FArmaci retrovirali...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
ganimede

Re: FArmaci retrovirali...

Messaggio da ganimede » lunedì 25 aprile 2016, 14:18

Mi stai facendo andare le spine di traverso....sto mangiando il pesce.....mannaggia a te..

ganimede

Messaggio da ganimede » lunedì 25 aprile 2016, 14:21

Mi stai facendo andare di traverso il pesce...anzi le spine...mannaggia a te Blast..

rosso80

Messaggio da rosso80 » lunedì 25 aprile 2016, 14:26

Blast ha scritto:Si certo, talmente tranquilla che si sta agitando per prenotare una visita a Modena e non so che altro :lol: :lol: :lol:
Non mi sto agitando sciocca. Modena voglio andarci una volta l'anno. L'avevo già preventivato ancor prima della famosa MOC.
Anzi. Dopo aver fatto i miei controlli (vitamina D e MOC) adesso sono tranquillissimo. Ero agitato quei giorni perché ero consapevole di non essere monitorato da quel punto di vista.
Comunque l'altro giorno sono stato dal dottore. Adesso mi misureranno anche la vitamina D. Anzi già l'ha fatto a partire dalle analisi fatte la scorsa settimana.
Questo dimostra che avevo ragione. Ahahah

Don't give up!

rosso80

FArmaci retrovirali...

Messaggio da rosso80 » lunedì 25 aprile 2016, 14:28

skydrake ha scritto:
Blast ha scritto:Ecco appunto. Non fare la fine di Rosso80 <edit automatico> che legge i foglietti illustrativi, il forum e poi si fa 800 analisi come na vecchia in fase terminale. Gli manca solo l'autopsia, e sono sicuro che se esistesse una tecnica per fare l'autopsia sulle persone vive, Rosso80 <edit automatico> se la farebbe fare
Rosso80 <edit automatico> ha fatto i controlli necessari per togliere le incertezze per poter valutare meglio eventuali cambiamenti fururi. Ora ha un punto di rifermento e potrá dormire serenamente come il principe di Condé prima della battaglia di Rocroi.
Grazie skydrake. Oramai la Blatessa si è fissata che sono ipocondriaco.
È gelosa perché a me fanno i controlli del sangue una volta al mese e quelli delle urine una volta ogni due mesi più visite accessorie, mentre lei fa controlli ogni sei mesi.
Stanno cercando di farla fuori e non lo sa [emoji23][emoji23][emoji23]
Ultima modifica di rosso80 il lunedì 25 aprile 2016, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Don't give up!

rosso80

Messaggio da rosso80 » lunedì 25 aprile 2016, 14:30

ganimede ha scritto:Non l'ho mai letto...li getto sempre appena vado al supermercato a fare la scorta...avevo letto su questo forum che le pasticche fanno bene al fegato cuore ecc è tutto falso?
Gli antiretrovirali che fanno bene al fegato? Mmm non penso proprio. [emoji3]

Don't give up!

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 25 aprile 2016, 14:31

Blast ha scritto:Si certo, talmente tranquilla che si sta agitando per prenotare una visita a Modena e non so che altro [emoji38][emoji38] :lol:
Perché la fanno gratis molti altri esami ancora per altre parti del corpo.

E poi non fare come la volpe con l'uva: se Modena fosse più vicina, anche te correresti la a farti visitare tutta.

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 25 aprile 2016, 14:33

Guarda se mi inviti vengo a farmi fare una bella ispezione anale da te, con la lingua però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

rosso80

Messaggio da rosso80 » lunedì 25 aprile 2016, 14:48

skydrake ha scritto:
Blast ha scritto:Si certo, talmente tranquilla che si sta agitando per prenotare una visita a Modena e non so che altro [emoji38][emoji38] :lol:
Perché la fanno gratis molti altri esami ancora per altre parti del corpo.

E poi non fare come la volpe con l'uva: se Modena fosse più vicina, anche te correresti la a farti visitare tutta.
Blast è solo gelosa. Perché io sono controllato e lei no.
Il SSN si è scordato di lui.

Beccati questa Blast...

Immagine

Anche il principino Baby George ti disprezza Ahaha

<3
:-*

Don't give up!

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 25 aprile 2016, 14:52

rosso80 ha scritto: Blast è solo gelosa. Perché io sono controllato e lei no.
Il SSN si è scordato di lui.

Beccati questa Blast...
In realtà a Blast non interessa farsi fare gli esami per avere i referti.
Gli interessa essere esaminata in sé. Dipende molto dal medico di turno.....

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 25 aprile 2016, 15:09

Siete delle poracce ipocondriache maniache del controllo che creperanno dietro le loro stesse psicosi :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-)

CIAO GIOIE

Rispondi