La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
rospino
Messaggio
da rospino » martedì 12 aprile 2016, 18:42
nuovo giorno ha scritto:Sucontu ha scritto:Volevo farti una domanda,il primo test l hai fatto dopo 17 giorni ed è risultato un po reattivo,giusto?il secondo dopo quanto l hai fatto?
la tua domanda come quella di giusna68 in questo thread è del tutto inappropriata
... oltre che del tutto off topic.

-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » martedì 12 aprile 2016, 18:59
rospino ha scritto:P.S. La sierconversione propriamente intesa è la formazione degli anticorpi, mentre il periodo in cui si manifestano i sintomi si chiama "sindrome retrovirale acuta" (o sindrome acuta da HIV e sinonimi vari).
Grazie rospino. Hai ragione. Ho usato il termine sbagliato.
Comunque il mio secondo negativo era dovuto sicuramente ad un test farlocco del centro privato.
Sempre in ospedale andrebbero fatti questi test.
Ad ogni modo, queste sono questioni di lana caprina in questo thread.
Penso che ora il nostro nuovo amico ha altro a cui pensare.
Don't give up!
-
rospino
Messaggio
da rospino » martedì 12 aprile 2016, 19:03
rosso80 ha scritto:rospino ha scritto:P.S. La sieroconversione propriamente intesa è la formazione degli anticorpi, mentre il periodo in cui si manifestano i sintomi si chiama "sindrome retrovirale acuta" (o sindrome acuta da HIV e sinonimi vari).
Grazie rospino. Hai ragione. Ho usato il termine sbagliato.
Comunque il mio secondo negativo era dovuto sicuramente ad un test farlocco del centro privato.
Sempre in ospedale andrebbero fatti questi test.
Ad ogni modo, queste sono questioni di lana caprina in questo thread.
Penso che ora il nostro nuovo amico ha altro a cui pensare.
Lo so bene che ha altro a cui pensare, ma poiché questo forum viene letto da molte persone su internet volevo soltanto che spiegasse meglio il comportamento dei medici o della struttura, visto che il racconto parla di un protocollo ben diverso da quello standard.
-
Heroes
Messaggio
da Heroes » martedì 12 aprile 2016, 22:04
Dunque...chiarisco...L'Elisa era 'reattivo' mentre il WB negativo...il problema che il test non mi è stato consegnato secondo protocollo da un medico!...e questo credo sia molto grave perché avrebbero dovuto spiegarmi cosa stava accadendo! (Ripeto questo è accaduto in un importantissimo ospedale milanese).
Comunque oggi (sarà anche un fattore psicologico) al solo secondo giorno dall'inizio della terapia noto i linfonodi del collo che mi hanno dato un sacco di problemi molto meno gonfi e una sensazione di benessere che avevo dimenticato esistesse!
Grazie a tutti voi per il supporto...è stata davvero una bella botta...non avrei mai pensato che sarebbe stato così facile infettarsi da come se ne parla e dalle percentuali che tutti leggiamo in giro!...bhà...
-
rospino
Messaggio
da rospino » martedì 12 aprile 2016, 22:38
Heroes ha scritto:Dunque...chiarisco...L'Elisa era 'reattivo' mentre il WB negativo...il problema che il test non mi è stato consegnato secondo protocollo da un medico!...e questo credo sia molto grave perché avrebbero dovuto spiegarmi cosa stava accadendo! (Ripeto questo è accaduto in un importantissimo ospedale milanese).
Comunque oggi (sarà anche un fattore psicologico) al solo secondo giorno dall'inizio della terapia noto i linfonodi del collo che mi hanno dato un sacco di problemi molto meno gonfi e una sensazione di benessere che avevo dimenticato esistesse!
Ma chi ti ha prescritto il Western Blot? Quando lo hai fatto?
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
georg.frideric
Messaggio
da georg.frideric » mercoledì 13 aprile 2016, 6:12
rospino ha scritto: cerchiamo di essere chiari: gli esiti dei test Elisa sono solo "positivo" o "negativo", non esiste un esito "indeterminato" (a meno di errori del laboratorio, e in questo caso dovrà essere ripetuto l'esame) o "debolmente reattivo" (reattivo = positivo): anche se c'è una debole reattività, questa viene classificata come positività.
Sei sicuro di questo rospino? Il primo test che feci, a pochi giorni dal momento dell'infezione (circa 10 se non ricordo male) diede come risultato "indeterminato". Era un test standard, di quelli che si vanno a fare in ospedale; non era un Elisa quindi?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
marsupione
Messaggio
da marsupione » venerdì 15 aprile 2016, 16:35
Ciao
Per me il tuo racconto non é chiaro
Mi sa un po di.... boh
-
Sucontu
Messaggio
da Sucontu » lunedì 18 aprile 2016, 17:58
Volevo chiederti una cosa,le sudorazioni notturne per quanto tempo le hai avute?
-
bugs
Messaggio
da bugs » lunedì 18 aprile 2016, 18:12
Sucontu ha scritto:Volevo chiederti una cosa,le sudorazioni notturne per quanto tempo le hai avute?
Ahahaha sukontu ahahaha
-
Blast
Messaggio
da Blast » lunedì 18 aprile 2016, 18:19
Sucontu io ti consiglio uno psichiatra
CIAO GIOIE