Retrovirali e ZOLOFT

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore

Re: Retrovirali e ZOLOFT

Messaggio da uffa2 » venerdì 6 novembre 2015, 22:06

prima ero di corsa, ora ho avuto un attimo, e posso confermare che secondo http://www.hiv-druginteractions.org/ lo Zoloft (sertralina) non ha alcuna interazione: semaforo verde per tutti gli antiretrovirali di celafaccio ;)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

celafaccio

Messaggio da celafaccio » sabato 7 novembre 2015, 2:37

siete i miei angioletti custodi , GRAZIE !!!
Non saprei SE prender sta mezza pasticca di zoloft ... ho paura di cambiare e divenirne indi dipendente...certo ... sono le 2.34 di notte , ho appena definitivamente terminato la storia sierodiscordante dopo 2 anni quindi mi sa' che sarebbe meglio un aiutino chimico ... tanto non vi son problemi di sorta ... IO BACTRIM 2 foline tivicay e truvada , al mattino ore 8 e questo zoloft o a pranzo o a cena se a pranzo mi da' sonnolenza ... vedro' ... credo di assumerlo pero' ... GRAZIE ancora di cuore ... è un periodo del cavolo ... non è solo HIV è SIMONE nell'intimo che sta sfasciato ... ma lo si desume anche dalle mie risposte ai topic e Blast lo ha compreso subito ... che personaggio mitico deve essere , affascinante anche per uno come me che di solito non sono interessato a niente e nessuno :)
buonanotte ?

Blast

Messaggio da Blast » sabato 7 novembre 2015, 13:05

adulatore

CIAO GIOIE

Puzzle

Messaggio da Puzzle » sabato 7 novembre 2015, 15:52

Io soffro di un forte acufene molto disturbante e invalidante, considerando che non c'è cura, antidepressivi, ansiolitici, sedativi, sonniferi, benzodiazepine, miorilassanti ne ho presi a decine (zoloft compreso). Mai avuto problemi di interazione.

Rispondi