Ok, anche perché la prima analisi ed ultima l'ho fatta a luglio e la seconda sarà a dicembre quindi volevo un attimo capire... grazie BlastBlast ha scritto:no
Febbre.
Re: Febbre.
-
la febbre è sempre un segno da non sottovalutare.. certo i sintomi sembrano influenzali, vanno bene i soliti rimedi fai da te, ma in caso di febbre almeno di 38° mi consulterei prima di prendere antibiotici.
per esperienza personale quando ho avuto la febbre e credevo fosse influenza, hanno sempre scoperto che alla base c'era qualcosa.
il mio doc del centro sostiene che anche con 1000 cd4 e tutto nella norma, il sistema immunitario è comunque un po' danneggiato e può reagire in maniera ambigua ad insulti comuni.. e nel mio caso ha avuto sempre ragione.
non allarmarsi, ma neanche sottovalutare..
per esperienza personale quando ho avuto la febbre e credevo fosse influenza, hanno sempre scoperto che alla base c'era qualcosa.
il mio doc del centro sostiene che anche con 1000 cd4 e tutto nella norma, il sistema immunitario è comunque un po' danneggiato e può reagire in maniera ambigua ad insulti comuni.. e nel mio caso ha avuto sempre ragione.

Ok, ora ho trovato il termometro mi dice 35.9 ma mi sento bollente e la gola mi fa male e sento sempre una sensazione strana all'intestino... boh ho preso il fiumicil vediamo come va. Buonanotte a tutti.
Il Fluimucil? Ma è solo un fluidificante, non serve a niente per il mal di gola!Hope! ha scritto:Ok, ora ho trovato il termometro mi dice 35.9 ma mi sento bollente e la gola mi fa male e sento sempre una sensazione strana all'intestino... boh ho preso il fiumicil vediamo come va. Buonanotte a tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
Amoxicillina ė un antibiotico sottoposto a prescrizione medica, suggerirei di non giocare al piccolo farmacista soprattutto con gli antibiotici, alcuni dei quali potrebbero pure interagire con i nostri farmaci...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
mal di gola io 2 pastiglie di golaval o benagol e mi passa tutto anche xche si ciucciano ed e l'unica cosa che e rimasta

doctorsmile ha scritto:la febbre è sempre un segno da non sottovalutare.. certo i sintomi sembrano influenzali, vanno bene i soliti rimedi fai da te, ma in caso di febbre almeno di 38° mi consulterei prima di prendere antibiotici.
In effetti prima di prendere antibiotici a kaiser sarebbe il caso di consultarsi con un medico, anche perché l'amoxicillina non è proprio acqua fresca, per lievi sintomi di febbre da raffreddamento esistono antibiotici molto più leggeri ed indicati!
(ad esempio proprio da ieri ho 2-3 decimi di febbre ed il dottore mi ha dato la claritromicina 500 mg).