cd4 alti
Re: cd4 alti
Allora il fatto hiv tipo 2 ricordo questo..il medico in specializzazione mi disse hai un ceppo poco virulento. Dopo non ho mai chiesto. Quindi essendo durante il ricovero in ospedale per la neurotoxo può essere che ho capito cazzi per mazzi. E quindi può anche essere che sono hiv 1 di qualche sottotipo poco virulento. Ora chiedo. A sto punto che tipo di virus ho. Per quanto riguarda i medici ho spesso a che fare con i ragazzi in specializzazione..il virologo diciamo che è tipo 1 anno che non ci becchiamo. Vediamo..beata strafottenza.
Se non sei sicuro se è HIV-1 o HIV-2 basta che tu controlli tra i referti della diagnosi (test anticorpale e test di conferma, senza considerare il fatto che dovresti anche avere scritto HIV-2 in tutti test di misurazione della carica virale). Anche se eri ricoverato, ne avrai pur sempre una copia no?cannolo ha scritto:Allora il fatto hiv tipo 2 ricordo questo..il medico in specializzazione mi disse hai un ceppo poco virulento. Dopo non ho mai chiesto. Quindi essendo durante il ricovero in ospedale per la neurotoxo può essere che ho capito cazzi per mazzi. E quindi può anche essere che sono hiv 1 di qualche sottotipo poco virulento. Ora chiedo. A sto punto che tipo di virus ho. Per quanto riguarda i medici ho spesso a che fare con i ragazzi in specializzazione..il virologo diciamo che è tipo 1 anno che non ci becchiamo. Vediamo..beata strafottenza.
Se non esibisci un foglio con una diagnosi di (o da cui si evince un) contagio da HIV-2, sarà ben difficile catturare l'interesse e farsi ricevere da un luminare dedito alla sola attività di ricerca come è Antinori.
A sto punto chiedo più conferme sul ceppo...francamente non ho chiesto più di tanto 2 anni fa.. la specializzate mi disse tipo 2..poco virulento...un altro specializante mi ha chiesto se ero disposto a donare qualche provetta per uno studio cytomegalo...qualche provetta..15..cioè va ...avevo una risata isterica..un altra ascolta prendiamo la densità ossea dei talloni per uno studio. Ma a questo punto credo sia giusto chiedere..
Non solo è doveroso chiedere, ma è anche opportuno che tu abbia - come qualsiasi persona sieropositiva - una copia ogni singolo esame effettuato. Mi pare di capire che al momento non è così...cannolo ha scritto:A sto punto chiedo più conferme sul ceppo...francamente non ho chiesto più di tanto 2 anni fa.. la specializzate mi disse tipo 2..poco virulento...un altro specializante mi ha chiesto se ero disposto a donare qualche provetta per uno studio cytomegalo...qualche provetta..15..cioè va ...avevo una risata isterica..un altra ascolta prendiamo la densità ossea dei talloni per uno studio. Ma a questo punto credo sia giusto chiedere..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Non hi hanno mai dato una cippa.....sti simpaticoni..anzi una cosa me l'hanno rilasciata.. una ricetta dove era prescritta la vitaminaD 1000.000 di unità intramuscolo..manco fossi una cavallo..non tenendo conto del fatto che quel dosaggio non esiste..una somara...
Un milione di unità di vitamina D??? [emoji33][emoji33][emoji33]cannolo ha scritto:Non hi hanno mai dato una cippa.....sti simpaticoni..anzi una cosa me l'hanno rilasciata.. una ricetta dove era prescritta la vitaminaD 1000.000 di unità intramuscolo..manco fossi una cavallo..non tenendo conto del fatto che quel dosaggio non esiste..una somara...
Richiedi una copia di ogni singolo esame fatto, mi raccomando! È un tuo diritto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.