La legge non la viola perché i singoli componenti sono già approvati separatamente. Casomai forse il codice deontologico (e in Italia nessuno ci bada, ricordo a tutti che in questi giorni l'ordine dei medici di Bologna ha organizzato quel convegno di omeopati e alternativi vari sul Trigno e altri preparati mai veramente sperimentati per nientepopodimeno contro il cancro).Blast ha scritto:Parliamo delle controindicazioni:
Non è una combinazione ancora approvata dalle autorità in quanto soggetta a sperimentazione di fase III (ci sarà un motivo per cui li fanno sti trials clinici), quindi sei una cavia umana, con grave violazione del codice deontologico (e forse della legge) da parte di chi te la prescrive [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Di controindicazioni ce ne sarebbero due che ho volutamente omesso. Proprio di recente sono stato dall'infettivologo dove ho incontrato un amico. Gli avevano appena prescritto il Triumeq e mi ha chiesto gli effetti collaterali. Gli ho detto che ne aveva pochi rispetto agli altri, che raramente si manifestavano e li ho elencati. Due giorni dopo mi ha chiamato. Gli sono venuti fuori tutti!!
È meglio che piuttosto che non si informi, che si faccia spiegare la posologia dall'infettivologo senza guardare il bugiardino.
Poi, fra un mese, potrà leggerlo. Per adesso no.