alfaa ha scritto:No siamo arrivati tardissimo sono con amici c siamo seduti alle 3 e 20 e la prima portata è arrivata quasi alle 4...Rospino guarda che io ho preso solo primo altro che primo secondo e antipasto
Volevo iniziare oggi con le nuove ma inizieró domani a questo punto, il problema sono proprio quei giorni che sei con persone che non sanno e a cui non puoi fare troppa fretta

Se qualcuno mi proponesse di fare merenda al ristorante lo manderei a quel paese... e più che altro, alle 16 le cucine sono ancora aperte?

Oppure avrei fatto un abbondante spuntino a casa prima di uscire.
Scherzi a parte, è capitato anche a me di prendere la terapia alle 16, ma siccome i pasti che iniziano o finiscono tardi di solito si programmano, io mi anticipo i giorni prima.
Esempio: se una domenica sono invitato a un matrimonio e immagino di prendere al più tardi la terapia alle 16, 16.30, il giorno prima ritardo un'ora dalle mie abituali 14.30 alle 15.30 e il giorno dopo sono in una botte di ferro (qualsiasi cosa succeda).
Comunque scostamenti di un'ora, un'ora e mezzo rispetto all'orario abituale per me non sono rilevanti. E' invece rilevante la diminuzione dei livelli di rilpivirina nel sangue se si assume a stomaco vuoto (come da precedente post)...