Ciarpame senza pudore.Dora ha scritto:Credo sia uno dei soliti dementi che vengono a spammare il loro ciarpame.
[cit. Veronica Lario]
-------------
Don't give up!
Ciarpame senza pudore.Dora ha scritto:Credo sia uno dei soliti dementi che vengono a spammare il loro ciarpame.
e l'olgettina chi la fa? BLASTrosso80 ha scritto:Ciarpame senza pudore.Dora ha scritto:Credo sia uno dei soliti dementi che vengono a spammare il loro ciarpame.
[cit. Veronica Lario]
-------------
Don't give up!
Che sia realmente negativo è tutto da vedere. Chi si affaccia a queste teorie e ne fa propaganda, oltre a mentire agli altri mente anche a sè stesso.rosso80 ha scritto: Sei negativo. Buon per te. Continua a far sesso protetto e smetti di leggere scemenze![]()
Che teste di caxxo ci sono in giro: certo, il fatto esistano elite controller e long term non progressor giustifica il fatto di poter andare in giro a raccontare che l'HIV non esiste? È come pensare che, se una persona che fuma come un turco (o è gravemente obesa) campa benissimo fino a 90 anni, senza alcun tipo di problema, allora gli studi che indicano un'incidenza maggiore di malattie per queste persone non hanno alcun valore! E potrei fare decine di esempi simili. L'ho già raccontato su questo forum: un mio amico sieropositivo da almeno quindici anni (long term non progressor) non ha esitato un istante a iniziare la terapia quando è stato informato dei benefici che la nostra salute ha, anche quando il sistema immunitario è in grado di controllare naturalmente l'infezione. Perché lui sa bene di essere (stata) l'eccezione che conferma la regola, piuttosto che giungere a i.m.becilli e antiscientifiche conclusioni.Blast ha scritto:Che sia realmente negativo è tutto da vedere. Chi si affaccia a queste teorie e ne fa propaganda, oltre a mentire agli altri mente anche a sè stesso.rosso80 ha scritto: Sei negativo. Buon per te. Continua a far sesso protetto e smetti di leggere scemenze![]()
Su Romeo, solo perchè ho bloccato un negazionista, si è registrato dopo 1 minuto con un nuovo nickname e mi ha riempito di insulti dicendo che lui era un medico, che era positivo a 25 anni e che stava bene senza cure. Quale medico per propagandare una teoria "scientifica" lo fa su gayromeo? Quale medico insulta la gente e quelli che potrebbero essere suoi pazienti? E soprattutto, se sei un medico e stai da 25 anni con diagnosi di hiv e senza cure, come mai non sei ad un congresso o sui giornali o sui media smentire tutto?
Questa è gente che ha il cervello talmente tanto compromesso (dalla propria stupidità o in alcuni casi dal lavaggio del cervello che altri cretini hanno fatto su di loro) che è capace di agire nei modi più subdoli, prendendo per il culo anche sè stessi. La maggior parte muore agonizzante oppure, se ripresa per tempo, si redime (e ne abbiamo un esempio lampante sul forum, senza fare nomi...).
...e quasi sempre sono sieronegativi.uffa2 ha scritto: Troverai centinaia di pagine che dicono quelle e altre fesserie
Questa ricorda una massima di Elena Cattaneo:rospino ha scritto:È come pensare che, se una persona che fuma come un turco (o è gravemente obesa) campa benissimo fino a 90 anni, senza alcun tipo di problema, allora gli studi che indicano un'incidenza maggiore di malattie per queste persone non hanno alcun valore!