Mancanza di coraggio

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Mancanza di coraggio

Messaggio da Blast » lunedì 5 dicembre 2016, 19:46

Curioso ha scritto:... e per la mia serenità mentale mi sono sempre affidata esclusivamente al dottor sex...
BravA CuriosA, finalmente è uscitA fuori la passivA che è in te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Striblind78

Messaggio da Striblind78 » lunedì 5 dicembre 2016, 20:12

io ho confessato al mio ragazzo che sono s+.
l'ha presa bene, gli ho spiegato che sono in terapia e sono irrilevabile e che se lo facciamo sempre col preservativo non si becca nulla.
Lui è tranquillo e lo sono anche io, non ce la facevo a nasconderglielo, gli voglio troppo bene e volevo che lui sapesse la verità. Mi ha apprezzato.
Buona fortuna

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » lunedì 5 dicembre 2016, 20:27

Striblind78 ha scritto:io ho confessato al mio ragazzo che sono s+.
l'ha presa bene, gli ho spiegato che sono in terapia e sono irrilevabile e che se lo facciamo sempre col preservativo non si becca nulla.
Lui è tranquillo e lo sono anche io, non ce la facevo a nasconderglielo, gli voglio troppo bene e volevo che lui sapesse la verità. Mi ha apprezzato.
Buona fortuna

Ragazzi qui la storia è seria, mi vuole sposare e avere dei figli, anche se so che in passato ho avuto rapporti scoperti per quasi due anni con il mio ex anche durante il ciclo e non si è beccato un bel niente, lui essendo un donatore da anni sa le vie di trasmissione del virus, cmq ci ho pensato e gli dirò un giorno prima della mia visita o addirittura nel giorno della visita così mi accompagna e la mia dottoressa gli spiegherà meglio la situazione; ) ah ragazzi vivo male questa situazione cmq

alfaa

Messaggio da alfaa » lunedì 5 dicembre 2016, 20:34

Mi trovo in una situazione simile e vi capisco benissimo... piu della paura del rifiuto ho paura dello sputtanamento... striblind tu gliel hai detto dopo i rapporti sessuali? Dopo quanto tempo da che vi conoscevate?

Pure a me insiste a non voler usare condom per "sentirmi di più", e questo complica tutto...

Curioso

Messaggio da Curioso » lunedì 5 dicembre 2016, 20:36

Blast ha scritto:
Curioso ha scritto:... e per la mia serenità mentale mi sono sempre affidata esclusivamente al dottor sex...
BravA CuriosA, finalmente è uscitA fuori la passivA che è in te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eh beh in quella nefasta congiuntura zodiacale in cui il mio modesto pisellino si era rintanato
siccome sono uno spirito positivo a un certo punto ho pensato: vabbè, daje, nella peggiore delle ipotesi mi metterò a fare pompini

ipotesi superata.

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 5 dicembre 2016, 20:45

Hmmmm..... non prendetemi per judgmental ma questo comportamento is not cool. Lo stato hiv va detto al partner anche se si usa il condom , sopratutto se e' una persona che frequentate per ulteriori sviluppi.

Io mi arrabbierei molto se qualcuno non me lo dicesse o se me lo dicesse tardi. In piu' penserei , che in caso di una relazione , un partner con questo "genotipo" di psicologia , non sarebbe diretto anche su altri fronti.

1- se uno non e' disposto ad avere una relazione con un S+ meglio perderlo subito (non sarebbe una gran perdita cmq)
2- se avete problemi sceglietevi un partner +
3- in caso di coppia S- e S+ chiedete con forza il truvada per il vostro partner (a costo di scrivere direttamente al ministro della sanita')

Ma questo è' solo il mio personale punto di vista

Curioso

Messaggio da Curioso » lunedì 5 dicembre 2016, 20:50

il mio ragionamento mirava a far prendere gradualmente coscienza alla nostra gentile interlocutrice innamorata dell'assoluta necessità di quanto tu dici

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 5 dicembre 2016, 21:02

Rob_Rob ha scritto: 3- in caso di coppia S- e S+ chiedete con forza il truvada per il vostro partner (a costo di scrivere direttamente al ministro della sanita')

Ma questo è' solo il mio personale punto di vista
In Italia la PrEP non esiste ancora e non si possono prescrivere farmaci antiretrovirali a chi non abbia una diagnosi di sieropositività, neanche se ti metti a piangere in cinese o in aramaico antico.

Curiosa, dai non fare troppo la virile, scommetto che fai bei pompini ahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahaha!!!!

CIAO GIOIE

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 5 dicembre 2016, 21:04

Glie l'ho suggerito io a Fiore di inventarsi una cazzata tipo papilloma o altro, ma era solo per la prima scopata, non sapevo che poi fosse nata una storia. Insomma Fiore, ma quando glie lo dici a sto poraccio? Prima glie lo dici e prima ti togli sto dente. Se ti accetta bene, se no te ne trovi un altro più bello che problemi non ha. Voi donne avete un'arma che non sapete usare: la patata :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » lunedì 5 dicembre 2016, 21:16

Blast ha scritto:Glie l'ho suggerito io a Fiore di inventarsi una cazzata tipo papilloma o altro, ma era solo per la prima scopata, non sapevo che poi fosse nata una storia. Insomma Fiore, ma quando glie lo dici a sto poraccio? Prima glie lo dici e prima ti togli sto dente. Se ti accetta bene, se no te ne trovi un altro più bello che problemi non ha. Voi donne avete un'arma che non sapete usare: la patata :lol: :lol: :lol:

Ahahaha Blast mi metti sempre di buon umore, faccio passare questi giorni perché sono già ansiosa di conoscere la mia futura suocera, e poi mi ubriaco ed glielo dico, sparte gli scherziragazzi io ho perso completamente la testa ed anche lui, ormai sono due mesi e non è la faccio a nasconderglielo, stavo pensando di scriverli una lettera uffi che confusione

Rispondi