAO GIOIE
L'unico commento sensato da fare è che non esiste alcuna cura naturale... Chi ti illude che esista una qualche "cura naturale" è solo un discutibile <edit automatico>.non ci voleva ha scritto:Ciao a tutti...almeno a chi è stato gentile da rispondere!
Commenti?
I valori che contano non sono solo i CD4 in valore assoluto, ma anche in percentuale e nel rapporto con i CD8. Avere i CD4 a 23% è un campanello di allarme e un rapporto con i CD8 di 0,36 è un indice di elevata infiammazione per il tuo sistema immunitario.
non ci voleva ha scritto:Ciao a tutti...almeno a chi è stato gentile da rispondere!
Commenti?
Si io ho migliorato i miei cd4 da700 a 1124 senza terapia ma perché sono una Elite controller , lo stress influenza molto, e anche l'alimentazione conta molto .

-