valentino e le statistiche
Re: valentino e le statistiche
Tesoro, non ho commentato quei calcoli probabilistici perchè è incommentabile ridurre dinamiche umane ad un lancio testa/croce...una bestemmia contro la statistica...
Le variabili che entrano in gioco durante un rapporto sessuale vanno ben oltre la probabilità 1/2 del lancio di una moneta bilanciata...
Comunque sì, anch'io lascio il beneficio del dubbio al fatto che sicuramente tra queste 30 potrebbe esserci qualche sgualdrinella (anche molte) che in realtà chissà dove se l'è beccata.
Quello che condanno io è che siano 30 o una sola, non si scopa senza preservativo con eiaculazione quando sai che sei infetto e non in terapia. Per il resto si possono fare tutti i calcoli che volete, ma non sarà certo un paio di moltiplicazioni a svelare ciò che è successo (e probabilmente neanche il processo riuscirà a farlo).
Le variabili che entrano in gioco durante un rapporto sessuale vanno ben oltre la probabilità 1/2 del lancio di una moneta bilanciata...
Comunque sì, anch'io lascio il beneficio del dubbio al fatto che sicuramente tra queste 30 potrebbe esserci qualche sgualdrinella (anche molte) che in realtà chissà dove se l'è beccata.
Quello che condanno io è che siano 30 o una sola, non si scopa senza preservativo con eiaculazione quando sai che sei infetto e non in terapia. Per il resto si possono fare tutti i calcoli che volete, ma non sarà certo un paio di moltiplicazioni a svelare ciò che è successo (e probabilmente neanche il processo riuscirà a farlo).
CIAO GIOIE
-
scusate non voglio andare contro la scienza e la statistica ma io di due cose sono sicuro:
1) Ho preso hiv perché mi sono fatto penetrare senza preservativo
2)in quelle 2 volte e ripeto 2 SOLE volte che sono stato penetrato senza preservativo non c'è stata eiaculazione (sono talmente sicuro perchè ne faceva talmente tanta che la volevo addosso)
siamo sicuri di incriminare solo le scopate con eiaculazione interna? nel mio caso sono SICURO che non c'è stata e me la sono beccata lo stesso. Magari il tipo aveva uno sventrapapere e le ha infettate lacerandole e lacerandosi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1) Ho preso hiv perché mi sono fatto penetrare senza preservativo
2)in quelle 2 volte e ripeto 2 SOLE volte che sono stato penetrato senza preservativo non c'è stata eiaculazione (sono talmente sicuro perchè ne faceva talmente tanta che la volevo addosso)
siamo sicuri di incriminare solo le scopate con eiaculazione interna? nel mio caso sono SICURO che non c'è stata e me la sono beccata lo stesso. Magari il tipo aveva uno sventrapapere e le ha infettate lacerandole e lacerandosi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque se vi può essere di consolazione manco a me c'è stata eiaculazione.
Sinceramente io penso veramente poco al momento in cui me la sono beccata. Cioè cerco di archiviare la cosa se no divento pazzo. Ho altro di cui occuparmi ora.
Però io son sincero. Non credo proprio che sia così difficile beccarsela.
Resta un'unica certezza: PRESERVATIVO!
Io non riesco manco a concepire il comportamento di Valentino. Io da quando mi sono infettato manco più la barba dal barbiere mi faccio fare, figurati se vado a scopare bareback.
--------------
Don't give up!
Sinceramente io penso veramente poco al momento in cui me la sono beccata. Cioè cerco di archiviare la cosa se no divento pazzo. Ho altro di cui occuparmi ora.
Io non riesco manco a concepire il comportamento di Valentino. Io da quando mi sono infettato manco più la barba dal barbiere mi faccio fare, figurati se vado a scopare bareback.
--------------
Don't give up!
Don't give up!
-
RossAnal adesso la barba dal barbiere non esagerare!! Peró concordo con te, è davvero da irresponsabili scopare senza guanto sapendo di essere s+ indipendentemente dalla viremia. Le modalità di trasmissione REALI sono talmente aleatorie che non serve guardare le statistiche per capire che Valentino si è comportato a M...a!!rosso80 ha scritto:Comunque se vi può essere di consolazione manco a me c'è stata eiaculazione.
--------------
Don't give up!
Voi vi fate fare la barba dal barbiere? Io so che non vanno condivisi nè spazzolino nè lamette.
In più c'è il rischio di tagliarsi dal barbiere. Da quando mi sono infettato me la faccio da solo, anche se non viene mai bene come quella del barbiere uffi
--------------
Don't give up!
In più c'è il rischio di tagliarsi dal barbiere. Da quando mi sono infettato me la faccio da solo, anche se non viene mai bene come quella del barbiere uffi
--------------
Don't give up!
Don't give up!
Infatti volevo arrivare a questa riflessione , molti di noi hanno preso l'hiv in maniera strana altri pensano di averlo preso in maniera canonica ma non sanno effettivamente il momento del contagio potrebbe anche per loro essere avvenuto in maniera 'strana' .
Alcuni di noi per coincidenza date ed esami è riuscito a isolare il momento del contagio e non pochi si sono trovati positivi anche in modalità strana o estremamente sfigata... non è che quelle tabelle sono sbagliate ? c'è qualcosa di strano qualcosa che sfugge...
Alcuni di noi per coincidenza date ed esami è riuscito a isolare il momento del contagio e non pochi si sono trovati positivi anche in modalità strana o estremamente sfigata... non è che quelle tabelle sono sbagliate ? c'è qualcosa di strano qualcosa che sfugge...
La barba dal barbiere? Mi dio ragazze, ma prendete le lamette Veet rosa e fatevi la depilazione facciale da sole (barba è per i maschi, NOI DONNE abbiamo i peli facciali)

CIAO GIOIE
"Tutto è numero"Blast ha scritto:Tesoro, non ho commentato quei calcoli probabilistici perchè è incommentabile ridurre dinamiche umane ad un lancio testa/croce...una bestemmia contro la statistica...
.
Come diceva Pitagora. Poi, potremo essere in disaccordo come calcolarlo quel numero.
Io osservo, che per far tornare i conti, se fosse stato solo doveva essere stato almeno 10 volte più infettivo rispetto alla media.
Poi, come osservi tu e altri, ci possono essere persone molto più infettive di altri, anche senza i picchi viremici tipici della sieroconversione.
Tuttavia, una cosa è certa: non poteva aver tratto tutto questo macello ed essere al contempo sotto terapia antiretrovirale, come dichiarò in sua discolpa.
Se era sotto terapia e stabilmente azzerato allora probabilmente le infette l'hanno presa chissà dove. L'unica cosa che mi pare strana è che su 50 persone con cui è stato 30 siano sieropositive...
CIAO GIOIE
PSBlast ha scritto:La barba dal barbiere? Mi dio ragazze, ma prendete le lamette Veet rosa e fatevi la depilazione facciale da sole (barba è per i maschi, NOI DONNE abbiamo i peli facciali)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se oltre le lamette Veet usi anche i collant, allora con me non rischieresti di aumentare la CPK:
http://www.hivforum.info/forum/viewtopic.php?t=4023
No sesso passionale, no sesso traumatico con rischio probabilità di contagio.
Al più una sveltina controvoglia....