SIFILIDE :(
Ai tempi in cui ero negativo feci sesso un paio di volte senza profilattico con il mio ragazzo dell'epoca (una breve storia di tre mesi).
Una volta mentre stavo entrando dentro lui mi fermò per il dolore. Andò a farsi i controlli ed aveva la sifilide.
Io ne uscii intatto.
Eppure con questo mi ci baciavo tutti i giorni, facevo e mi facevo fare pompini e per due volte l'ho penetrato senza condom (era solo passiva, dacché la nostra breve frequentazione ahahahha).
Al che la domanda: ma alla fine conta pure te come stai messo a sistema immunitario per ste MST?
Io nel periodo in cui mi son preso l'HIV ero veramente depresso. Sta cosa secondo me ha influenzato parecchio.
Ma in quel che dico non vi è nulla di scientifico. Sono solo pensieri miei sparsi.
Una volta mentre stavo entrando dentro lui mi fermò per il dolore. Andò a farsi i controlli ed aveva la sifilide.
Io ne uscii intatto.
Eppure con questo mi ci baciavo tutti i giorni, facevo e mi facevo fare pompini e per due volte l'ho penetrato senza condom (era solo passiva, dacché la nostra breve frequentazione ahahahha).
Al che la domanda: ma alla fine conta pure te come stai messo a sistema immunitario per ste MST?
Io nel periodo in cui mi son preso l'HIV ero veramente depresso. Sta cosa secondo me ha influenzato parecchio.
Ma in quel che dico non vi è nulla di scientifico. Sono solo pensieri miei sparsi.
Don't give up!
Re: SIFILIDE :(
Domanda sul sesso orale :
Se mi fanno un pompino , per prendere la sifilide ci deve essere il sifiloma nel cavo orale ?
Se faccio un pompino , basta che l'altro abbia la sifilide , anche senza sifiloma ?
Se faccio un pompino , può spuntarmi un sifiloma sul pene ?
Se mi fanno un pompino , per prendere la sifilide ci deve essere il sifiloma nel cavo orale ?
Se faccio un pompino , basta che l'altro abbia la sifilide , anche senza sifiloma ?
M.T.D.D. (Malato Terminale, Dipartita da Destinarsi)
Sinceramente è sempre difficile dire cosi cosi... io tipo ricordo che mi vedevo spesso con un ragazzo e questo poi mi chiama e dice che aveva fatto delle analisi settimana prima ed aveva la sifilide. Morale della storia io feci test e niente di niente. Dipende sempre dal caso a se, non c'è mai una regola vera e propria come in tutte le cose. Comunque sempre attentifibra ha scritto:Domanda sul sesso orale :

Ma come???Blast ha scritto: Io ho avuto la gonorrea (tra l'altro autodiagnosticata e curata senza coinvolgere l'infettivologo) ...
Ti fai le autodiagnosi e ti prescrivi le cure da solo senza l'ausilio di una figura medica?
Non si fa!
Se ti sentisse Blast... [emoji57]
Don't give up!
Mi ricordi un mio amico, che qualche estate fa si ritrovò un'irritazione sulla pelle nella zona inguinale.
"Sarà lo sfregamento del costume con sabbia e acqua di mare"
e si è messo una di quelle creme lenitive cosmetiche (hai presente quelle grasse grasse, che alimentano qualunque germe).
La situazione peggiorava.
"Forse questa crema cosmetica non è abbastanza potente"
È si applica una crema cortisonica.
La situazione peggiora ulteriormente.
"Sarà follicolite"
È comincia a prendere degli antibiotici.
Tuttavia il suo intestino non lo prende particolarmente bene questo lungo ciclo di antibiotici e neanche il fegato, forse perché continuava ad andare al mare (nonchè a spalmarsi la crema cortisonica).
Alla fine, quando si decise ad andare dal dermatologo, con brufoli sulla pancia e sul culo per gli antibiotici, nonché tutta la pelle macerata attorno all'inguine, il dottore gli disse che era una micosi, a cui gli antibiotici non fanno nulla e grazie al cortisone era prosperata.
