Da padova con furore...due anni dopo... :)

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
maggio2014

Re: Da padova con furore...due anni dopo... :)

Messaggio da maggio2014 » venerdì 25 marzo 2016, 2:16

La blastessa magra? Nel mio immaginario sei un'orsa ciccia, pelata e passiva :mrgreen:
Comunque su Padova non posso che dir bene. Aldilà della valutazione medica (non ho confronti da fare), ma il personale è davvero molto molto affabile, premuroso e attento. Antonella e Teresa the best :lol:

rosso80

Messaggio da rosso80 » venerdì 25 marzo 2016, 2:21

maggio2014 ha scritto:La blastessa magra? Nel mio immaginario sei un'orsa ciccia, pelata e passiva :mrgreen:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

---------------------
Don't give up!

Don't give up!

fibra

Messaggio da fibra » venerdì 25 marzo 2016, 14:45

Ciao , complimenti ! Una curiosità, stai facendo una monoterapia Prezista(Norvir) o hai dimenticato un farmaco ?

M.T.D.D. (Malato Terminale, Dipartita da Destinarsi)

maggio2014

Messaggio da maggio2014 » venerdì 25 marzo 2016, 15:39

Monoterapia! Ho iniziato con kaletra e combivir. Non mi ci trovavo male, tranne che per i disturbi intestinali. Che sono completamente spariti dopo soli 3 gg di prezista! I cd4 sono quasi raddoppiati in sei mesi di prezista, da 400 a 700

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 25 marzo 2016, 16:09

maggio2014 ha scritto:Monoterapia! Ho iniziato con kaletra e combivir. Non mi ci trovavo male, tranne che per i disturbi intestinali. Che sono completamente spariti dopo soli 3 gg di prezista! I cd4 sono quasi raddoppiati in sei mesi di prezista, da 400 a 700
Visto Blast?
Alla faccia dell'approccio soft moderno in ogni caso che teorizzavi qui (pur di giustificare la bontà e la versatilità del tuo amato Eviplera):
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... 0&start=20

X Maggio2014
Certo che ti hanno prescritto una delle terapie d'urto più potenti tra quelle esistenti (anzi, proprio LA più potente di tutte tra le combinazioni nelle tabelle di Siliciano):
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=4&t=1037

Ma del resto, quando i CD4 scendono troppo, occorrono estremi rimedi.
A te adesso, qualunque cosa ti prescriveranno, parrá come acqua fresca.

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 25 marzo 2016, 16:49

Ma che c'entra. Lui era in AIDS conclamato, un paio di mesi e sarebbe morto...Ovvio che Eviplera non sarebbe stata la scelta più opportuna. Ma ad oggi che le diagnosi avvengono (in teoria) molto prima della fase di AIDS conclamato, la scelta di una terapia più leggera è sempre più ovvia (a seconda dei casi naturalmente)

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 25 marzo 2016, 17:01

Blast ha scritto:Ma che c'entra. Lui era in AIDS conclamato, un paio di mesi e sarebbe morto...Ovvio che Eviplera non sarebbe stata la scelta più opportuna. Ma ad oggi che le diagnosi avvengono (in teoria) molto prima della fase di AIDS conclamato, la scelta di una terapia più leggera è sempre più ovvia (a seconda dei casi naturalmente)
In quel thread invece sostenevi, per farla breve, che visto che sono una cariatide bruciata, hanno fatto bene ad appiopparmi a suo tempo il Sustiva, invece alle giovinette dalla pelle morbida come te, è più indicato l'Eviplera....

rosso80

Messaggio da rosso80 » venerdì 25 marzo 2016, 17:14

Blast ha scritto:Ma che c'entra. Lui era in AIDS conclamato, un paio di mesi e sarebbe morto...
Delicato come una farfalla che si posa su un fiore petaloso [emoji23][emoji23][emoji23]

---------------------
Don't give up!

Don't give up!

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 25 marzo 2016, 17:18

rosso80 ha scritto:
Blast ha scritto:Ma che c'entra. Lui era in AIDS conclamato, un paio di mesi e sarebbe morto...
Delicato come una farfalla che si posa su un fiore petaloso [emoji23][emoji23][emoji23]

---------------------
Don't give up!
Dalla blastessa questo e altro.

Io ancora mi ricordo benissimo questo post di sei mesi fa, in cui mi ha dato della cariatide:
Blast ha scritto: Sky, se ti fossi infettato recentemente probabilmente avrebbero dato anche a te Eviplera, non è che perchè voi avete cominciato con la terapia forte e poi passati a quella leggera deve essere per tutti così. Io sono giovane e bella, se te sei na cariatide mica è colpa mia
Sempre meglio della povera Alfa, a cui da sempre della passiva ossessiva.

Ma la nostra Blastessa è fatta cosi. Una (simpatica) cinica passiva aggressiva.
Ultima modifica di skydrake il venerdì 25 marzo 2016, 17:23, modificato 1 volta in totale.

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » venerdì 25 marzo 2016, 17:23

basta con questo Catfight!! e VIVA LE GRASSE e Pelose [emoji13]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi