new entry

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
occhiblu74it

Re: new entry

Messaggio da occhiblu74it » giovedì 16 giugno 2016, 18:35

altea84 ha scritto:Ciao anch'io new entri ho fatto prima visita ieri anch'io seguito a Monza ma avevo esami con viremia molto bassa 423 cd 4 640 quindi i test di resistenza non erano valutabili rifaccio esami settimana prossima e recente conversione i primi di marzo .io ho avuto solo un po di febbre.effetti terapia sono tollerabili?

anch io ieri ero proprio li e seguito nella stessa struttura , iniziato oggi la terapia d urto con ben 4 farmaci, al momento solo un po di mal di pancia. ma siccome ne soffro da circa 1 mese e per il quale prendo gia probiotici, non mi rendo conto se siano sintomi di inizio terapia

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 16 giugno 2016, 19:03

occhiblu74it ha scritto:
Puzzle ha scritto: si be alla fine ho in piu il truvada allora... oggi dopo la prima dose non ho avuto nessun tipo di reazione allergica etcc, le ho prese alle 8 penso che in 3 ore avrebbero gia dato reazioni allergiche nel caso... speriamo bene..
Ciao, le reazioni allergiche vere e proprie si manifestano nel giro di pochissime ore, ma "l'assestamento" della terapia dura diverse settimane. Eventuali effetti collaterali come il mail di pancia (più probabile che sia il Norvir, per ridurli occorre assumerlo non a stomaco vuoto), cefalee, insonnia, tendono ad attenuarsi da sé e sparire dopo 4-5 settimane. Quindi, nel primo mese, occorre stringere i denti (tranne se compaiono anche forti rash cutanei, quelli sono un capitolo a parte), poi ci si adatta e passa tutto.
Ultima modifica di skydrake il sabato 18 giugno 2016, 9:11, modificato 1 volta in totale.

occhiblu74it

Messaggio da occhiblu74it » sabato 18 giugno 2016, 7:43

giorno 3 di terapia e al momento non noto nessun tipo di effetto collaterale anzi direi che sto proprio alla grande :D

bugs

Messaggio da bugs » sabato 18 giugno 2016, 9:18

Benvenuto :D

Hope!

Messaggio da Hope! » domenica 19 giugno 2016, 22:20

Ciao, anche io ho scoperto da qualche giorno di essere sieropositivo. Ho 25 anni e tutto è nato da un semplice controllo sul sangue siccome ho avuto un linfoma. La dottoressa ha visto i valori un po sballati e linfonodi gonfiati e mi ha prescritto quel tipo di analisi. Spaventato sono andato a fare il test sulla saliva subito in giornata e hiv positivo hcv negativo il giorno dopo ho fatto test sul sangue e ha riconfermato il risultato. Penso lo abbia preso di recente anche se sono stato attento a tutto sempre preservativo. In ogni caso oramai ha poca importanza dovrò fare analisi molto più approfondite sballottato tra infettivologi e oncologi e dovrò fare tutto da solo. Non sarà facile ma sono pronto a combattere e a vincere. La parte più difficile sarà nascondere tutto alla famiglia.

DueOpposti

Messaggio da DueOpposti » lunedì 20 giugno 2016, 23:42

Ciao Hope! Benvenuto nel "club"...
Ti consiglio di aprire un topic tutto tuo per le presentazioni. Messo qui magari il tuo messaggio non cattura l'attenzione che merita...

Hope!

Messaggio da Hope! » martedì 21 giugno 2016, 6:47

Coppia8385 ha scritto:Ciao Hope! Benvenuto nel "club"...
Ti consiglio di aprire un topic tutto tuo per le presentazioni. Messo qui magari il tuo messaggio non cattura l'attenzione che merita...
Grazie ora lo apro :)

Rispondi