Secondo me c'è una differenza tra dimenticanza e superficialità. La prima è giustificata, ed è successo anche a me di dover ritardare l'assunzione per dimenticanza o problemi sopraggiunti all'improvviso.uffa2 ha scritto:Dimenticarsi le pillole, a differenza di ciò che in altri thread si va sostenendo, non è impossibile.
Quando poi la cosa si protrae per una settimana, e si ripete più volte, allora a mio parere non si tratta più di dimenticanza, ma forse di una superficialità nell'affrontare il problema, soprattutto alla luce del fatto che, SE continuo ad avere rapporti a rischio, la mia superficialità si rifletterà non solo sulla mia salute (della quale sono padrone), ma anche su quella del povero malcapitato che si beccherà una bella resistenza.
Ovviamente siamo esseri umani e sbagliamo tutti, ma preferisco uno che mi dica che sono un cretino e mi sbatta la faccia di fronte alla mia sbadataggine per farmi capire che sto facendo degli errori e che posso rimediare perchè sono ancora in tempo, piuttosto che essere giustificato e continuare nella mia sbadataggine mettendo a rischio la salute mia e di altri.