Certificato del medico di famigli per andare in palestra

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: Certificato del medico di famigli per andare in palestra

Messaggio da skydrake » lunedì 29 febbraio 2016, 14:03

Merlo81 ha scritto:La legge é variata ma Putroppo le compagnie assicurative delle palestre lo pretendono. Ergo: in 5 palestre in cui ho chiesto informazioni la risposta è stata unanime. .. "per legge non serve più ma per fini assicurativi noi dobbiamo chiederlo". E quasi tutte hanno un proprio medico che con 20 eurini lo fa senza troppe pip. ..ops...storie!
Sono sempre di meno.
Anche la mia palestra nel 2014 mi chiese il certificato e io gli risposi "prima o poi te lo porterò", senza mai portarlo. Nel 2015 non lo hanno chiesto, a me come a nessun altro.

Se questa palestra insiste a chiederlo, cambiala.

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 29 febbraio 2016, 14:14

Io il certificato lo ottengo gratis grazie al mio cul0 che si è ben adoperato nel corso di questi anni, però mi scoccia comunque farmelo fare, spero che la palestra a cui sto per iscrivermi non me lo chieda, oppure mi toccherà di nuovo calarmi le mutandine :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

rosso80

Messaggio da rosso80 » lunedì 29 febbraio 2016, 14:29

Merlo81 ha scritto:La legge é variata ma Putroppo le compagnie assicurative delle palestre lo pretendono. Ergo: in 5 palestre in cui ho chiesto informazioni la risposta è stata unanime. .. "per legge non serve più ma per fini assicurativi noi dobbiamo chiederlo". E quasi tutte hanno un proprio medico che con 20 eurini lo fa senza troppe pip. ..ops...storie!
Comunque l'idea di farsi fare il certificato dal medico della palestra è la migliore. Sicuramente userò quell'opzione così mi semplifico la vita.
Grazie della dritta! :-)

--------------------
Don't give up!

Don't give up!

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » martedì 1 marzo 2016, 11:45

Blast ha scritto:Io il certificato lo ottengo gratis grazie al mio cul0 che si è ben adoperato nel corso di questi anni, però mi scoccia comunque farmelo fare, spero che la palestra a cui sto per iscrivermi non me lo chieda, oppure mi toccherà di nuovo calarmi le mutandine :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahahaha Blast sei mitico :)

Rispondi