Un centro Hiv a Salerno/Napoli?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: Un centro Hiv a Salerno/Napoli?

Messaggio da skydrake » sabato 19 dicembre 2015, 10:22

rocco80 ha scritto: Da quando ho saputo dell'HIV sono diventato uterino [emoji16]
El xe desgràzia!
Che brutta fine hai fatto.....

:shock: :? [emoji33]

rosso80

Messaggio da rosso80 » sabato 19 dicembre 2015, 12:50

Ahahahah vi amo [emoji173]️

Rocco80
-----------------
Gutta cavat lapidem

Don't give up!

Striblind78

Messaggio da Striblind78 » sabato 19 dicembre 2015, 21:33

diamond7628 ha scritto:Io ho cominciato con il reparto ospedaliero, poi per motivi personali sono passato a quello universitario.
Alfa non fare domande indiscrete in pubblico [emoji5][emoji5]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io cotugno ma non conosco la differenza tra reparto e quello che chiami universitario. Non è la stessa cosa? siete tutti in terza divisione? io sono in cura da fine settembre e mi sembrano tutti molto bravi e gentili

rosso80

Messaggio da rosso80 » venerdì 26 febbraio 2016, 0:06

Ma per policlinico intendete l'ospedale Federico II? Quello che sta vicino la metro Policlinico di Napoli?

--------------------
Don't give up!

Don't give up!

Striblind78

Messaggio da Striblind78 » domenica 28 febbraio 2016, 20:37

[quote="rocco80"]Ma per policlinico intendete l'ospedale Federico II? Quello che sta vicino la metro Policlinico di Napoli?

Rocco perché non vieni anche tu al cotugno?. Guarda che sono tutti molto bravi e gentili.

rosso80

Messaggio da rosso80 » domenica 28 febbraio 2016, 21:15

Boh sto in una fase di raccolta delle informazioni. Il mio medico di Tor Vergata conosce dei medici al Policlinico e mi ha detto che mi avrebbe "presentato". Inoltre il Policlinico è più facile da raggiungere e ci sono meno persone che ci vanno. Quindi ci sarebbe più privacy. È anche vero che sia qui sia altrove ho sentito parlare molto bene del Cotugno. Peccato che sta più lontano. Non ho deciso ancora nulla al momento.
Di sicuro sino a Maggio sto ancora fiscalmente a Roma e continuerò ad essere seguito a Tor Vergata.
Poi mi toccherà decidere dove andare.
Il fattore comodità pure lo sto prendendo in considerazione però da quel che ho capito qui nessuno è seguito al Policlinico. Tutti al Cotugno.

--------------------
Don't give up!

Don't give up!

alfaa

Messaggio da alfaa » domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Al policlinico ci vanno in pochissimi mi pare sono seguiti in 300-400...Le probabilità di incontrare qualcuno quindi sono davvero bassissime il problema è un altro in tema di privacy però : al cotugno la struttura dove si fa il test è separata da quella del DH al policlinico no, è tutto in un unico reparto per cui se trovi qualcuno che è li per fare test e ti chiamano per il tuo turno sono cazzi. AL cotugno se non altro non rischi di incontrare chi li fa solo test perchè coem dicevo sono due strutture separate

ps: il cotungo è il mio incubo notturno

Striblind78

Messaggio da Striblind78 » lunedì 29 febbraio 2016, 1:28

incubo addirittura? ragazzi ma è gente che ha il vostro stesso problema e che spesso desidera privacy come voi. Capisco all'inizio ma poi l'ansia dovrebbe venire meno. Ormai sto entrando nell'idea che x noi è meglio trovare un partner hiv+ .... da settembre ho un blocco e non riesco ad incontrare più nessuno

Rocco io ti consiglio il cotogno, poi vedi tu...

vito83

Messaggio da vito83 » lunedì 29 febbraio 2016, 19:35

Il Policlinico è piu comodo per chi si reca a piedi questo senza ombra di dubbio anche se fuori la stazione metro c'è la fermata del bus che porta fino e 100 metri dal Cotugno.
Per quanto riguarda il Cotugno, personalmente mi trovo bene, sono in terza divisione ma esistono anche altre ai piani superiori. La privacy non esiste da nessuna parte, la probabilità di incontrare qualcuno negli anni è una realtà e non è una probabilità. Quindi rassegnatevi, col tempo vi passerà questa mania di persecuzione... è passata anche a me dopo i primi mesi.
Al policlinico quasi due anni fa ho rifatto il test sotto insistenza di un amico. Il medico del DH fa anche le visite al reparto quindi da qualche chiacchiera che ho fatto di solito gli orari non sono cosi lineari, bisogna aspettare qualche volta. Si ci sarà meno gente ma se valuti la quantità di Gay che frequenta la facoltà di medicina al policlinico che magari ti vedrà entrare nell'edificio malattie infettive...Fatti due conti, il risultato è lo stesso. Concordo con il ragazzo che ha scritto che tutti vorremmo un po' di pace almeno nel momento in cui ci rechiamo li e andiamo a valutare la nostra condizione. E' un pensiero comune a tutti, nessuno vorrebbe essere li in quel momento, in quel reparto, seduto su quella sedia in attesa dell'infettivologo!

rosso80

Un centro Hiv a Salerno/Napoli?

Messaggio da rosso80 » lunedì 29 febbraio 2016, 20:42

Vito dalla stazione centrale quali mezzi occorre prendere? È necessario prendere una metro e poi un bus, giusto? In pratica per arrivare al Cotugno, coi mezzi, dalla stazione centrale di Napoli quanto tempo mi ci vuole?
Io stando a Roma e non essendo di Napoli, paradossalmente la conosco poco.
A Roma all'ospedale ci vado in Taxy o con i mezzi. Odio guidare la macchina quando vado in ospedale.

--------------------
Don't give up!

Don't give up!

Rispondi