Test positivo in questo istante

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore

Re: Test positivo in questo istante

Messaggio da uffa2 » lunedì 7 marzo 2016, 18:14

Mi spiace, mi spiace tantissimo.
Il come, il quando e il perché non sono di alcun interesse, e anzi invito tutti a non infastidire questo nostro oramai compagno di strada con queste domande, che ora come ora forse non sono la cosa più delicata.
Sei con noi da un po’ di tempo e sai in realtà -anche se in questo momento di choc forse te ne sei dimenticato- che avrai una vita lunga e sana con il tuo compagno, e che sì, potrete girare il mondo ;-)

Fai un lungo respiro, guarda negli occhi il tuo compagno, e promettetevi di godervi insieme la vita: assieme alle nostre medicine è l’unico modo per vendicarsi di questo virus schifoso.
Un abbraccio.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

D&DS&C

Messaggio da D&DS&C » lunedì 7 marzo 2016, 18:20

georg.frideric ha scritto:Ah ok. Adesso si spiega tutto: evidentemente era non solo infetto ma con una carica virale tale da essere infettivo. Come mai hai aspettato così tanto a far e il test? Non per farmi i cavoli tuoi eh, ma era abbastanza evidente che anche tu avresti dovuto testarti, considerato che avevi fatto sesso non protetto con una persona che era risultata sieropositività.

L'avevo fatto a maggio 2015 ed ero risultato negativo... Poi non avendo avuto più rapporti non ho fatto più nulla.

D&DS&C

Messaggio da D&DS&C » lunedì 7 marzo 2016, 18:29

Ragazzi grazie, il problema e' volevo essere io la colonna portante di casa, invece mi ritrovo più debole di una figlia secca.

alfaa

Messaggio da alfaa » lunedì 7 marzo 2016, 18:39

Ciao mi dispiace e allo stesso tempo mi inquieta, non comprendo bene.
L ultimo rapporto non protetto era di marzo e il test di maggio cioe fatto ben 2 mesi dopo, era negativo... Avete avuto poi 5 rapporti protetti con lui che tra l altro era azzerato e ti sei ritrovato positivo non avendo avuto rapporti con nessun altro. Ho inquadrato bene la questione? C è qualcosa che peró non quadra

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 7 marzo 2016, 18:55

D&DS&C ha scritto:Ragazzi grazie, il problema e' volevo essere io la colonna portante di casa, invece mi ritrovo più debole di una figlia secca.
ignora come ti senti oggi, ignora come ti sentirai nei prossimi giorni, ci manca solo che reagisci con algida noncuranza a una notizia così. Sei stato il sostegno del tuo compagno in questo anno, lo sarai per tutto il vostro futuro.

(per tutti gli altri: io non so bene come dirvelo, ma volete capirlo che non è molto delicato rompere i cog.lioni al prossimo sul come-quando-dove-perché? la cortesia, questa sconosciuta)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

nuovo giorno

Messaggio da nuovo giorno » lunedì 7 marzo 2016, 19:28

Vuoi un consiglio? Spegni il computer, metti la musica a palla, fatti una lunga passeggiata meglio da solo o con qualcuno di veramente speciale se proprio vuoi, stancati...c è un sacco di tempo per discutere di tutte le altre cose

D&DS&C

Messaggio da D&DS&C » lunedì 7 marzo 2016, 19:37

Ragazzi io vi ringrazio... Adesso siamo al supermercato a fare la spesa anche se non mi sento molto stabile sulle gambe... Saranno i pensieri.
Spero trovino la cura, lo spero veramente !!
Posso sembrare patetico ma vorrei che un giorno questo virus venga sconfitto...
Io voglio solo vivere per sempre è il più tempo possibile con la persona che amo.
Ho letto che si arriva a 60 anni di vita... Spero proprio di no.

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 7 marzo 2016, 19:41

D&DS&C ha scritto: Ho letto che si arriva a 60 anni di vita... Spero proprio di no.
Non se sei scrupoloso nel seguire quel che ti dirà l'infettivologo:

http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=4&t=1846

Stando allo studio al link sopra, ti comunico che purtroppo sarai costretto a pensare ai contributi pensionistici, perché ti serviranno.

D&DS&C

Messaggio da D&DS&C » lunedì 7 marzo 2016, 19:52

Ho tanto bisogno di ottimismo... Son stato bravo col mio compagno e oggi sono una frana.
Mercoledì ho una visita perché le piastrine sono bassissime.. 37.000

bugs

Messaggio da bugs » lunedì 7 marzo 2016, 20:01

Purtroppo benvenuto , già conosci questo mondo e nel momento che hai deciso di farne parte cambia poco viverla da sieropositivo o no , anche perché non è più come una volta ora si diventa vecchi con questo virus !

Aggiungo pure che la condivisione di questo mondo anche se non del tutto di buona compagnia sarà di buon auspicio per il vostro rapporto !

Sarebbe opportuno capire cosa intendi per rapporti rischio ...

Hai avuto rapporti orali attivi ? Come li consideri ?

tieni presente che la storia che racconti può far male a tutti in quanto certifica il contagio avvenuto per rapporti solo protetti, per esperienza ti dico che non sia quasi possibile ma contribuire a produrre questa piccola percentuale aumenta la paura dei negativi nell'affrontare un rapporto con noi .

Tanto ti dovevo , se serve siamo qui !

Rispondi