tesoro io sono una vera versatile, tendenzialmente attiva ma non disdegno la passività con un bel manzo che peró non abbia una cosa enorme...tièBlast ha scritto:E come mai sei così esperta Rebecca? non eri una (finta) attiva te?
Maledette emorroidi
-
Re: Maledette emorroidi
Rebecca ma un po' di petto ce l'hai o hai le tettine mosce? Se hai un po' di petto e ti togli quei pelazzi sulla schiena possiamo scopare

CIAO GIOIE
-
amore ho una quarta coppa B [emoji23][emoji23][emoji23]Blast ha scritto:Rebecca ma un po' di petto ce l'hai o hai le tettine mosce? Se hai un po' di petto e ti togli quei pelazzi sulla schiena possiamo scopare![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahah i dialoghi tra Blast e RebelHaart sono un toccasana per l'umore [emoji23][emoji23][emoji23]
---------------
Don't give up!
---------------
Don't give up!
Don't give up!
Comunque per le emorroidi è preferibile non magiare pepe
---------------
Don't give up!
---------------
Don't give up!
Don't give up!
Flavonoidi. Precisamente il 90% diosmina e il 10% esperidina.Merlo81 ha scritto:Sul sito non ho proprio trovato il principio attivo contenuto nel Dadflon.
-
Ciao merlo81 hai poi risolto il problemino?? Hai saputo se puoi prendere il daflon tranquillamente?? Ora sono nella tua stessa situazione io sono in terapia con truvada e viramone dal sito non dovrebbero esserci interazione.con il daflon
Se sono esterne, un bel pisellone ve le rinfila dentro. Non sto scherzando...tanti anni fa le ebbi anch'io, e come cura andai in una darkroom e scelsi con il mio fiuto infallibile un bel toscano dotato...mi violentò come una cagna randagia in calore, e tutto tornò apposto

CIAO GIOIE
-