Nuovo arrivato
-
Re: Nuovo arrivato
ciao marsupione è un piacere conoscervi, vorrei provare a dormire ma ogni volta che poggio la testa nel cuscino è un dramma e non riesco a smettere di leggere cose su internet su questo argomento.
-
-
ben arrivato in questo gruppo. purtroppo questa è la fase più dura, lo è stata per tutti. nei limiti del possibile cerca di stare tranquillo e vedrai che i medici ti rimettono a posto.
per il resto è solo questione di tempo, ti abituerai a convivere con questo discutibile <edit automatico> di un virus e avrai la tua normalissima vita.
ti auguro tanta fortuna e buone feste.
per il resto è solo questione di tempo, ti abituerai a convivere con questo discutibile <edit automatico> di un virus e avrai la tua normalissima vita.
ti auguro tanta fortuna e buone feste.
mi spiace, tra la diagnosi, e le patologie opportuniste, non è un bel regalo di Natale... però come ti hanno spiegato la strada magari è lunga ma abbastanza semplice: tu prendi le pastiglie, loro ti liberano dal virus, i CD4 si riprendono e le scocciature intorno all'infezione se ne vanno.
ci vuole solo un po' di pazienza, vedrai che ne esci
ci vuole solo un po' di pazienza, vedrai che ne esci

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Grazie uffa2 per le tue parole, si adesso prendo la terapia tutti i giorni ma è possibile che già dai primi giorni le macchie che avevo sulla pelle del kaposi si rimpiccioliscono? da ieri sera mi sento un pò debole come se fossi un pò ubriaco il medico mi dice che è la terapia e che specialmente la prima settimana il mio organismo si deve assestare ai nuovi farmaci, ma io ho paura di fare qualunque cosa, lui mi dice che la prima cosa che devo fare è smettere di pensarci continuamente altrimenti anche l'ansia contribuisce a questo stato.
Ciao
Ben arrivato in un brutto posto
Le terapie oggi ti riportano a valori accettabili, solo che ci vuole un po di tempo , che è indirettamente proporzionale al tuo valore dei cd4 .
Per quanto riguarda i medici ora mai ne hanno viste così tante che non hanno o avrebbero nessun problema a dirti bugie su questa patologia che ora mai e' controllata è controllabile.
Il consiglio se posso, vorrei chiederti il massimo impegno per non fossilizzarti sul problema ma di cercare comunque di vivere il più sereno possibile.
Credimi la testa per noi è tutto e la tua risalita dipenderà anche dal tuo stato d'animo !
( blast: stavolta ho fatto errori ?)
Ben arrivato in un brutto posto

Le terapie oggi ti riportano a valori accettabili, solo che ci vuole un po di tempo , che è indirettamente proporzionale al tuo valore dei cd4 .
Per quanto riguarda i medici ora mai ne hanno viste così tante che non hanno o avrebbero nessun problema a dirti bugie su questa patologia che ora mai e' controllata è controllabile.
Il consiglio se posso, vorrei chiederti il massimo impegno per non fossilizzarti sul problema ma di cercare comunque di vivere il più sereno possibile.
Credimi la testa per noi è tutto e la tua risalita dipenderà anche dal tuo stato d'animo !
Secondo me hai usato il dizionario della grammatica italianabugs ha scritto:Ciao
Ben arrivato in un brutto posto![]()

Benvenuto su questo forum, ti troverai bene e avrai un sacco di informazioni, ci sono tanti ragazzi come te che hanno scoperto quando avevano 4cd4, e c'è l'hanno fatto, e vedrai che anche tu.
-
Blast è impegnata a fare altro!! [emoji201][emoji201][emoji201]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk