Sport agonistico
Re: Sport agonistico
Bhe uno dei principali motivi per fare sport non è poi poter andare negli spogliatoi? 

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
@rosso: vah sei tremendo lo sai? E io che pensavo mi volessi bene !!! Eheheh eheheh
@gabriel81: beato chi riesce. Io avrei seri problemi restare "a riposo" in uno spogliatoio magari con docce accessibili aperte, maschile...
@gabriel81: beato chi riesce. Io avrei seri problemi restare "a riposo" in uno spogliatoio magari con docce accessibili aperte, maschile...
Il certificato medico per la palestra e quello per attività agonistica sono diversi. Quello per attività non agonistica basta una piccola visita, in quello agonistico ti fanno fare anche elettrocardiogramma sotto sforzo e altre cose.
Io faccio pallavolo a livello semi-agonistico, ed ho fatto il semplice certificato non agonistico (perchè quest'anno sono ancora a livello amatoriale). L'anno prossimo dovrò fare quello agonistico. L'HIV non c'entra una minchia (a meno che tu non sia osteoporotico, o con patologie psichiatriche, o cardiopatico, o altri problemi di salute per cui non è tanto il certificato il problema quanto piuttosto il rischio per la vita)
Io faccio pallavolo a livello semi-agonistico, ed ho fatto il semplice certificato non agonistico (perchè quest'anno sono ancora a livello amatoriale). L'anno prossimo dovrò fare quello agonistico. L'HIV non c'entra una minchia (a meno che tu non sia osteoporotico, o con patologie psichiatriche, o cardiopatico, o altri problemi di salute per cui non è tanto il certificato il problema quanto piuttosto il rischio per la vita)
CIAO GIOIE
Sport agonistico
Certo.rosso80 ha scritto:Il certificato te lo richiedono anche solo se vuoi fare palestra in maniera non agonistica.
Il tuo medico di famiglia sa di te?
Ma il certificato per la pratica sportiva agonistica viene rilasciato non dal medico di famiglia bensì dal da uno specializzato in medicina dello sport.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Io ho giocato per anni fino alla D a pallavolo, poi mi hanno detto che ero troppo nana per continuare a crescere (180) ahahahha in compenso i 12 anni di pallavolo mi hanno lasciato due belle ernie lombari ma nonostante tutto mi manca tantissimo, sighBlast ha scritto:Il certificato medico per la palestra e quello per attività agonistica sono diversi. Quello per attività non agonistica basta una piccola visita, in quello agonistico ti fanno fare anche elettrocardiogramma sotto sforzo e altre cose.
fino alla serie D ci possiamo giocare anche noi nane alte 180, oltre quella ci si scontrerebbe con colossi alti tra 195cm e 210cm con cui non c'è competizione. Cioè, te murano senza saltà 

CIAO GIOIE
Infatti! E hai voglia ad allenarti come Mimi e Mila con catene e pesi vari, io ho cercato anche di specializzarmi nel ruolo di opposto e a diventare ambidestro ma niente da fare...sempre nana rispetto a loro ahahahahBlast ha scritto:fino alla serie D ci possiamo giocare anche noi nane alte 180, oltre quella ci si scontrerebbe con colossi alti tra 195cm e 210cm con cui non c'è competizione. Cioè, te murano senza saltà
figurati cosa accadrebbe nello spogliatoio di dove lavoro io ogni piano (x5) ci sono circa 400 uomini nudi ovviamente con docce apertemiki ha scritto:@rosso: vah sei tremendo lo sai? E io che pensavo mi volessi bene !!! Eheheh eheheh

Poraccia... io sono una centraleGabriel81 ha scritto:Infatti! E hai voglia ad allenarti come Mimi e Mila con catene e pesi vari, io ho cercato anche di specializzarmi nel ruolo di opposto e a diventare ambidestro ma niente da fare...sempre nana rispetto a loro ahahahahBlast ha scritto:fino alla serie D ci possiamo giocare anche noi nane alte 180, oltre quella ci si scontrerebbe con colossi alti tra 195cm e 210cm con cui non c'è competizione. Cioè, te murano senza saltà

CIAO GIOIE
Allora sei più Kaori tu ahahhaha