La prima parte del tuo messaggio non la commento, si commenta da sola. Sei una acida - isterica. Non ho altro da aggiungere.rospino ha scritto:Tesoro mi dispiace tanto che quel che ho scritto ti abbia disturbato tanto ma io ho solo fatto notare due fatti obiettivi e inconfutabili: 1) il tuo aver completamente ignorato i consigli dati a suo tempo: certo, è assolutamente lecito ignorarli, ma tornare a chiedere ulteriormente pareri sul forum a proposito di tale argomento è per me (e ripeto PER ME) comportamento ridicolo, e mi ha fatto fare una grassa risata (te ne sono per questo grato); 2) la mancanza di maturità: che tu voglia raccontare una bugia perché si sono ripetutamente perse occasioni di parlare della propria condizione, non mi sembra esattamente un comportamento da persona seria.Mangaaa ha scritto:Ma come ti permetti?rospino ha scritto:Scusa se ti lo dico così esplicitamente, ma sei ridicolo. Hai avuto decine di consigli la volta scorsa, ma li hai completamente ignorati in serie. Vedi di fare un po' come ti pare anche a questo giro... evviva la maturità!Mangaaa ha scritto:Ciao ragazzi ho intenzione di dire al mio ragazzo dell'hiv ma non ho il coraggio dopo tutto questo tempo che è trascorso( vari mesi, rapporti penetrativi sempre protetti) di rivelargli la cosa. Se fingessi di averlo scoperto ora? Come la vedete?
Sarebbe sicuramente piu accettabile per lui...
Scrivere un post non significa SEMPRE E NECESSARIAMENTE comportasi poi come gli viene consigliato. Se non conosci la situazione , non conosci le dinamiche , il concreto svolgersi delle cose,stai zitto cortesemente mio caro Sig. Nessuno, o quatomeno dì tranquillamente quello che pensi senza essere inutilmente offensivo.
Chiaramente lessi tutto a suo tempo ma di dirglielo non me la sono sentita ( posso avere le mie motivazioni,che dici?)
Ora ho scritto il post per vedere se qualche altra persona ha avuto questa idea, ammesso abbia l'onestà di scriverlo.
Complimenti tu per la maturità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quanto concerne la seconda parte, la ringrazio per il suo giudizio Illustrissimo giudice, credevo che su questo forum ci fosse uno scambio di opinioni tra persone che hanno lo stesso problema e non giudizi scaturenti dall'alto cosi come hai fatto tu (ho letto i tuoi interventi e tu non ti sei ancora trovato in questa situazione e ti garantisco ma non AUGURO, dato che non sono isterico e acido come te, che ti divora dentro e che non c'è un unico MODO GIUSTO di comportarsi)
In alcuni casi potrebbe essere facile dirlo dopo un mese in altri potrebbe essere difficile dirlo dopo un anno. Tempo fa lessi su un altro forum di un poveretto che veniva massacrato per aver scritto che stava da 10 mesi con una persona e non aveva trovato il coraggio di dirlo, proteggendolo sempre con preservativo. Io tra me e me pensai che non sarei riuscito a stare per tanto tempo fingendo un cosa cosi e mi sembrò anche sbagliato ma non mi sentii proprio di giudicarlo su una cosa cosi personale e infatti non intervenni.
I motivi per cui non gliel'ho ancora detto sono miei personali e insindacabili. Ora però sono giunto agli sgoccioli : o lo lascio o glielo dico e dato che non ho il coraggio di dirglielo cosi come non ce l'avevo tre mesi fa ma neanche vorrei perderlo, ho pensato a questo escamotage e vorrei capire se qualche altro utente ha fatto cosi.
Purtroppo sarebbe una finzione che non so se sarei in grado di gestire ma per ora mi sembra l'unica soluzione, ricordo che sono irrilevabile ininterrottamente da tanto e ho sempre usato preservativo per i rapporti anali.
Evangelion tu mi sembri di quelli che dicono : o lo dici immediatamente o ti comporti male. Io non sono per questa linea di pensiero. Sicuramente avrei voluto far passare meno tempo ma neanche avrei potuto dirlo subito, ma poi penso: dirglielo dopo un mese o dopo quattro ma che cambia ? Cambia se lo dici prima del sesso o dopo, ma a mio parere dopo il sesso che glielo dici dopo 3 giorni o dopo 3 mesi cambia poco. E non credo che chi lo dica dopo il sesso, a determinate condizioni, sia in torto.
E poi il mondo è vario, tu dici che se una persona ti nascondesse questa cosa per tanto tempo non la perdoneresti, invece io si se mi riuscisse a spiegare bene come stanno le cose. E non lo dico perchè sono di parte ma perchè sono anni che provo ad immedesimarmi nell'altra parte. Chiaramente poi dipende dalla durata del tempo di cui parliamo.
Io so benissimo di non essermi comportato male perchè con me non ha mai rischiato niente , nè lo farebbe in futuro ma so anche che dopo diverso tempo potrebbe prenderla male ed è per questo che ho pensato a questo escamotage,che bello sicuramente non lo trovo ma non sarebbe sicuramente fatto in cattiva fede