CONSIGLIO

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Massimoroma

Re: CONSIGLIO

Messaggio da Massimoroma » domenica 10 aprile 2016, 10:20

Senti, non sono un infettivologo, ma mi permetto di usare quel nostro organo chiamato cervello.Ma che differenza ci può' essere.E' come se , invece di una pagnotta intera , la mangi fatta a fette.Alla fine hai sempre mangiato lo stesso numero di carboidrati.O no? Io prenderei le pillole separate in tutta tranquillità'.

rospino

Messaggio da rospino » domenica 10 aprile 2016, 11:53

Massimoroma ha scritto:Senti, non sono un infettivologo, ma mi permetto di usare quel nostro organo chiamato cervello.Ma che differenza ci può' essere.E' come se , invece di una pagnotta intera , la mangi fatta a fette.Alla fine hai sempre mangiato lo stesso numero di carboidrati.O no? Io prenderei le pillole separate in tutta tranquillità'.
Kivexa non è Truvada. Eviplera = Truvada + Edurant.

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Blast

Messaggio da Blast » domenica 10 aprile 2016, 15:37

Ma che significa mezza pagnotta o pagnotta intera? Sono due farmaci differenti! Ma state scherzando o dite sul serio?
Cioè del tipo, non ho il moment prendo l'aulin? Si, peccato che questi non sono antidolorifici ma antiretrovirali e ognuno ha il suo principio attivo specifico per il virus. Piuttosto uno cerca di dilazionare la terapia, prendendola ogni giorno con 2 ore di ritardo in modo da guadagnare 6-8 ore in più, ma non che prendi farmaci diversi a cazz0 di cane.

CIAO GIOIE

rosso80

Messaggio da rosso80 » domenica 10 aprile 2016, 17:24

ajeje ha scritto: Ma che avrei fatto altrimenti?
credo avrei preso l edurant piu kivexa per due giorni
Ajeje scherza poco su queste cose. Se sviluppi resistenze solo perché ti scocci di andare a ritirare i farmaci, prendendone altri così tanto per, beh sono dolori.
Poi non si torna indietro. Giocarsi un farmaco, specie se composto, comporta spesso giocarsi un'intera classe di altri farmaci.
È vero. L'HIV la si può tenere a bada, ma se non stiamo attenti sono dolori. Pur cercando di vivercela al meglio e non facendoci schiacciare non dimentichiamo mai un piccolo dettaglio : la nostra è una malattia mortale. E parliamo di una morte anche parecchio dolorosa.
Non lo dico per essere pesante o catastrofico, ma solo per metterti (e mettermi) in guardia da errori e sbadataggini che si pagano a caro prezzo poi.

Don't give up!

olimpio

Messaggio da olimpio » domenica 10 aprile 2016, 18:06

rosso80 ha scritto:
ajeje ha scritto: Ma che avrei fatto altrimenti?
credo avrei preso l edurant piu kivexa per due giorni
Ajeje scherza poco su queste cose. Se sviluppi resistenze solo perché ti scocci di andare a ritirare i farmaci, prendendone altri così tanto per, beh sono dolori.
Poi non si torna indietro. Giocarsi un farmaco, specie se composto, comporta spesso giocarsi un'intera classe di altri farmaci.
È vero. L'HIV la si può tenere a bada, ma se non stiamo attenti sono dolori. Pur cercando di vivercela al meglio e non facendoci schiacciare non dimentichiamo mai un piccolo dettaglio : la nostra è una malattia mortale. E parliamo di una morte anche parecchio dolorosa.
Non lo dico per essere pesante o catastrofico, ma solo per metterti (e mettermi) in guardia da errori e sbadataggini che si pagano a caro prezzo poi.
Da stampare e leggere e rileggere tutti i giorni

Massimoroma

Messaggio da Massimoroma » domenica 10 aprile 2016, 19:05

Scusate.Ho scritto una scemenza.(sono quello della pagnotta).

Blast

Messaggio da Blast » domenica 10 aprile 2016, 20:51

:lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Rispondi