Hiv?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rospino

Re: Hiv?

Messaggio da rospino » giovedì 9 febbraio 2017, 7:11

Senza speranza ha scritto:Scusate se interrompo ancora ma secondo voi i sintomi che ho provato sono quelli di una sieropositiva?
Lo so che non devo dare peso ai sintomi ma per capire . Non so perché ma oggi ho anche male al fegato
L'HIV NON viene diagnosticato tramite i sintomi (che sono comuni a centinaia di altre patologie) bensì esclusivamente tramite specifico test.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Raziel

Messaggio da Raziel » venerdì 10 febbraio 2017, 0:12

Mi sembra giusto che un militare o un poliziotto, per il tipo di lavoro che andranno a svolgere, debbano essere, almeno all'atto dell'arruolamento, in perfetta forma fisica e certo senza malattie croniche di nessun genere.
Esercito e polizia non sono degli stipendifici, dove poi si mette il personale, con la scusa della malattia, in ufficio a temperare matite. Nessun ufficio poi dovrebbe esserlo, ma soprattutto i comparti sicurezza.

thunder82

Messaggio da thunder82 » venerdì 10 febbraio 2017, 1:34

Raziel ha scritto:Mi sembra giusto che un militare o un poliziotto, per il tipo di lavoro che andranno a svolgere, debbano essere, almeno all'atto dell'arruolamento, in perfetta forma fisica e certo senza malattie croniche di nessun genere.
Esercito e polizia non sono degli stipendifici, dove poi si mette il personale, con la scusa della malattia, in ufficio a temperare matite. Nessun ufficio poi dovrebbe esserlo, ma soprattutto i comparti sicurezza.
Oddio! Ma che centra? Parlando così poco manca ad intendere che i s+ debbano rientrare nelle fasce protette per le assunzioni. Mi chiedo come puoi ragionare così.
Gli hiv+ sono in perfetta forma fisica! Allora escludiamo quelli che hanno il papilloma virus, quelli che hanno herpes zooster che potrebbe tornare?

There's nothing as queer as folk

Raziel

Messaggio da Raziel » venerdì 10 febbraio 2017, 6:42

Come puoi paragonare un herpes con una patologia che se non prendi per tutta la vita, e con la massima diligenza le dovute terapie, muori? Te lo vedi il soldato impegnato in una vera campagna militare, dove potrebbe essere preso prigioniero o vedere tagliate le linee di rifornimento. Non è uno stipendificio dove ti limiti a ramazzare la piazza d'armi nell'orario di servizio. O almeno non dovrebbe esserlo.

rospino

Messaggio da rospino » venerdì 10 febbraio 2017, 8:02

Raziel ha scritto:Come puoi paragonare un herpes con una patologia che se non prendi per tutta la vita, e con la massima diligenza le dovute terapie, muori? Te lo vedi il soldato impegnato in una vera campagna militare, dove potrebbe essere preso prigioniero o vedere tagliate le linee di rifornimento. Non è uno stipendificio dove ti limiti a ramazzare la piazza d'armi nell'orario di servizio. O almeno non dovrebbe esserlo.
Che tristezza l'autodiscriminazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

nordsud

Messaggio da nordsud » venerdì 10 febbraio 2017, 10:04

Raziel ha scritto:Come puoi paragonare un herpes con una patologia che se non prendi per tutta la vita, e con la massima diligenza le dovute terapie, muori? Te lo vedi il soldato impegnato in una vera campagna militare, dove potrebbe essere preso prigioniero o vedere tagliate le linee di rifornimento. Non è uno stipendificio dove ti limiti a ramazzare la piazza d'armi nell'orario di servizio. O almeno non dovrebbe esserlo.
Esercito forze dell'ordine sono molto più che uno stipendificio.. sono un pensionificio . I privilegi acquisiti non si toccano.. Loro vanno ancora in pensione, nel 2017, a 52 53 anni...qualche volenteroso, per passare la giornata, sceglie di restare fino a 55-57...
E se guardiamo a quello che succede nei piani alti.. con titoloni e tante mostrine..ti verrebbe la voglia dell'anarchia spinta..

flavioxx

Messaggio da flavioxx » venerdì 10 febbraio 2017, 16:37

..stipendificio o pensionificio qui in Brasile molti ex dipendenti pensionati delle nostre FORZE di Terra Aria e Mare hanno perso le forze (dignità) e testa dopo aver trombata qualche favelata brasiliana, così che hanno creato famiglie che lo Stato Italiano senza più forze economiche dovrà mantenere per tutta la loro vita.

Lo stipendio di un militare in forza a l'ONU è di 8mila euro

nordsud

Messaggio da nordsud » venerdì 10 febbraio 2017, 17:38

flavioxx ha scritto:..stipendificio o pensionificio qui in Brasile molti ex dipendenti pensionati delle nostre FORZE di Terra Aria e Mare hanno perso le forze (dignità) e testa dopo aver trombata qualche favelata brasiliana, così che hanno creato famiglie che lo Stato Italiano senza più forze economiche dovrà mantenere per tutta la loro vita.

Lo stipendio di un militare in forza a l'ONU è di 8mila euro

Mai stato in Brasile..
Non per essere curioso.. ma se sei in terapia.. come fai in Brasile ? Ti paghi i farmaci ? Avrei una voglia matta di passare la mia vecchiaia in posti caldi e soleggiati.. e con tante belle cose da vedere, magari nella spiaggia di Rio.( alle Brasiliane il culo resta su di suo.. oppure a 30 anni comincia già a scendere ? )
Sul Brasile sento tante notizie discordanti.. non ultima la criminalità esagerata che fa sembrare Napoli il villaggio di Heidi sulle montagne Svizzere.

Uno che in Italia è caporale ( Senza arte e parte ) se va in missione per conto dell'OUN avrà uno stipendio netto di 8.000 euro ? E chi ha stabilito questi salari fuori di testa ? Scelgono la divisa.. scelgono seguire il principio dell'autorità e del comando.. ma lo stato per spostarli dalla sedia deve pagare 8.000 euro netti al mese ?
Ma io voglio l'anarchia.. subito senza se e senza ma...

flavioxx

Messaggio da flavioxx » sabato 11 febbraio 2017, 11:04

Cure e farmaci anche se non sei residente la SUS (sanità pubblica) le passa. Diritto alla cura è legge per OMS

Ora è in atto una sciopero della Polizia nello Stato di Espirito Santo, già 10 morti, e l'esercito pattuglia.

Io non sopporto più il freddo, perciò il caldo, per me, è vita

Curioso

Messaggio da Curioso » sabato 11 febbraio 2017, 11:38

in uno stato civile le forze dell'ordine e le forze armate sono iper-selezionate

da sieropositivo non mi interessa il presunto diritto ai sieropositivi nell'esercito

mi interessa avere soldati e agenti che hanno una salute perfetta e una condizione psico-fisica d'acciaio

questo per il bene di negativi e positivi, di diabetici e celiaci.

Rispondi