nuovo arrivato

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
altea84

Re: nuovo arrivato

Messaggio da altea84 » martedì 26 luglio 2016, 19:38

ciao forza e coraggio ci sono passato anchio ma per fortuna non ci penso più come allinizio non sono ancora entrato in terapia lunedi ho visita per inizio terapia cd4 723 ultima visita 432 copie .speriamo in bene ma quanti anni hai?

pipotto

Messaggio da pipotto » martedì 26 luglio 2016, 19:40

Blast ha scritto:ciao raffy, benenuto
pipotto, i segni di punteggiatura, ti prego! 8-)
hahahaha e un mio problema cerco di rileggere ma poi sembra che leggo quello che ho nel pensiero perdonami

Blast

Messaggio da Blast » martedì 26 luglio 2016, 19:45

pipotto ha scritto:
hahahaha e un mio problema cerco di rileggere ma poi sembra che leggo quello che ho nel pensiero perdonami
Riscritto correttamente viene così:

hahahaha, è un mio problema: cerco di rileggere, ma poi sembra che legga quello che ho nel pensiero, perdonami.

Certo, è sintatticamente una bestemmia contro la lingua italiana, ma per lo meno sarebbe corretta grammaticalmente... 8-)

CIAO GIOIE

raffa66

Messaggio da raffa66 » martedì 26 luglio 2016, 19:50

altea i prossimi sono 50 , mi sarebbe piaciuto passarli meglio :D

Blast

Messaggio da Blast » martedì 26 luglio 2016, 21:30

ah un daddy 8-)

CIAO GIOIE

DueOpposti

Messaggio da DueOpposti » mercoledì 27 luglio 2016, 11:25

Ciao benvenuto! Noi siamo una coppia concordante in terapia da 2 mesi e mezzo. All'inizio è tragica per tutti poi, si torna alla vita di sempre con la differenza della terapia.
Cerca di stare su perché una mente funzionante è il miglior aiuto per combattere il virus.Circondati degli affetti più cari...fanno tanto bene!

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 27 luglio 2016, 12:22

raffa66 ha scritto:altea i prossimi sono 50 , mi sarebbe piaciuto passarli meglio :D

...e con i tuoi 50 anni confermi le statistiche sulle nuove infezioni ( o vecchie, asintomatiche ) , infatti sempre più maturi o anziani si ritrovano sieropositivi. Nel mio reparto, ogni volta che ci vado, più della metà delle persone in sala d 'attesa sono anziani, e donne. Ciò significa che aver bloccato la campagna di sensibilizzazione al problema HIV, che avrebbe divulgando l' uso del preservativo per una corretta sessualità , ma che i Cattolici praticanti in fede al Vangelo dichiarano liberalismo sessuale e perdita di Valore nella famiglia, ha creato un danno socio-economico allo Stato Italiano. E se vogliamo dirla tutta, questi cattolici sono assassini come quei pazzi che si fanno saltare in aria per l' Isis. Visto che questi stupidi personaggi sono ancora attivi e continuano a interferire sulle scelte del nostro Stato, perché non chiedergli i danni in soldoni? Anche se una nostra vita non potrà mai essere quantificata in denaro, ma togliergli tutto quello che hanno e lasciarli in mutande sarebbe la cosa da farsi.

raffa66

Messaggio da raffa66 » mercoledì 27 luglio 2016, 12:42

Flavio nel mio caso si tratta solo di superficialità pagata a caro prezzo. Concordo nella mancata sensibilizzazione di un problema serio come questo

celafaccio

Messaggio da celafaccio » mercoledì 27 luglio 2016, 12:55

la cosa piu' importante è :

hiv = diritto a pensione , lavoro e casa .
con questi elementi sarebbe possibile avere una tranquillita' incredibile.
avere una "pensione" rivedibile a 2 anni significa rifare una serie di giri e controlli per poi rivedere una commissione che , se gli gira poco bene non ti da' una pensione con la quale magari vivi e sono cavoli !!!

raffa66

Messaggio da raffa66 » mercoledì 27 luglio 2016, 14:15

Io spero di non lasciarci le penne con questo virus in corpo,mi piacerebbe pensare che si possa trovare una cura definitiva a breve

Rispondi