IPOTIROIDISMO
Re: IPOTIROIDISMO
Quoto ! Anche se la battuta me la sarei aspettata più da Blast , nonostante non ci sia di mezzo il sesso .......
Anzi , il sesso c'è , eccome , altrimenti non mi troverei a questo punto .....
Anzi , il sesso c'è , eccome , altrimenti non mi troverei a questo punto .....
M.T.D.D. (Malato Terminale, Dipartita da Destinarsi)
In ogni caso i tuoi valori sono poco fuori dalla norma.
Usa la filosofia di Blast: non farti fare esami e così non ti preoccupi più!
Usa la filosofia di Blast: non farti fare esami e così non ti preoccupi più!
IPOTIROIDISMO
La mia creatinina nel siero ad Aprile era 1.40. Effettivamente alta, però ho spiegato al medico che per alcune ragione - che non mi va di spiegare qui nel forum - sono costretto ad una dieta di sola carne/pesce per un paio di mesi.fibra ha scritto:Avevo la creatinina a 1,21 (rezolsta , truvada) e la dottoressa mi ha prescritto gli esami (pochi mesi fa gli altri parametri
renali erano a posto)
Penso sia dovuto a questo questi miei valori.
Comunque ho visto che i valori di riferimento della CREATININA DEL SIERO sono 0.70 - 1.30, quindi tu eri ancora nella norma.
----------------
Don't give up!
Don't give up!
Roscia, io fossi in te mi farei IMMEDIATAMENTE un'ecografia alla tiroide!

CIAO GIOIE
Se fai una dieta metabolica, o comunque iperproteica (le ho fatte anch'io quando ero giovane e palestrato) è normale che si alzi un po', come è facile che alcuni valori del fegato peggiorino.rosso80 ha scritto:La mia creatinina nel siero ad Aprile era 1.40. Effettivamente alta, però ho spiegato al medico che per alcune ragione - che non mi va di spiegare qui nel forum - sono costretto ad una dieta di sola carne/pesce per un paio di mesi.fibra ha scritto:Avevo la creatinina a 1,21 (rezolsta , truvada) e la dottoressa mi ha prescritto gli esami (pochi mesi fa gli altri parametri
renali erano a posto)
Penso sia dovuto a questo questi miei valori.
Comunque ho visto che i valori di riferimento della CREATININA DEL SIERO sono 0.70 - 1.30, quindi tu eri ancora nella norma.
----------------
Don't give up!
Sono diete efficaci per perdere peso (una volta dovetti scendere da 87 a 79 in sei settimane per rientrare in due categorie inferiori di kick-boxing) ma, poiché si basano su squilibri alimentari per costringere l'organismo a dimagrire, vanno fatte non per periodi eccessivamente lunghi.
Nel frattempo, è meglio bere molta, molta acqua.
Bevo tra i 2 ed i 3 litri di acqua al giorno. A breve annego [emoji3]skydrake ha scritto: Nel frattempo, è meglio bere molta, molta acqua.
----------------
Don't give up!
Don't give up!
Se, quando ritornerò ad una dieta più equilibrata, i valori non si stabilizzeranno nel giro di due-tre mesi, provvederò ahahahahBlast ha scritto:Roscia, io fossi in te mi farei IMMEDIATAMENTE un'ecografia alla tiroide!![]()
![]()
![]()
----------------
Don't give up!
Don't give up!
Ok ragazzi , è un piacere dialogare e scherzare con voi ! In culo all'hiv !
M.T.D.D. (Malato Terminale, Dipartita da Destinarsi)
Quando dici ste cose faccio pensieri sconci su di te! [emoji3]skydrake ha scritto:una volta dovetti scendere da 87 a 79 in sei settimane per rientrare in due categorie inferiori di kick-boxing
----------------
Don't give up!
Don't give up!
Ci stai forse dicendo che ora sei una ragazza grassa?skydrake ha scritto:
Se fai una dieta metabolica, o comunque iperproteica (le ho fatte anch'io quando ero giovane e palestrato) è normale che si alzi un po'...

CIAO GIOIE