Inizio terapia
-
Re: Inizio terapia
fottiti blastessa, io saró pure grassa ma meglio grassa che scema come te, tiè.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
giorgia non fidarti della blastessa è una gallina spennacchiata pennelona secca e passivo-aggressiva.
-
-
scusate ma sono a dieta quindi nervosa [emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Bravo RebelHaart! Blast scherza. Se no questo forum diventa una valle di lacrime. Facci sapere poi come va la dieta. Ti vogliamo sano ed in forma [emoji3]RebelHaart ha scritto:scusate ma sono a dieta quindi nervosa [emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Don't give up!
-
ma si ma io sono assolutamente x lo scherzo!! anche perchè anche se ho i peli sulla schiena e sono grassa so di essere una gran pheega!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji8][emoji8][emoji8][emoji8]
scherzi a parte la dieta va benissimo... sto scendendo piano piano cercando di educarmi ad una alimentazione più sana e senza peró rinunciare drasticamente a tutto... tutti i problemi che erroneamente affibbiavo al povero eviplera erano invece legati al peso (affaticamento, gonfiore, fiatone) o meglio, alle porcherie che mangiavo... sono bastate 2 settimane di alimentazione piu sana per tornare a sgambettare in palestra come una gazzella [emoji23][emoji23][emoji23]
scherzi a parte la dieta va benissimo... sto scendendo piano piano cercando di educarmi ad una alimentazione più sana e senza peró rinunciare drasticamente a tutto... tutti i problemi che erroneamente affibbiavo al povero eviplera erano invece legati al peso (affaticamento, gonfiore, fiatone) o meglio, alle porcherie che mangiavo... sono bastate 2 settimane di alimentazione piu sana per tornare a sgambettare in palestra come una gazzella [emoji23][emoji23][emoji23]
io assumo eviplera da gennaio dopo cena.
per ora nessun effetto collaterale. la prendo dopo aver assunto dalle 390 alle oltre 500 kcal.
cmq ho deciso che da settembre la sposterà a pranzo così almeno la sera sono più tranquillo e magari mi posso bere anche un drink.
per ora nessun effetto collaterale. la prendo dopo aver assunto dalle 390 alle oltre 500 kcal.
cmq ho deciso che da settembre la sposterà a pranzo così almeno la sera sono più tranquillo e magari mi posso bere anche un drink.