TIVICAY
TIVICAY
Kivexa e Edurant da settembre 2014, dopo i primi 8 mesi iniziali con Kivexa, Reyataz e Norvir.bob ha scritto:Cosa prendi Rospino?
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Re: TIVICAY
Certo, ma più che farmi comodo, mi interessa come strategia di semplificazione; pur avendo un infettivologo con cui mi trovo benissimo e che non mi ha mai detto di no, prima di proporre una cosa del genere vorrei essere io stesso sicuro della sua validità. Comunque io non ho problemi con l'attuale terapia, quindi nessun fretta di fare questo switch.bob ha scritto:Quindi Tivicay con Edurant farebbe comodo anche a te

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
Senti Bob, se l'edurant e' l'elvipirina, la DOC del policlinico di Roma , me la voleva dare insieme al tivicay, senza problemi.Poi, per motivi che non ti sto a dire, si e' cambiato .Ma come terapia viene data tranquillamente.Almeno al policlinico.
Massimoroma anche tu a Tor Vergata sei seguito?Massimoroma ha scritto:Senti Bob, se l'edurant e' l'elvipirina, la DOC del policlinico di Roma , me la voleva dare insieme al tivicay, senza problemi.Poi, per motivi che non ti sto a dire, si e' cambiato .Ma come terapia viene data tranquillamente.Almeno al policlinico.

Don't give up!
Roscia, se vede che sei na burinazza. Quando se parla de policlinico a Roma, si intende l'Umberto I.
CIAO GIOIE
Ahahahah ma io sono forestiera.Blast ha scritto:Roscia, se vede che sei na burinazza. Quando se parla de policlinico a Roma, si intende l'Umberto I.

Don't give up!
-
Si', al l'Umberto i .Un po perche ci abito vicino, un po' perché il primario era Aiuti.Pero' mi chiedo se sia una cosa intelligente andare in altri ospedali quando abbiamo lo Spallanzani che' e' un intero ospedale che tratta solo malattie infettive e che e' davvero un fiore all'occhiello della sanità' in genere.Comunque ormai ...cosa fatta capo ha.