Beh, se è così allora da questa storia potresti trarne un "insegnamento": inizia la cura antiretrovirale.
Se iniziassi a curarti non saresti più infettivo e non faresti la "fine" che ha fatto il tuo amico che ha preferito morire anziché curarsi.
Tormentato e distrutto nell'anima
Re: Tormentato e distrutto nell'anima
sono pienamente d'accordo con te un mio caro amico scomparso questa volta e vero di tumore mi diceva sempre(lasciatemi passare la frase x favore) tutto e una questione di c.... uccello quando vi e un uccello di mezzo non esistono amicizie e altro, me ne sono accorto dopo e tutto veroTriumeq85 ha scritto:Caro C, molto probabile che B avesse contratto l'hiv prima di te... perché morire nell'arco di 2 anni è assai difficile (io ho scoperto di essere s+ subito dopo il contagio, ho cominciato la terapia dopo 4 anni e mezzo, e in teoria potevo ancora attendere).
Messa così A mi puzza molto, moooolto... del resto se è stato infedele (facendo sesso con te) perché non con altri? E perché pur essendo in coppia con un altro ha fatto sesso senza protezioni?
Certo che poteva essere anche B la causa di tutto.
Comunque sia, avendo vissuto un'esperienza simile, sono sempre più deluso dal mondo gay, troppe bugie e paura intorno ad una sessualità spesso fin troppo libertina considerando il pericolo delle malattie veneree.. lo dico da parte offesa.