Danni rapporto cd4/cd8 basso
Re: Danni rapporto cd4/cd8 basso
Non mi risulta , ho 49 anni , sportivo, non grasso , non fumatore, bevo pochissimo vino , trombo poco , ha ha ha ....
Colesterolo 163 , trigliceridi 170
Prima di incappare nella <edit automatico> avevo una salute di ferro
MTDD
(Malato Terminale Dipartita da Destinarsi)
Colesterolo 163 , trigliceridi 170
Prima di incappare nella <edit automatico> avevo una salute di ferro
MTDD
(Malato Terminale Dipartita da Destinarsi)
M.T.D.D. (Malato Terminale, Dipartita da Destinarsi)
Beh, sotto lo 0,1 si aprono scenari molto più foschi.fibra ha scritto:Io partivo da un fatascientifico 0,09 , dopo 15 mesi 0,27 , con principio di aterosclerosi e ipotiroidismo
(ho letto , ad esempio , che i danni alla tiroide sono deteminati dall'azione citotossica dei cd8 in eccesso)
Con i CD4/CD8 intorno a 0,4-0,5 e abbastanza CD4 il sistema immunitario ti difende bene ma è solo un po' troppo su di giri.
Sotto lo 0,1 il sistema immunitario comincia ad andare allo sbando (tipo i CD8 che causano vere e proprie malattie autoimmuni).
Coraggio, almeno ora ne sei fuori.
mmmmmmmmm zona? a o p?fibra ha scritto:Non mi risulta , ho 49 anni , sportivo, non grasso

CIAO GIOIE
Etero , con qualche digressione attiva per "generosità"......... Milano
Ma temo di essere troppo porcello per un'educanda...
Ciao Gioia
Ma temo di essere troppo porcello per un'educanda...
Ciao Gioia
Cioè sei etero curioso?
A bello, ma quale educanda, me dovrebbero dà la laurea honoris causa in medicina veterinaria pe tutti gli uccelli a cui ho dato dimora
A bello, ma quale educanda, me dovrebbero dà la laurea honoris causa in medicina veterinaria pe tutti gli uccelli a cui ho dato dimora
CIAO GIOIE
Se non fossi etero-curioso/perverso , probabilmente non sarei quì
Blast ha scritto: A bello, ma quale educanda, me dovrebbero dà la laurea honoris causa in medicina veterinaria pe tutti gli uccelli a cui ho dato dimora
Sciagurata!!!Blast ha scritto:ti amo
È cosi che mi tradisci alla prima occasione???
[emoji36] [emoji36] [emoji36]
Non ci capiamo. Tu vuoi solo divertirti anche col primo porcello che trovi.Blast ha scritto:tu sei moscio, questo è porcello e perverso
Io cerco relazioni serie.