FArmaci retrovirali...
Re: FArmaci retrovirali...
Mi stai facendo andare le spine di traverso....sto mangiando il pesce.....mannaggia a te..
Mi stai facendo andare di traverso il pesce...anzi le spine...mannaggia a te Blast..
Non mi sto agitando sciocca. Modena voglio andarci una volta l'anno. L'avevo già preventivato ancor prima della famosa MOC.Blast ha scritto:Si certo, talmente tranquilla che si sta agitando per prenotare una visita a Modena e non so che altro![]()
![]()
Anzi. Dopo aver fatto i miei controlli (vitamina D e MOC) adesso sono tranquillissimo. Ero agitato quei giorni perché ero consapevole di non essere monitorato da quel punto di vista.
Comunque l'altro giorno sono stato dal dottore. Adesso mi misureranno anche la vitamina D. Anzi già l'ha fatto a partire dalle analisi fatte la scorsa settimana.
Questo dimostra che avevo ragione. Ahahah
Don't give up!
FArmaci retrovirali...
Grazie skydrake. Oramai la Blatessa si è fissata che sono ipocondriaco.skydrake ha scritto:Rosso80 <edit automatico> ha fatto i controlli necessari per togliere le incertezze per poter valutare meglio eventuali cambiamenti fururi. Ora ha un punto di rifermento e potrá dormire serenamente come il principe di Condé prima della battaglia di Rocroi.Blast ha scritto:Ecco appunto. Non fare la fine di Rosso80 <edit automatico> che legge i foglietti illustrativi, il forum e poi si fa 800 analisi come na vecchia in fase terminale. Gli manca solo l'autopsia, e sono sicuro che se esistesse una tecnica per fare l'autopsia sulle persone vive, Rosso80 <edit automatico> se la farebbe fare
È gelosa perché a me fanno i controlli del sangue una volta al mese e quelli delle urine una volta ogni due mesi più visite accessorie, mentre lei fa controlli ogni sei mesi.
Stanno cercando di farla fuori e non lo sa [emoji23][emoji23][emoji23]
Ultima modifica di rosso80 il lunedì 25 aprile 2016, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Don't give up!
Gli antiretrovirali che fanno bene al fegato? Mmm non penso proprio. [emoji3]ganimede ha scritto:Non l'ho mai letto...li getto sempre appena vado al supermercato a fare la scorta...avevo letto su questo forum che le pasticche fanno bene al fegato cuore ecc è tutto falso?
Don't give up!
Perché la fanno gratis molti altri esami ancora per altre parti del corpo.Blast ha scritto:Si certo, talmente tranquilla che si sta agitando per prenotare una visita a Modena e non so che altro [emoji38][emoji38]
E poi non fare come la volpe con l'uva: se Modena fosse più vicina, anche te correresti la a farti visitare tutta.
Guarda se mi inviti vengo a farmi fare una bella ispezione anale da te, con la lingua però

CIAO GIOIE
Blast è solo gelosa. Perché io sono controllato e lei no.skydrake ha scritto:Perché la fanno gratis molti altri esami ancora per altre parti del corpo.Blast ha scritto:Si certo, talmente tranquilla che si sta agitando per prenotare una visita a Modena e non so che altro [emoji38][emoji38]
E poi non fare come la volpe con l'uva: se Modena fosse più vicina, anche te correresti la a farti visitare tutta.
Il SSN si è scordato di lui.
Beccati questa Blast...

Anche il principino Baby George ti disprezza Ahaha
<3
:-*
Don't give up!
In realtà a Blast non interessa farsi fare gli esami per avere i referti.rosso80 ha scritto: Blast è solo gelosa. Perché io sono controllato e lei no.
Il SSN si è scordato di lui.
Beccati questa Blast...
Gli interessa essere esaminata in sé. Dipende molto dal medico di turno.....
Siete delle poracce ipocondriache maniache del controllo che creperanno dietro le loro stesse psicosi

CIAO GIOIE