informazioni su Triumeq
Re: informazioni su Triumeq
Io sono passato da qualche giorno a Tivicay+Kivexa, aspettando Triumeq. Ma il mio infetty mi diceva che se le cose vanno bene tra un annetto potremmo togliere uno dei due farmaci del Kivexa. L'inconveniente sarebbe che dovrei per forza rimanere a due pastiglie, ma almeno avrei una terapia più leggera. Che è ben più importante dell'unica pastiglia a mio parere...
-
cazzo a me sembrava di essere avant-gard con l'Eviplera....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ora sto facendo Tivicay e Truvada, ma - ed è notizia di oggi - a breve passerò al Triumeq.
---------------------
Don't give up!
---------------------
Don't give up!
Don't give up!
informazioni su Triumeq
Comunque mi piacerebbe sapere anche io se questo farmaco è buono.
Il dottore ha detto che se alle prossime analisi la viremia sarà irrilevabile (il mese scorso era 44) , appena gli arriva, mi vuole prescrivere questo farmaco composto.
A me il Truvada mi preoccupava per reni ed ossa, quindi lì per lì ero contento.
Però leggendo altri post ho capito che il Triumeq non è una cura di mantenimento e che potrebbe dare lipo!!!!
Raga cosa ne pensate?
Ho appena letto il foglietto illustrativo. Fatta premessa che si parla di Lipo, nonostante il fatto che sui nuovi farmaci si diceva che non doveva manco esserci più sui foglietti illustrativi... In più ho letto sta cosa molto inquietante:
---------------
Poiché Triumeq contiene abacavir alcuni pazienti che assumono Triumeq possono andare incontro a reazione di ipersensibilità (grave reazione allergica) che può essere pericolosa per la vita se il trattamento con Triumeq viene continuato. CONTATTI IMMEDIATAMENTE IL MEDICO per un consiglio sull'opportunità o meno di interrompere l'assunzione di Triumeq se:
1) manifesta eruzione cutanea (arrossamento) OPPURE
2) manifesta uno o più sintomi compresi in almeno DUE dei seguenti gruppi
- febbre
- respiro corto, mal di gola o tosse
- nausea o vomito o diarrea o dolore addominale
- grave affaticamento o dolorabilità o sensazione di malessere generale
Se ha interrotto l’assunzione di Triumeq a causa di una qualsiasi di queste reazioni, NON DEVE MAI ASSUMERE Triumeq o qualsiasi altro medicinale contenente abacavir poichè entro alcune ore potrebbe andare incontro ad abbassamento della pressione arteriosa pericoloso per la vita o MORTE.
---------------
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
---------------------
Don't give up!
Il dottore ha detto che se alle prossime analisi la viremia sarà irrilevabile (il mese scorso era 44) , appena gli arriva, mi vuole prescrivere questo farmaco composto.
A me il Truvada mi preoccupava per reni ed ossa, quindi lì per lì ero contento.
Però leggendo altri post ho capito che il Triumeq non è una cura di mantenimento e che potrebbe dare lipo!!!!
Raga cosa ne pensate?
Ho appena letto il foglietto illustrativo. Fatta premessa che si parla di Lipo, nonostante il fatto che sui nuovi farmaci si diceva che non doveva manco esserci più sui foglietti illustrativi... In più ho letto sta cosa molto inquietante:
---------------
Poiché Triumeq contiene abacavir alcuni pazienti che assumono Triumeq possono andare incontro a reazione di ipersensibilità (grave reazione allergica) che può essere pericolosa per la vita se il trattamento con Triumeq viene continuato. CONTATTI IMMEDIATAMENTE IL MEDICO per un consiglio sull'opportunità o meno di interrompere l'assunzione di Triumeq se:
1) manifesta eruzione cutanea (arrossamento) OPPURE
2) manifesta uno o più sintomi compresi in almeno DUE dei seguenti gruppi
- febbre
- respiro corto, mal di gola o tosse
- nausea o vomito o diarrea o dolore addominale
- grave affaticamento o dolorabilità o sensazione di malessere generale
Se ha interrotto l’assunzione di Triumeq a causa di una qualsiasi di queste reazioni, NON DEVE MAI ASSUMERE Triumeq o qualsiasi altro medicinale contenente abacavir poichè entro alcune ore potrebbe andare incontro ad abbassamento della pressione arteriosa pericoloso per la vita o MORTE.
---------------
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
---------------------
Don't give up!
Don't give up!
-
TRIUMEQ? che cosa è ? l'altro giorno sono andato a ritirare la mia terapia(truvada+isntress) nella farmacia dell'ospedale del profondo sud in cui sono in carico, lo sportello con i farmaci "nostri" nel primo sportello dietro il banco(posizione a dir poco discutibile)) che una volta aperto non lascia dubbi sulla categoria dei farmaci in esso contenuti, che lascia apertamente vedere TUTTI I FARMACI, e ahimè non ho visto nessuno di questi: STRIBILD, EVIPLERA, TIVICAY; figurati il triumeq! ho capito le resistenze del mio infettivologo a cambiarmi terapia...
ho capito, ma non capisco e mi viene voglia di scappare.