Grazie mille ragazzi!
Un abbraccio
Contrarre il virus in Svizzera
-
Re: Contrarre il virus in Svizzera
Si ma cosa se ne fanno dell'iscrizione e della tessera , mica usufruiscono della Sanità pubblica. È vero comunque che un cittadino AIRE può curarsi in Italia se è povero, ma deve avere qualche conoscente che resiede in Italia, perché dopo le cure sanitarie il conoscente si prende in carico il cittadino Aire per le spese di mantenimento economico ( medicine e altro). Sul fatto che gli uffici non comunichino tra loro è vero: p.e.il Catasto non comunica con AERob_Rob ha scritto:Non credo aire e sanita' comunichino. Ho amici in USA con neanche piu' il passaporto italiano che ancora rusultano iscritti nel sistema sanitario con tanto di tessera sanitaria.skydrake ha scritto:Basta che lo stato italiano non sappia che sei residente in Svizzera. Non ti sei mica iscritto all'AIRE?rospino ha scritto:Se sei residente in Svizzera, non credo che tu possa ritirare i farmaci in Italia. Sarebbe un bell'inghippo burocratico!Manulelele84 ha scritto:Non so se aprire una pratica in Italia e non so nemmeno se posso.![]()