Ho trovato interessante i costi di cura, ho solo mia madre a cui sto accudendo, quando mancherà (Il più tardi possibile, sempre che non me ne vado prima io

bei risultati, bene, bene... vedrai, Atripla è un gran farmaco...Hedorian ha scritto:ciao a tutti vi aggiorno sulla mia esperienza,magari a qualcuno interessa:
- ho letto di un americano che ha portato ed ottenuto i farmaci con la propria ricetta,ma non posso confermare. Cio che posso pero dire e che basta andare in uno dei tanti ospedali e chiedere un consulto dall infettivologo,farsi fare il test hiv,spiegare la propria situazione magari con le copie di test italici e otterrai senza fatica la tua prescrizione,pagare e ritirarli,in una singola mattinata.fibra ha scritto:Domande :
- I farmaci in Thailandia li danno anche con certificato medico italiano ? (tradotto in inglese)
- Sono reperibili anche a Phuket o Koh Samui ?
- Come si ordinano ?
Grazie
La Thailandia deve essere molto civile come paese. Un mio amico in Francia non é riuscito ad avere un banale antistaminico con una ricetta italiana. I francesi si rifiutano di leggere tutto ciò che non é nella loro lingua (anche se il nome del l'antistaminico era lo stesso in francese). Gli hanno invece dato un altro antistaminico, che non aveva mai usato prima, "perché in Francia in quei casi si prescrive quello".Hedorian ha scritto: - ho letto di un americano che ha portato ed ottenuto i farmaci con la propria ricetta,ma non posso confermare.