Tormentato e distrutto nell'anima

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80

Re: Tormentato e distrutto nell'anima

Messaggio da rosso80 » venerdì 11 novembre 2016, 11:48

Beh, se è così allora da questa storia potresti trarne un "insegnamento": inizia la cura antiretrovirale.
Se iniziassi a curarti non saresti più infettivo e non faresti la "fine" che ha fatto il tuo amico che ha preferito morire anziché curarsi.

Don't give up!

pipotto

Re: Tormentato e distrutto nell'anima

Messaggio da pipotto » venerdì 11 novembre 2016, 16:15

Triumeq85 ha scritto:Caro C, molto probabile che B avesse contratto l'hiv prima di te... perché morire nell'arco di 2 anni è assai difficile (io ho scoperto di essere s+ subito dopo il contagio, ho cominciato la terapia dopo 4 anni e mezzo, e in teoria potevo ancora attendere).
Messa così A mi puzza molto, moooolto... del resto se è stato infedele (facendo sesso con te) perché non con altri? E perché pur essendo in coppia con un altro ha fatto sesso senza protezioni?
Certo che poteva essere anche B la causa di tutto.
Comunque sia, avendo vissuto un'esperienza simile, sono sempre più deluso dal mondo gay, troppe bugie e paura intorno ad una sessualità spesso fin troppo libertina considerando il pericolo delle malattie veneree.. lo dico da parte offesa.
sono pienamente d'accordo con te un mio caro amico scomparso questa volta e vero di tumore mi diceva sempre(lasciatemi passare la frase x favore) tutto e una questione di c.... uccello quando vi e un uccello di mezzo non esistono amicizie e altro, me ne sono accorto dopo e tutto vero

Rispondi