lo psicologo è una gran bella cosa....volevo rivolgermici ma è davvero difficile trovare psicologici che conoscano bene il problema,..talvolta finiscono solo X complicare le coseraffa66 ha scritto:amici del forum , c è qualcuno di voi che si è appoggiato ad uno psicologo x tornare alla normalita ' ??
Reazioni post notizia hiv
-
Re: Reazioni post notizia hiv
life , da quello ke ho capito , sei forte abbastanza x uscirne da solo , avessi io la tua eta' .....
-
Ma non dovrebbe essere meglio o comunque più rassicurante avere Hiv a 50 anni rispetto che a 20? Psicologicamente l'impatto è diverso. Tanti obiettivi importanti sono già stati raggiunti e c'è maggiore stabilità nella vita etc. Non ti tormentareraffa66 ha scritto:life , da quello ke ho capito , sei forte abbastanza x uscirne da solo , avessi io la tua eta' .....
Life alla tua età ho sopportato un grave lutto
, a 50 anni paradossalmente mi sento più vulnerabile e con più incertezze , ma cercherò di uscirne con o senza aiuti
, a 50 anni paradossalmente mi sento più vulnerabile e con più incertezze , ma cercherò di uscirne con o senza aiuti
-
Sono sicuro che ne uscirai bene anche tu..in bocca al luporaffa66 ha scritto:Life alla tua età ho sopportato un grave lutto
Chiedi al tuo reparto. In genere ci hanno anche psicologici. A Tor Vergata, dove sono seguito, vi è una counselor. Molto carina.
Allo Spallanzani danno lo psicologo. Penso che nei grossi centri puoi usufruirne gratuitamente.
Chiedi al reparto di infettivologia che ti segue.
Allo Spallanzani danno lo psicologo. Penso che nei grossi centri puoi usufruirne gratuitamente.
Chiedi al reparto di infettivologia che ti segue.
Don't give up!
anche io.ho cambiato lavoro casa e stile di vita. Mi hanno consigliato uno psicoterapeuta, e me lo sono pagato per tre mesi. Non so come sarei ora da S-, però mi piaccio come sono.Blast ha scritto:ho cambiato casa, lavoro, life style. Comunque se ti leggi i diversi post nel forum avrai le risposte alla tua domanda
Be' io mi preferivo S- , pillole in meno da buttar giu' -(flavioxx ha scritto:anche io.ho cambiato lavoro casa e stile di vita. Mi hanno consigliato uno psicoterapeuta, e me lo sono pagato per tre mesi. Non so come sarei ora da S-, però mi piaccio come sono.Blast ha scritto:ho cambiato casa, lavoro, life style. Comunque se ti leggi i diversi post nel forum avrai le risposte alla tua domanda
il mio psicologo era na matta, dopo tre sedute non ci so andato più
La prima seduta è stato un 45 minuti a dirmi di usare il preservativo.
Alla seconda ho fatto il Minnesota test (una roba mostruosa, chiunque lo abbia fatto, anche alla visita militare, sa di cosa parlo)
Alla terza mi ha detto che sono troppo passivo-aggressiva e che dovevo partecipare al gruppo di auto-aiuto.
Al che mi sono dileguata, come quando incontri un cesso su grindr, gli dici ok ti seguo in macchina fino a casa tua, e poi svolti in un senso unico e acceleri fino a seminarlo

La prima seduta è stato un 45 minuti a dirmi di usare il preservativo.
Alla seconda ho fatto il Minnesota test (una roba mostruosa, chiunque lo abbia fatto, anche alla visita militare, sa di cosa parlo)
Alla terza mi ha detto che sono troppo passivo-aggressiva e che dovevo partecipare al gruppo di auto-aiuto.
Al che mi sono dileguata, come quando incontri un cesso su grindr, gli dici ok ti seguo in macchina fino a casa tua, e poi svolti in un senso unico e acceleri fino a seminarlo

CIAO GIOIE