ISS: SAVARINO CONTRO ENSOLI

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore

Re: ISS: SAVARINO CONTRO ENSOLI

Messaggio da uffa2 » venerdì 2 dicembre 2011, 18:45

Te li raccomando i miei assegni… buoni giusto per accendere il camino… :(

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora

Messaggio da Dora » venerdì 2 dicembre 2011, 20:43

carletto ha scritto:Grande Dora una risposta del genere è degna del miglior carletto in forma....
Santo cielo!! Un complimento così bello è proprio quel che mi ci voleva per tirarmi su di morale ...
anche se il discorso è serio anzi serissimo, soprattutto se questi abbagli li prende una grande associazione che si occupa di aids....superficialità?
IGNORANZA? IRRESPONSABILITA'? VOGLIA DI FARE IL COLPACCIO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE?
Alla fin della fiera, non è che me ne importi molto di indagare le ragioni. Quanto agli effetti, invece, direi che è un brutto gesto di disprezzo nei confronti degli utenti di quel forum, che non se lo meritano proprio.
Il mio amicone Uffa è unico riesce a perdonare o capire anche un ladro mentre lo deruba anzi gli firma anche un assegno post datato scusandosi per non aver i contanti
Anche a Berghem si dice "tre volte buono, è <edit automatico>"? :lol:
Fortuna che a volte ritorna umano e si infuria ...

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 2 dicembre 2011, 20:59

Dora ha scritto:Anche a Berghem si dice "tre volte buono, è <edit automatico>"? :lol:
Guardate che nel mio calendario delle feste, la bontà natalizia finisce il mattino del 24 dicembre... :twisted:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora

Messaggio da Dora » venerdì 2 dicembre 2011, 23:41

uffa2 ha scritto:
Dora ha scritto:Anche a Berghem si dice "tre volte buono, è <edit automatico>"? :lol:
Guardate che nel mio calendario delle feste, la bontà natalizia finisce il mattino del 24 dicembre... :twisted:
Bravissimo Uffa!! Lascia perdere Gesù Bambino e tira fuori la perfida Dora che è in te. :mrgreen:

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » sabato 3 dicembre 2011, 12:27

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

:lol: :lol: :lol: :lol:

danielemi

Messaggio da danielemi » sabato 3 dicembre 2011, 14:30

Dora ha scritto:
carletto ha scritto:Grande Dora una risposta del genere è degna del miglior carletto in forma....
Santo cielo!! Un complimento così bello è proprio quel che mi ci voleva per tirarmi su di morale ...
Con tutto il rispetto x l'amico Carl ma posso fare molto ma molto di meglio x tirarti su il morale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D

Dora

Messaggio da Dora » sabato 3 dicembre 2011, 15:18

danielemi ha scritto:
Dora ha scritto:
Con tutto il rispetto x l'amico Carl ma posso fare molto ma molto di meglio x tirarti su il morale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D
Un bel piatto di pesce appena pescato da te e cucinato dalla tua mamma? Se è un invito, lo accetto subito! ;)

danielemi

Messaggio da danielemi » sabato 3 dicembre 2011, 16:14

Dora ha scritto:Santo cielo!! Un complimento così bello è proprio quel che mi ci voleva per tirarmi su di morale ...
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D[/quote]
Un bel piatto di pesce appena pescato da te e cucinato dalla tua mamma? Se è un invito, lo accetto subito! ;)[/quote]

Beh questa è una cosa detta e ridetta nn so quante volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Casa di mamma è sempre aperta quando vuoi!!!!!!!!!!!!!!
;)
A tal proposito venerdì stava preparando tagliatelle ai frutti di mare e m'ha chiesto dato ke erano avanzate delle zucchine lesse, ke ne pensi se le aggiungiamo??? Basta chiudo qui altrimenti nonostante le abbia mangiate ...........
:D :D :D

Ps nn tardare ke le scorte invernali stanno x terminare ;)

carletto

Messaggio da carletto » sabato 3 dicembre 2011, 17:20

danielemi ha scritto: Casa di mamma è sempre aperta qua
:D :D :D
Ecco cosa non dire a una donna...mai........te la sei giocata in partenza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 3 dicembre 2011, 17:27

questa volta nn son d'accordo col mio amico Carlll...cara la mia Dora nn ti lasciar scappare un cosi' bel piatto di pasta con pesce fresco,parti subito alla volta della mamma di Danielino, :D ùe ma torna a Milano prima ke kiuda la porta nèèèèèè :lol: :lol: :lol: Danielinnnnnnnn bello de mamma :mrgreen:

Rispondi