Rilevabile <20

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: Rilevabile <20

Messaggio da skydrake » venerdì 9 settembre 2016, 20:26

rosso80 ha scritto:
Blast ha scritto:non mi fare Rosso80 <edit automatico> della situazione [emoji38]
Evita di usare il mio nome con accenti denigratori.

Inizio ad esserne veramente stanco.
Prego lascia stare Rosso.
Cominci ad essere troppo pesante.

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 9 settembre 2016, 22:12

Sì sì, e chi la nomina più

CIAO GIOIE

doctorsmile

Messaggio da doctorsmile » venerdì 9 settembre 2016, 22:57

DueOpposti ha scritto:
Blast ha scritto:Boh io c'ho scritto "Non Rilevato" e siamo nello stesso ospedale...
Il dottore mi ha detto che esiste un ultimo step,ossia il NON RILEVABILE <20.
Boh...volevo giusto capire se qualcuno ne sapeva qualcosa in più...
anche nel centro dove sono seguito fanno una distinzione fra NON RILEVATO e < 20, ho chiesto per quale motivo, visto che sono la stessa cosa; mi hanno risposto che sotto le 20 copie possono essere evidenziate delle copie in numero esiguo, tipo 4 , 10.. , in altri proprio nessuna traccia, e in questo caso utilizzano il termine NON RILEVATO. dipende dalla sensibilità delle macchine e che non ha nessuna rilevanza ai fini terapeutici e cliniche, più che altro per segnalazione interna.

DueOpposti

Messaggio da DueOpposti » sabato 10 settembre 2016, 2:05

doctorsmile ha scritto:...mi hanno risposto che sotto le 20 copie possono essere evidenziate delle copie in numero esiguo, tipo 4 , 10.. , in altri proprio nessuna traccia, e in questo caso utilizzano il termine NON RILEVATO. dipende dalla sensibilità delle macchine e che non ha nessuna rilevanza ai fini terapeutici e cliniche, più che altro per segnalazione interna.
Ora è più chiaro! Grazie...

Rispondi