La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
Blast
Messaggio
da Blast » lunedì 1 agosto 2016, 18:41
Per carità, ci mancherebbe che può capitare, è capitato anche a me di dimenticarla e prenderla dopo ore (anche 3 ore), ma a quel punto meglio rimandare di qualche ora e mangiare qualcosa.
Poi un conto è problemi sopraggiunti per causa di forza maggiore, un conto è na ragazzina di 21 anni che si diverte facendo la farfallina in ambienti "poco raccomandati" che io conosco benissimo e sappiamo sia io che lei come funzionano.... la Marzia si sta facendo prendere un po' la mano, questo è quello che mi dice il mio istinto infallibile....
Dimmi che non ho ragione Marzia

CIAO GIOIE
-
lifeonmars94
Messaggio
da lifeonmars94 » lunedì 1 agosto 2016, 18:49
Blast ha scritto:Per carità, ci mancherebbe che può capitare, è capitato anche a me di dimenticarla e prenderla dopo ore (anche 3 ore), ma a quel punto meglio rimandare di qualche ora e mangiare qualcosa.
Poi un conto è problemi sopraggiunti per causa di forza maggiore, un conto è na ragazzina di 21 anni che si diverte facendo la farfallina in ambienti "poco raccomandati" che io conosco benissimo e sappiamo sia io che lei come funzionano.... la Marzia si sta facendo prendere un po' la mano, questo è quello che mi dice il mio istinto infallibile....
Dimmi che non ho ragione Marzia

Ineccepibile. Ma se conosci bene, blastina, allora sai anche quanto sia facile perdere di vista alcune cose importanti e quanto sia difficile ristabilire una qualche parvenza di equilibrio....Sono qui per questo, non per erogare giudizi morali

-
Blast
Messaggio
da Blast » lunedì 1 agosto 2016, 18:53
CIAO GIOIE
-
lifeonmars94
Messaggio
da lifeonmars94 » lunedì 1 agosto 2016, 19:01
Allora ne terrò debitamente conto. Sperando nel frattempo di non essermi preso resistenza
-
doctorsmile
Messaggio
da doctorsmile » lunedì 1 agosto 2016, 23:02
pipotto ha scritto:Blast ha scritto:E dove stavi, nel deserto del sahara che non potevi magnà manco na merendina?
A sto punto posticipi la terapia di qualche ora ma la prendi con del cibo. O forse eri impegnata in qualche party casalingo di quelli che durano 48 ore e non potevi uscire?

blast perdonami, ma essendo capitato a me ad esempio il 6/6/2016 andando a roma all'ospedale in macchina non avevo nulla con me e gia ero fuori orario di poco più di 1 ora il nervoso del traffico dovevo fare la visita dal prof x il penfigoide bolloso ai piedi e in ritardo sulla tabella di marcia ho dovuto prendere l'isentress a stomaco vuoto capisco che non si deve fare hai tutte le ragioni ma 1 volta ogni morte di papa accade, la colpa e ovviamente mia dovevo litigare con il fratello, purtroppo gli altri non capiscono l'importanza della precisione e la prendono sottogamba.
vedi che l'isentress si può prendere a stomaco vuoto.. dipende dall'altro farmaco che prendi, che magari richiede un po' di cibo, tipo truvada
-
pipotto
Messaggio
da pipotto » martedì 2 agosto 2016, 15:23
se e cosi meglio x me e successo solo con isentress tengo conto della cosa grz
-
Blast
Messaggio
da Blast » sabato 13 agosto 2016, 13:21
Brava Marzia, il pisello cura ttto, pure l'HIV

CIAO GIOIE