Gioia, ma possibile che un uomo a 35 anni sia così incosciente e bugiardo? Soprattutto nei confronti di un ragazzetto di 22 anni (perchè per quanto maturo tu possa essere, sei un ragazzetto, e se avessi 2-3 anni in più potrei anche esserti madre biologica), e dice perfino di amarti...maddeche????
Io lo mannerei a quel paese seduta stante, l'amore se lo infilasse da qualche parte...
1: ti ha contagiato pur sapendo di essere positivo, non utilizzando il preservativo (evidentemente non era in terapia), rovinandoti la vita a soli 22 anni quando lui ne aveva più di 30, ossia era un uomo;
2: ti ha continuato a mentire nonostante la disperazione, e ha continuato anche dopo;
3: sono talmente basita che non mi viene in mente altro ma sicuramente avrei anche altro da ridire se fossi più lucida.
Detto questo, i contagi tra coppie possono succedere, ma a patto che uno non sappia di averla; e invece lui lo sapeva, t'ha contagiato, t'ha mentito per 2 anni. Poi certo, tu fai come ti pare, se lo ami così tanto....ma mi domando cosa si può amare di un uomo che si comporta in questo modo...
Io ci resterei insieme solamente se è solo top, ben dotato, alto, muscoloso, virile, ricco, e non si depila le gambe.

Altrimenti, sciò! E me ne troverei un altro.