come fai a dirlo? tu stai prendendo lo stesso farmaco? Finite le feste andró da una nutrizionista che tratta anche pazienti con hiv, poi vediamo se cambia qualcosa... il gonfiore non c'è sempre, quindi non credo tanto dipenda dai farmaci...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
effetti collaterali terapia?
-
Re: effetti collaterali terapia?
Meno male che non sei passiva, altrimenti la tua vita sarebbe in frantumi
Comunque non è che per una scorreggia in più puoi farti le paranoie; prima di rivolgerti a medici, nutrizionisti e quant'altro e/o firmare il testamento, prova a variare un po' la dieta, tipo eliminando schifezze, bevande gassate, alcolici, fritti, e magari prendendo un po' di carbone vegetale che assorbe l'aria intestinale.

Comunque non è che per una scorreggia in più puoi farti le paranoie; prima di rivolgerti a medici, nutrizionisti e quant'altro e/o firmare il testamento, prova a variare un po' la dieta, tipo eliminando schifezze, bevande gassate, alcolici, fritti, e magari prendendo un po' di carbone vegetale che assorbe l'aria intestinale.

CIAO GIOIE
Se ci aggiungi i dolci e la pizza, a giudicare dai precedenti post, hai compreso il 90% della sua dieta....Blast ha scritto:, prova a variare un po' la dieta, tipo eliminando schifezze, bevande gassate, alcolici, fritti
-
è vero blast... ma purtroppo prima mi deve dimagrire la psiche... È una sorta di "autoflagellazione"
non so spiegare.. Più che la nutrizionista ci vorrebbe la psicologa...
non so spiegare.. Più che la nutrizionista ci vorrebbe la psicologa...