Rifiuto pep e rischio definito basso

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Rifiuto pep e rischio definito basso

Messaggio da Blast » giovedì 30 giugno 2016, 12:53

A parte che sei troppo prolisso ma passiamo al dunque:
la PEP va presa entro 72 ore dall'evento a rischio (meglio 48, ovvero 2 giorni) e in due giorni non esiste nessun sintomo (dato che la sidrome retrovirale acuta se si manifesta lo fa dai 10-15 giorni in poi), dunque la prescrizione della PEP si può basare solo sul racconto del rapporto, quindi su nessuna visita o esame fisico, chimico o visivo può essere utile. Il fatto che tu non accetti la cosa e voglia essere visitato a tutti i costi o che qualcuno ti faccia esami, anche a cazz0 di cane, solo per infonderti fiducia, indica che il problema è nella tua testa, perchè la fiducia non si compra, nè si vede in nessuna analisi o visita.

CIAO GIOIE

rospino

Messaggio da rospino » giovedì 30 giugno 2016, 14:03

È impossibile leggere il tuo messaggio fino in fondo, comunque, in sintesi: la vita è tua e se vuoi continuamente mettere in dubbio l'operato dei medici del SSN, io proprio non so che dirti se non di rivolgerti ai privati. Però il test (di IV generazione) lo farei presso una struttura pubblica, se non altro perché può contribuire a darti la serenità che non hai: visto che è trascorso oltre un mese dall'episodio a rischio ha un'elevatissima affidabilità. Ad maiora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

rosso80

Messaggio da rosso80 » giovedì 30 giugno 2016, 18:09

Manco io scrivo messaggi così lunghi ahahah

----------------
Don't give up!

Don't give up!

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 30 giugno 2016, 18:44

Si infatti :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

oakson

Messaggio da oakson » venerdì 1 luglio 2016, 9:15

a meta messaggio ero già annoiato...comunque da alcuni messaggi sempra quasi che le persone anelino ad essere hiv+!!!! e detto fuori dai denti a volte mi sento preso per il culo!!!!

rosso80

Messaggio da rosso80 » venerdì 1 luglio 2016, 11:30

oakson ha scritto:a meta messaggio ero già annoiato...comunque da alcuni messaggi sempra quasi che le persone anelino ad essere hiv+!!!! e detto fuori dai denti a volte mi sento preso per il culo!!!!
Quercia a volte qui sono giunti messaggi allucinanti. Mi ricordo di uno che aveva fatto credere a tutti noi di essere positivo e non era vero. Ci chiedeva anche se non pensavamo di ammazzarci! Quel thread me lo ricorderò a vita.

----------------
Don't give up!

Don't give up!

Rispondi