"Sarà lo sfregamento del costume con sabbia e acqua di mare"
e si è messo una di quelle creme lenitive cosmetiche (hai presente quelle grasse grasse, che alimentano qualunque germe).
La situazione peggiorava.
"Forse questa crema cosmetica non è abbastanza potente"
È si applica una crema cortisonica.
La situazione peggiora ulteriormente.
"Sarà follicolite"
È comincia a prendere degli antibiotici.
Tuttavia il suo intestino non lo prende particolarmente bene questo lungo ciclo di antibiotici e neanche il fegato, forse perché continuava ad andare al mare (nonchè a spalmarsi la crema cortisonica).
Alla fine, quando si decise ad andare dal dermatologo, con brufoli sulla pancia e sul culo per gli antibiotici, nonché tutta la pelle macerata attorno all'inguine, il dottore gli disse che era una micosi, a cui gli antibiotici non fanno nulla e grazie al cortisone era prosperata.
Ultima modifica di skydrake il venerdì 2 settembre 2016, 17:09, modificato 3 volte in totale.
Ma infatti Sky. Cioè io non lo so... Ma sta gente pensa di avere il raffreddore?
La gonorrea rimane comunque una malattia sessualmente trasmissibile e gli si dovrebbe dare il giusto peso. E se non fosse stata gonorrea? E se le cure autoprescritte non fossero corrette?
Non è mica un raffreddore di stagione che curi con le arance!
Un medico ha anni di laurea, specializzazioni ed esperienza clinica. È a lui che dovremmo rivolgerci se riscontriamo un problema e non farci autodiagnosi usando Google.
No. No. E no! L'utente di prima proprio non ha capito quanto sia deplorevole il suo comportamento.
Pollice verso! [emoji1304]
La gonorrea rimane comunque una malattia sessualmente trasmissibile e gli si dovrebbe dare il giusto peso. E se non fosse stata gonorrea? E se le cure autoprescritte non fossero corrette?
Non è mica un raffreddore di stagione che curi con le arance!
Un medico ha anni di laurea, specializzazioni ed esperienza clinica. È a lui che dovremmo rivolgerci se riscontriamo un problema e non farci autodiagnosi usando Google.
No. No. E no! L'utente di prima proprio non ha capito quanto sia deplorevole il suo comportamento.
Pollice verso! [emoji1304]
Don't give up!
Quando ti ritrovi le mutande piene di pus che ti fuoriesce dal cazz0 con tanto di bruciore alla minzione, ed è sabato e devi aspettare due giorni perchè ti veda un medico, non serve una laurea per autodiagnosticarti una gonorrea/clamidia e prendere un augmentin.rosso80 ha scritto:Ma come???Blast ha scritto: Io ho avuto la gonorrea (tra l'altro autodiagnosticata e curata senza coinvolgere l'infettivologo) ...
Ti fai le autodiagnosi e ti prescrivi le cure da solo senza l'ausilio di una figura medica?
Non si fa!
Se ti sentisse Blast... [emoji57]
CIAO GIOIE
Non so se la tua prosa è più vicina al Pascoli o a Manzoni... [emoji848]Blast ha scritto: Quando ti ritrovi le mutande piene di pus che ti fuoriesce dal cazz0 con tanto di bruciore alla minzione, ...
Don't give up!
[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji23]rosso80 ha scritto:Non so se la tua prosa è più vicina al Pascoli o a Manzoni... [emoji848]Blast ha scritto: Quando ti ritrovi le mutande piene di pus che ti fuoriesce dal cazz0 con tanto di bruciore alla minzione, ...
Pare la versione gaya di Giorgio Baffo
(poeta veneziano del '700 che chissà perché a scuola non c'è mai tempo e saltano proprio lui e le sue poesie come "ode alla nona" e "ode al culo")
http://mvl-monteverdelegge.blogspot.it/ ... baffo.html