Rottura condom s+ e s?
Re: Rottura condom s+ e s?
La componente che maggiormente influenza il tutto è come lo si indossa. Va sfilato lungo il pene, non allargato e insaccato come fosse un salame, altrimenti entra l'aria e si rompe facilmente sia all'eiaculazione che durante lo sfregamento
CIAO GIOIE
io li ho buttati tutti nel cesso quelli che comprai
era come mozzarmi il pistolo
molto meglio i classici durex, e ripeto altrettanto resistenti!
ora non mi andate off topic che l'argomento era un altro

ora non mi andate off topic che l'argomento era un altro

-
Allora metti in conti qualche rottura ogni tanto, che te devo dì.Barney ha scritto:io li ho buttati tutti nel cesso quelli che comprai
ora non mi andate off topic che l'argomento era un altro![]()
![]()
i preservativi si rompono perchè vengono messi male!
non per mezzo mm di spessore in più
non per mezzo mm di spessore in più
Tutto ciò che è bello o è immorale o illegale o fa ingrassare. Per la serie MAI UNA GIOIA.
Comunque confermo che quelli specifici per i rapporti anali non ti fanno sentire nulla. Da attivo sono buoni solo perché ti fanno durare tanto. E per forza. Non sentì nulla...
---------------
Don't give up!
Comunque confermo che quelli specifici per i rapporti anali non ti fanno sentire nulla. Da attivo sono buoni solo perché ti fanno durare tanto. E per forza. Non sentì nulla...
---------------
Don't give up!
Don't give up!
madò ragazzi ma c'è un sieropositivo gay che sia attivo o quantomeno versatile attivo ? Non penso 
scusa l'ot barney

scusa l'ot barney

Garda alfina, infatti sono disperato, tutta sta mandria de passive, troppa concorrenza.
CIAO GIOIE
Per quale motivo esistono pochi gay attivi, perché hanno disturbi dell'erezione (in parole povere non diventa duro) o perché tecnicamente non riescono a fare l'anale (in parole povere non sanno scopare)? mi piacerebbe capire questa cosa ...
tra i gay io di attivi o quantomeno verst/ att ne ho trovati tanti in passato, è tra s+ che nei forum leggo solo di passivi , che tristezzaBlast ha scritto:Garda alfina, infatti sono disperato, tutta sta mandria de passive, troppa concorrenza.

Ma è mai possibile che siamo stati infettati da dei passivi che si fingevano attivi?

-
rmialfaa ha scritto:tra i gay io di attivi o quantomeno verst/ att ne ho trovati tanti in passato, è tra s+ che nei forum leggo solo di passivi , che tristezzaBlast ha scritto:Garda alfina, infatti sono disperato, tutta sta mandria de passive, troppa concorrenza.![]()
Ma è mai possibile che siamo stati infettati da dei passivi che si fingevano attivi?![]()
scusa alfaa se fosse vero quello che affermi non dovrebbero esserci etero maschi infetti, intendo etero che usano solo l'uccello ovviamente...