Vicissitudini

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Vicissitudini

Messaggio da Blast » lunedì 1 agosto 2016, 18:41

Per carità, ci mancherebbe che può capitare, è capitato anche a me di dimenticarla e prenderla dopo ore (anche 3 ore), ma a quel punto meglio rimandare di qualche ora e mangiare qualcosa.
Poi un conto è problemi sopraggiunti per causa di forza maggiore, un conto è na ragazzina di 21 anni che si diverte facendo la farfallina in ambienti "poco raccomandati" che io conosco benissimo e sappiamo sia io che lei come funzionano.... la Marzia si sta facendo prendere un po' la mano, questo è quello che mi dice il mio istinto infallibile....
Dimmi che non ho ragione Marzia 8-)

CIAO GIOIE

lifeonmars94

Messaggio da lifeonmars94 » lunedì 1 agosto 2016, 18:49

Blast ha scritto:Per carità, ci mancherebbe che può capitare, è capitato anche a me di dimenticarla e prenderla dopo ore (anche 3 ore), ma a quel punto meglio rimandare di qualche ora e mangiare qualcosa.
Poi un conto è problemi sopraggiunti per causa di forza maggiore, un conto è na ragazzina di 21 anni che si diverte facendo la farfallina in ambienti "poco raccomandati" che io conosco benissimo e sappiamo sia io che lei come funzionano.... la Marzia si sta facendo prendere un po' la mano, questo è quello che mi dice il mio istinto infallibile....
Dimmi che non ho ragione Marzia 8-)
Ineccepibile. Ma se conosci bene, blastina, allora sai anche quanto sia facile perdere di vista alcune cose importanti e quanto sia difficile ristabilire una qualche parvenza di equilibrio....Sono qui per questo, non per erogare giudizi morali :P

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 1 agosto 2016, 18:53

Se continui a frequentare certi ambienti finirai per perdere quel poco di equilibrio che ti è rimasto. E la perdita di vista di una piccola cosa giornaliera che devi fare (prendere una pasticca dopo mangiato) ne è il sintomo iniziale. Ti ho avvertita, perchè la Blast conosce tutti gli ambientacci, essendo una prostituta che ora esercita con più dignità :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

lifeonmars94

Messaggio da lifeonmars94 » lunedì 1 agosto 2016, 19:01

Blast ha scritto:Se continui a frequentare certi ambienti finirai per perdere quel poco di equilibrio che ti è rimasto. E la perdita di vista di una piccola cosa giornaliera che devi fare (prendere una pasticca dopo mangiato) ne è il sintomo iniziale. Ti ho avvertita, perchè la Blast conosce tutti gli ambientacci, essendo una prostituta che ora esercita con più dignità :lol: :lol: :lol:
Allora ne terrò debitamente conto. Sperando nel frattempo di non essermi preso resistenza

doctorsmile

Messaggio da doctorsmile » lunedì 1 agosto 2016, 23:02

pipotto ha scritto:
Blast ha scritto:E dove stavi, nel deserto del sahara che non potevi magnà manco na merendina?
A sto punto posticipi la terapia di qualche ora ma la prendi con del cibo. O forse eri impegnata in qualche party casalingo di quelli che durano 48 ore e non potevi uscire? :lol: :lol: :lol:
blast perdonami, ma essendo capitato a me ad esempio il 6/6/2016 andando a roma all'ospedale in macchina non avevo nulla con me e gia ero fuori orario di poco più di 1 ora il nervoso del traffico dovevo fare la visita dal prof x il penfigoide bolloso ai piedi e in ritardo sulla tabella di marcia ho dovuto prendere l'isentress a stomaco vuoto capisco che non si deve fare hai tutte le ragioni ma 1 volta ogni morte di papa accade, la colpa e ovviamente mia dovevo litigare con il fratello, purtroppo gli altri non capiscono l'importanza della precisione e la prendono sottogamba.
vedi che l'isentress si può prendere a stomaco vuoto.. dipende dall'altro farmaco che prendi, che magari richiede un po' di cibo, tipo truvada

pipotto

Messaggio da pipotto » martedì 2 agosto 2016, 15:23

se e cosi meglio x me e successo solo con isentress tengo conto della cosa grz

lifeonmars94

Messaggio da lifeonmars94 » martedì 9 agosto 2016, 12:11

AGGIORNAMENTO: Viremia ancora irrilevabile:) :twisted:

Blast

Messaggio da Blast » sabato 13 agosto 2016, 13:21

Brava Marzia, il pisello cura ttto, pure l'HIV :lol: