Efedrina e stribild già che ci sono pure insonnia
Re: Efedrina e stribild già che ci sono pure insonnia
Io sto prendendo le fialette per i capelli e gli integratori di biotina. Per la finasteride aspetto la visita con la dottoressa per vedere se si può prendere, anche se vorrei evitarla.
CIAO GIOIE
Eh Blast allora stiamo facendo la stessa cosa. Anche io ho eliminato la finasteride appena ho avuto il sentore che potesse essere Hiv, molto prima di iniziare la terapia.
Ho preferito le fiale e anche io chiederò al medico indicazioni.
Rocco80
-----------------
Gutta cavat lapidem
Ho preferito le fiale e anche io chiederò al medico indicazioni.
Rocco80
-----------------
Gutta cavat lapidem
Don't give up!
Grazie a tutti per i vostri pensieri...
Capisco ciò che dice Blast ma pulito poco questa pastigli St portando a depositare i grassi a livello del addome.
Fatto sta che andrò molto cauto e ne prenderò poca così da avere quell aiuto che serve senza esagerare..
Grazie
Capisco ciò che dice Blast ma pulito poco questa pastigli St portando a depositare i grassi a livello del addome.
Fatto sta che andrò molto cauto e ne prenderò poca così da avere quell aiuto che serve senza esagerare..
Grazie

è solo un alibi. stribild non provoca lipodistrofia
CIAO GIOIE
Sì, sono d'accordo con te... soprattutto perché ci sono utenti che lamentano dimagrimenti e altri la pancetta...Blast ha scritto:è solo un alibi. stribild non provoca lipodistrofia
Credo che nella maggior parte dei casi sia appunto un alibi: cambiamenti di abitudini, anche alimentari, invecchiamento, poco esercizio fisico o addirittura sedentarietà, credo che siano tutti elementi che incidono sul peso o sui depositi di grasso molto più di un farmaco.
Blast ha scritto:Se vedono i risultatiskydrake ha scritto:Io la usai 20 anni fa, quando era a ancora legale senza ricetta medica.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

no guarda rospino, la cosa orribile di questi farmaci è che fanno dimagrire e fanno venire la pancetta, come i classici malati terminali o come i bambini dell'africa, magrissimi e con la pancia. vediamo se anche questo messaggio viene pubblicato, visto che ho dei messaggi scritti da settimane che non sono stati pubblicati
Partiamo dal fondo: siccome eravamo sotto Natale, il tuo primo messaggio non è stato approvato, t’è andata bene, avevo annunciato il ban per chiunque avesse fornito combustibile alle paranoie dei lettori in quel thread, e la minaccia è assolutamente concreta.pierr ha scritto:no guarda rospino, la cosa orribile di questi farmaci è che fanno dimagrire e fanno venire la pancetta, come i classici malati terminali o come i bambini dell'africa, magrissimi e con la pancia. vediamo se anche questo messaggio viene pubblicato, visto che ho dei messaggi scritti da settimane che non sono stati pubblicati
E ora passiamo a questo post: non conosco la tua personale storia, ma ahimè conoscono un elevato numero di iscritti a questo forum e “bazzico da qualche anno” nell’ambiente, beh per farla breve sono cazzate.
C’è un piccolo particolare che forse ti sfugge: i farmaci non sono un soprammobile messo nel salotto imbalsamato della zia vedova, ma un appuntamento quotidiano nella vita di gente reale, di gente che s’è magari contagiata quando era giovane e in forma, e che in dieci anni (se non quindici o venti) ha continuato a vivere: ha mangiato, amato, è invecchiata. Mi spiace, la HAART tratta l’infezione da HIV, non l’invecchiamento né il fatto che a un certo punto si smetta di fare gli addominali e si preferisca la paiata alle insalatine.
Proprio stamattina ho appuntamento con un caro amico, un tempo un bel figo… ora ha più di cinquant’anni, e io mi chiedo come facciano le donne a trovarlo ancora piacente, imbolsito com’è… e non può neppure dare la colpa agli antiretrovirali, visto che è sieronegativo

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Credo che tu ti sbagli di grosso. Forse accadeva con i farmaci più vecchi, ma per la maggior parte di essi non è più così ed è stato così ufficialmente smentito.pierr ha scritto:no guarda rospino, la cosa orribile di questi farmaci è che fanno dimagrire e fanno venire la pancetta, come i classici malati terminali o come i bambini dell'africa, magrissimi e con la pancia. vediamo se anche questo messaggio viene pubblicato, visto che ho dei messaggi scritti da settimane che non sono stati pubblicati
In aggiunta a ciò che ha scritto uffa: mi dispiace ma quando sento parlare in questi termini "la cosa orribile di questi farmaci è che fanno dimagrire e fanno venire la pancetta" mi viene solo da ridere come ogni volta che ascolto qualcosa (di qualsiasi argomento) scritto da chi generalizza sempre e comunque pensando che la realtà funzioni esattamente come da propria esperienza personale. Non è così.
Lo user Pierr è stato appena bannato.
HIVforum ha bisogno anche di te!