Stomaco pieno

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rospino

Re: Stomaco pieno

Messaggio da rospino » sabato 12 marzo 2016, 9:34

Blast ha scritto:Ecco, quindi alfina devi diventare grassa, una cicciona bear (se non lo sei già)
Oppure fare il pieno di calorie e poi le smaltisci. In un modo o nell'altro. :lol: :lol: :lol:

Immagine

alfaa

Messaggio da alfaa » sabato 12 marzo 2016, 14:59

E se mangiassi 2 merendine da 500 calorie? :lol:

No blast sono magro e vado in palestra 8-)

Blast

Messaggio da Blast » sabato 12 marzo 2016, 15:05

No, conta anche il volume, non solo le calorie (altrimenti ti basterebbero un paio di cucchiai di zucchero)

CIAO GIOIE

alfaa

Messaggio da alfaa » sabato 12 marzo 2016, 15:53

Vabbe allora se la priorità è il cibo mi sa che non saró piu aderentissimo come prima, diciamo che mi dó 1 ora e 30 circa come margine di tempo. Tanto dubito che se si anticipi o posticipi pure giornalmente di 1-2 ore succede qualcosa

alfaa

Messaggio da alfaa » domenica 13 marzo 2016, 16:00

Ad esempio oggi io ora sto mangiando al ristorante.... In questi casi imprevisti che non dipendono da voi preferite ritardare anche di 2 ore la pillola ma prenderla a stomaco pieno o prenderla in tempo ma a stomaco vuoto?

rospino

Messaggio da rospino » domenica 13 marzo 2016, 16:14

alfaa ha scritto:Ad esempio oggi io ora sto mangiando al ristorante.... In questi casi imprevisti che non dipendono da voi preferite ritardare anche di 2 ore la pillola ma prenderla a stomaco pieno o prenderla in tempo ma a stomaco vuoto?
Sei ancora al ristorante alle 16? Ma sei hai già mangiato antipasto e primo, oppure primo e secondo, puoi già prendere i farmaci! Non devi mica per forza aspettare di aver finito il pasto completo, soprattutto se uno è a tavola da tre ore! :lol: :lol: :lol:

alfaa

Messaggio da alfaa » domenica 13 marzo 2016, 16:29

No siamo arrivati tardissimo sono con amici c siamo seduti alle 3 e 20 e la prima portata è arrivata quasi alle 4...Rospino guarda che io ho preso solo primo altro che primo secondo e antipasto :mrgreen:

Volevo iniziare oggi con le nuove ma inizieró domani a questo punto, il problema sono proprio quei giorni che sei con persone che non sanno e a cui non puoi fare troppa fretta

rospino

Messaggio da rospino » domenica 13 marzo 2016, 16:35

alfaa ha scritto:No siamo arrivati tardissimo sono con amici c siamo seduti alle 3 e 20 e la prima portata è arrivata quasi alle 4...Rospino guarda che io ho preso solo primo altro che primo secondo e antipasto :mrgreen:

Volevo iniziare oggi con le nuove ma inizieró domani a questo punto, il problema sono proprio quei giorni che sei con persone che non sanno e a cui non puoi fare troppa fretta
:shock: :shock: :shock: Se qualcuno mi proponesse di fare merenda al ristorante lo manderei a quel paese... e più che altro, alle 16 le cucine sono ancora aperte? :lol: Oppure avrei fatto un abbondante spuntino a casa prima di uscire.
Scherzi a parte, è capitato anche a me di prendere la terapia alle 16, ma siccome i pasti che iniziano o finiscono tardi di solito si programmano, io mi anticipo i giorni prima.
Esempio: se una domenica sono invitato a un matrimonio e immagino di prendere al più tardi la terapia alle 16, 16.30, il giorno prima ritardo un'ora dalle mie abituali 14.30 alle 15.30 e il giorno dopo sono in una botte di ferro (qualsiasi cosa succeda).
Comunque scostamenti di un'ora, un'ora e mezzo rispetto all'orario abituale per me non sono rilevanti. E' invece rilevante la diminuzione dei livelli di rilpivirina nel sangue se si assume a stomaco vuoto (come da precedente post)...

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » domenica 13 marzo 2016, 19:17

guarda è un argomemto molto delicato...lo ribadisco per l'ennesima vola...ho sempre mangiato pochissimo a colazione ma per paura di dimenticarmi era l'unico pasto in cui sarei stato sicuro di prenderla...risultato: colazioni pantagrueliche e 16 kg in 2 mesi..ho spostato l'assunzione a pranzo e un giorno mi sono dimenticato...l'ho presa alle 17:45 "anticipando" la cena...parlato con l'infettivologo (ma anche qui nel forum) mi ha detto che va benissimo lo stesso... la rilvipirina ha un'emivita molto lunga quindi mi ha detto che dal pranzo anche averla presa a cena non avrebbe creato un gran disagio (basta che succede poche volte) quindi non preoccuparti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 13 marzo 2016, 20:28

rospino ha scritto:
alfaa ha scritto:No siamo arrivati tardissimo sono con amici c siamo seduti alle 3 e 20 e la prima portata è arrivata quasi alle 4...Rospino guarda che io ho preso solo primo altro che primo secondo e antipasto :mrgreen:

:shock: :shock: :shock: Se qualcuno mi proponesse di fare merenda al ristorante lo manderei a quel paese... e più che altro, alle 16 le cucine sono ancora aperte? [emoji38] .
Alle ore 16 cuochi avranno già staccato, ma probabilmente avranno beccato lo sguattero che lavava i pavimenti.
In compenso in cucina a quell'ora ci sono gli avanzi che un tempo davano ai maiali e anche uno sguattero sa usare il microonde...

Rispondi