Contagiata durante le sedute dal dentista....

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Contagiata durante le sedute dal dentista....

Messaggio da Blast » mercoledì 14 ottobre 2015, 13:38

Gioia perdonami se sono brutale, ma il fatto che tu abbia avuto un solo uomo in 2 anni non significa che questo tuo uomo non abbia avuto tante donnine in questi due anni....

CIAO GIOIE

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » mercoledì 14 ottobre 2015, 14:10

Ragazzi io non ho alcun dubbio sul mio attuale ragazzo, visto che lui e negativo, sono io quella positiva, e quindi la mia positivita risale a più di un anno e mezzo fa, o molto più, o dopo l'intervento ,o durante l'intervento cmq non prima di un anno è mezzo fa, ho fatto elisa in un laboratorio normale ed sono risultata positiva , poi un altro test di conferma wotern blot ed è positivo, poi sono andata al palanzani e sono partiti da zero ed sono risultata positiva, lo ha fatto anche il mio ragazzo ed lui risulta negativo, poi ho fatto la c4 ed carica virale ed hanno detto che è 92 coppie, il mio ragazzo cmq rifarà il test tra due mesi , perché potrebbe essere periodo finestra

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » mercoledì 14 ottobre 2015, 14:48

hanno fatto anche un altro test per capire se ero recente o no, e inferiore a 200 e recente , superiore a 200 e da anni , ma io sono non certa ma sicurissima che prima di un anno è mezzo fa non ho avuto un altro uomo, il mio attuale non c'entra lui è negativo, e ho anche 92di coppie e sono poche secondo loro , dicono che è un virus "moscio" , venerdì saprò più cose e vi farò sapere, grazie cmq

Barney

Messaggio da Barney » mercoledì 14 ottobre 2015, 14:51

Blast ha scritto:Gioia perdonami se sono brutale, ma il fatto che tu abbia avuto un solo uomo in 2 anni non significa che questo tuo uomo non abbia avuto tante donnine in questi due anni....
Credo che stia parlando del suo attuale compagno, già testato, e non del precedente (su cui credo non abbia info)

Barney

Messaggio da Barney » mercoledì 14 ottobre 2015, 14:55

Fiore79 ha scritto:hanno fatto anche un altro test per capire se ero recente o no, e inferiore a 200 e recente , superiore a 200 e da anni , ma io sono non certa ma sicurissima che prima di un anno è mezzo fa non ho avuto un altro uomo, il mio attuale non c'entra lui è negativo, e ho anche 92di coppie e sono poche secondo loro , dicono che è un virus "moscio" , venerdì saprò più cose e vi farò sapere, grazie cmq
Se le cose stanno così, e la negatività del tuo attuale compagno è certificata, ha poco valore questo test e cerca eventualmente spiegazioni dal partner precedente

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » mercoledì 14 ottobre 2015, 14:56

Il mio attuale ragazzo che è negativo ed sto con lui da un anno e due mesi, io oltre lui non ho avuto nessuno, prima di lui si ma risale a un anno è mezzo fa,

Barney

Messaggio da Barney » mercoledì 14 ottobre 2015, 15:04

Allora indagherei, se lo consideri utile, a monte della tua attuale relazione.
Il test che ti hanno fatto è indicativo, ma non certo.
Dopo 6 mesi dal contagio perdi la possibilità di determinare con precisione il momento dell'infezione.
Quindi direi che niente esclude che possa pure risalire a più di un anno fa.

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » mercoledì 14 ottobre 2015, 15:07

Io sono entro 200 quindi recente ma visto che non ho avuto altri uomini prima di un anno e mezzo , non è recente ma la carica virale è 92coppie molto bassa e visto che in un anno il mio uomo non si è infettato (ancora non è sicuro, deve fare il test tra due mesi) se risulta ancora negativo vuol dire che il mio virus è moscio, cmq ho hiv 1 l'altro è negativo

Barney

Messaggio da Barney » mercoledì 14 ottobre 2015, 15:10

proprio perchè è 'moscio' e la tua viremia si mantiene su valori così bassi, potrebbe essere che la tua infezione sia meno recente di quanto determinato da questo test che ti ripeto, dopo 6 mesi perde un pò la sua utilità.

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » mercoledì 14 ottobre 2015, 15:11

Dicono che la mia viremia il mio corpo la controlla, ma è possibile una cosa del genere, non ho mai fatto terapie antivirus ?

Rispondi