L'hiv all'estero, sentite questa!

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: L'hiv all'estero, sentite questa!

Messaggio da skydrake » venerdì 19 agosto 2016, 16:01

Mangaaa ha scritto: dicendogli che se farà in futuro cosi con altri medici, lo denuncerà .
Ma lo denuncia di che cosa?
Di quale articolo del loro codice penale/civive/qualcos'altro?

Lesioni colpose verso il medico? (Siamo ancora negli anni '80?)
Lesioni colpose verso se stessi? (e agli aspiranti suicidi danno l'ergastolo?)
Reato di protezione della privacy? (Il sogno di Zuckerberg!!!)
Falso in atto pubblico? (Lo ha messo per iscritto in un atto notorio pubblicato sull'albo comunale?)
Falsa testimonianza? (Ma era da un medico o sul banco degli imputati?)
Falso in bilancio? (Da quando mai lo stato virologico va dichiarato nei redditi?)
Falso ideologico? (casomai in scrittura privata!!! Ma lo mette/fa mettere per iscritto in un atto formale con effetti giuridici???)
Ingiuria?? (Nell'epoca di Facebook???)
Violazione del codice deontologico? (perché, dove è vale anche per i pazienti oltre per i medici?)
Violazione del diritto canonico/sharia? (spero che nel paese del terzo mondo dove è finito non sia ancora prevista la legge del taglione!)

marsupione

Messaggio da marsupione » venerdì 19 agosto 2016, 17:09

Ciao SkyTV come stai?

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 19 agosto 2016, 18:10

marsupione ha scritto:Ciao SkyTV come stai?
Rotta.
Ho di nuovo la schiena rotta (lombalgia).
Sono tornato dal lavoro piegato in due. Il mio collega faceva allusioni sul mettermi sempre a 90° con il mio dirigente.

pipotto

Messaggio da pipotto » venerdì 19 agosto 2016, 18:16

skydrake ha scritto:
Rotta.
Sono tornato dal lavoro piegato in due. Il mio collega faceva allusioni sul mettermi sempre a 90° con il mio dirigente.
hahahahaha da noi guarda caso coloro si chiamano bocchinari sarà mica un caso sky? perdonami facciamoci 2 risate e prendi una bustina di aulin

rosso80

Messaggio da rosso80 » venerdì 19 agosto 2016, 18:39

skydrake ha scritto:
Rotta.
Io quando mi mettono a 90º mi sento rigenerato. Mi aumentano i CD4 e si abbassa la viremia [emoji23][emoji23][emoji23]
Altro che Triumeq...

Don't give up!

flavioxx

Messaggio da flavioxx » sabato 20 agosto 2016, 16:18

skydrake ha scritto:
Rotta.
Sono tornato dal lavoro piegato in due.
Ora puoi contattare il fisioterapista che mi hai consigliato : la visita tra due anni e la la fisioterapia dopo 3 anni dalla vista per un totale di 5 ANNI, auguri ahaha

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 21 agosto 2016, 10:53

flavioxx ha scritto:
skydrake ha scritto:
Rotta.
Sono tornato dal lavoro piegato in due.
Ora puoi contattare il fisioterapista che mi hai consigliato : la visita tra due anni e la la fisioterapia dopo 3 anni dalla vista per un totale di 5 ANNI, auguri ahaha
Il prof. che ti ho indicato, osteopata, è il massimo luminare della schiena del Veneto, noto per il suo approccio "rapido": se hai ad esempio una vertebra disallineata, se è possibile, dopo una serie di movimenti distensivi preparatori, cerca di riallinenarti con una di quelle mosse alla "Ken il guerriero" che pochi altri osteopati osano alla prima seduta, per evitare di far finire il paziente su una sedia a rotelle.
Io sono andato da un suo allievo con un approccio un poco più soft. Una volta mi ha " scrocchiato" la schiena alla terza seduta, un'altra alla seconda.

Blast

Messaggio da Blast » domenica 21 agosto 2016, 11:18

Meglio che non commento...

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 21 agosto 2016, 11:25

Blast ha scritto:Meglio che non commento...
Eh, noi siamo vecchie al tuo confronto
Ma visto che snobbi la vitamina D, usi il TDF e ti rifiuti di fare le MOC, potrai recuperare in pochi anni.

Blast

Messaggio da Blast » domenica 21 agosto 2016, 11:28

Vorrei sapere da quando le spondilolistesi si curano riallineando le vertebre, dato che qualsiasi medico o sanitario con un po' di senno in testa tutto si sognerebbe tranne che "riallinearle", dato che in mezzo c'è il midollo e una manovra del genere può portare ala paralisi di tutto il distretto corporeo che va dalla vertebra in giù.
Forse è quello che ti ha detto o che ti ha lasciato pensare, ma dubito che ti abbia "riallineato" le vertebre. Ma dato che tu sei una di quelle che fa 12 risonanze e lastre al mese, potrai sicuramente postarci la radiografia o la risonanza del prima e del dopo questa improbabile manovra...

CIAO GIOIE

Rispondi