Come ci si deve comportare nei pasti?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Come ci si deve comportare nei pasti?

Messaggio da Blast » lunedì 30 maggio 2016, 22:13

Io la prendo a pranzo e mangio un piatto di pasta condita, e un mezzo secondo (robe in scatola o già pronte, tipo scatolette di tonno, o ricottine preconfezionate, o wurstel...), un caffè zuccherato e na sigaretta....
Non ho nessuna voglia di cucinare tanto e lavare i piatti :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 30 maggio 2016, 22:23

Blast ha scritto: Non ho nessuna voglia di cucinare tanto e lavare i piatti [emoji38] [emoji38] :lol:
mmmm...
quindi non sei cuoca in cucina. Dalle battute al vetriolo qui, neanche nobildonna in salotto.....

rosso80

Messaggio da rosso80 » lunedì 30 maggio 2016, 22:26

Blast ha scritto:o wurstel...:
Immagine

---------------
Don't give up!

Don't give up!

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » lunedì 30 maggio 2016, 23:45

Daddo ha scritto:
Blast ha scritto:si 500 calorie. Con i carboidrati ci arrivi prima...male che va con la carne ci arrivi anche grazie ai grassi. Con le verdure invece fai poca strada ;)
Mi sono fatto fare una dieta da una nutrizionista, a cena non ha messo pasta ma carne o pesce accompagnato da verdure, ha detto che le 500 calorie con un pasto così ci sono ma la mia preoccupazione considerando quello che mangiavo prima è che non sia sufficiente per l assimilazione della pasticca però se dite anche voi che va bene sono più tranquillo. Grazie

ECCO! FINALMENTE!! non mi sento più solo!!!
caro Daddo io ho avuto la malaugurata idea di prendere eviplera la mattina a colazione e un po per l'ansia di non assumere abbastanza calorie un po per una questione psicologica ho preso 20 kg in 3 mesi... COME TI CAPISCO!!

sono andato da una nutrizionista specificando proprio questo tipo di esigenza (ovvero che ero s+ e dovevo assumere la pasticca con 500 kcal) e per prima cosa mi ha fatto spostare l'assunzione a pranzo... Poi per sicurezza mi ha introdotto un po di carboidrati in tutti e tre i pasti. La mattina 40 gr di fette biscottate o di biscotti secchi, a pranzo 80 gr di pasta + proteine o a scelta 100 gr di pane + proteine, verdure a piacere e 1 frutto.

a cena principalmente proteine ma
sempre 80 gr di pane...

i primi 10 gg ho perso 2 kg, piano piano e semplicemente, poi peró la "testa" ha ripreso il sopravvento ed ho smesso la dieta, che peró secondo me è validissima.

Ora (proprio oggi il primo giorno) anche se molti inorridiranno, vorrei fare un periodo di dieta iperproteica (tipo dukan per intenderci) in modo da "sgrossare" un po e abbattere i primi kg, poi riprenderó quel piano che reputo molto molto valido.

io veramente ti consiglierei di spostare l'assunzione della pasticca a pranzo, a costo (come ho fatto io) di metterti 50.000 sveglie su cellulari o farti il nodo al pisello, poichè a livello di dieta la cena è sempre quella più povera di calorie e rischi, se mangi solo carne e verdure, di non arrivare a sufficienza...Per dirti..stasera ho mangiato solo due fettine di carne di manzo magrissimo quindi non ci sarei assolutamente dentro....

A pranzo invece posso spaziare un po di piu con fiocchi di latte o würstel di pollo, frittata...molte piu cose insomma...
cercando a pranzo di arrivare alle 500 kcal con le sole proteine tanto si tratta di un periodo breve e poi reintrodurró pane o pasta.
Lo so che fa male ai reni, già le psticche che prendiamo fanno male ai reni e bla bla bla bla...peró devo fare così poichè il concetto di "a volontà" ad esempio della dieta dukan o delle iperproteiche in generale aiuta molto a livello psicologico proprio la prima fase di inizio dieta poichè fai poche rinunce e vedi subito i risultati.

Se ti serve aiuto...anche solo psicologico...sono qui. bacioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blast

Messaggio da Blast » martedì 31 maggio 2016, 7:03

Rebecca ma come hai abbandonato la dieta? Cioè, vuoi continuare ad essere una ragazza grassa e precluderti la possibilità di fare la cheerleader? Non ti bastano già i pelazzi irti sulla schiena? Vuoi anche essere budinosa e burrosa? :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Blast

Messaggio da Blast » martedì 31 maggio 2016, 7:17

skydrake ha scritto:
Blast ha scritto: Non ho nessuna voglia di cucinare tanto e lavare i piatti [emoji38] [emoji38] :lol:
mmmm...
quindi non sei cuoca in cucina. Dalle battute al vetriolo qui, neanche nobildonna in salotto.....
Sono donna di strada :lol:

CIAO GIOIE

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » martedì 31 maggio 2016, 10:36

Blast ha scritto:Rebecca ma come hai abbandonato la dieta? Cioè, vuoi continuare ad essere una ragazza grassa e precluderti la possibilità di fare la cheerleader? Non ti bastano già i pelazzi irti sulla schiena? Vuoi anche essere budinosa e burrosa? :lol: :lol: :lol:

scema allora non hai letto tutto il poema che ho scritto...

ho ricominciato da ieri con una dieta ancora più drastica di quella della nutrizionista...

e comunque sono una cicciona supersoda e sexy.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blast

Messaggio da Blast » martedì 31 maggio 2016, 11:36

mandami foto in pvt, o il link di romeo, visto che sicuramente sarai lì a z0ccoleggiare

CIAO GIOIE

flavioxx

Messaggio da flavioxx » martedì 31 maggio 2016, 12:43

Io mangio troppo e tutto e mi piace cucinare. Vorrei non sapermi comportare ai past. Saltarli ogni tanto, ma non ce la faccio. Penso sì che i farmaci con il cibo facciano ingrassare. Pance e gobbe se ne vedono agli infettivi :o

Blast

Messaggio da Blast » martedì 31 maggio 2016, 12:48

Parla per te, io sono snella come una modella :lol:

CIAO GIOIE

Rispondi