ISS: SAVARINO CONTRO ENSOLI
Re: ISS: SAVARINO CONTRO ENSOLI
Te li raccomando i miei assegni… buoni giusto per accendere il camino… 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Santo cielo!! Un complimento così bello è proprio quel che mi ci voleva per tirarmi su di morale ...carletto ha scritto:Grande Dora una risposta del genere è degna del miglior carletto in forma....
IGNORANZA? IRRESPONSABILITA'? VOGLIA DI FARE IL COLPACCIO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE?anche se il discorso è serio anzi serissimo, soprattutto se questi abbagli li prende una grande associazione che si occupa di aids....superficialità?
Alla fin della fiera, non è che me ne importi molto di indagare le ragioni. Quanto agli effetti, invece, direi che è un brutto gesto di disprezzo nei confronti degli utenti di quel forum, che non se lo meritano proprio.
Anche a Berghem si dice "tre volte buono, è <edit automatico>"?Il mio amicone Uffa è unico riesce a perdonare o capire anche un ladro mentre lo deruba anzi gli firma anche un assegno post datato scusandosi per non aver i contanti

Fortuna che a volte ritorna umano e si infuria ...
Guardate che nel mio calendario delle feste, la bontà natalizia finisce il mattino del 24 dicembre...Dora ha scritto:Anche a Berghem si dice "tre volte buono, è <edit automatico>"?

HIVforum ha bisogno anche di te!
Bravissimo Uffa!! Lascia perdere Gesù Bambino e tira fuori la perfida Dora che è in te.uffa2 ha scritto:Guardate che nel mio calendario delle feste, la bontà natalizia finisce il mattino del 24 dicembre...Dora ha scritto:Anche a Berghem si dice "tre volte buono, è <edit automatico>"?

-
- Contatta:
Con tutto il rispetto x l'amico Carl ma posso fare molto ma molto di meglio x tirarti su il morale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dora ha scritto:Santo cielo!! Un complimento così bello è proprio quel che mi ci voleva per tirarmi su di morale ...carletto ha scritto:Grande Dora una risposta del genere è degna del miglior carletto in forma....

Un bel piatto di pesce appena pescato da te e cucinato dalla tua mamma? Se è un invito, lo accetto subito!danielemi ha scritto:Con tutto il rispetto x l'amico Carl ma posso fare molto ma molto di meglio x tirarti su il morale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dora ha scritto:Santo cielo!! Un complimento così bello è proprio quel che mi ci voleva per tirarmi su di morale ...carletto ha scritto:Grande Dora una risposta del genere è degna del miglior carletto in forma....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Con tutto il rispetto x l'amico Carl ma posso fare molto ma molto di meglio x tirarti su il morale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dora ha scritto:Santo cielo!! Un complimento così bello è proprio quel che mi ci voleva per tirarmi su di morale ...

Un bel piatto di pesce appena pescato da te e cucinato dalla tua mamma? Se è un invito, lo accetto subito!

Beh questa è una cosa detta e ridetta nn so quante volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Casa di mamma è sempre aperta quando vuoi!!!!!!!!!!!!!!

A tal proposito venerdì stava preparando tagliatelle ai frutti di mare e m'ha chiesto dato ke erano avanzate delle zucchine lesse, ke ne pensi se le aggiungiamo??? Basta chiudo qui altrimenti nonostante le abbia mangiate ...........

Ps nn tardare ke le scorte invernali stanno x terminare

Ecco cosa non dire a una donna...mai........te la sei giocata in partenzadanielemi ha scritto: Casa di mamma è sempre aperta qua
![]()
![]()
![]()

questa volta nn son d'accordo col mio amico Carlll...cara la mia Dora nn ti lasciar scappare un cosi' bel piatto di pasta con pesce fresco,parti subito alla volta della mamma di Danielino,
ùe ma torna a Milano prima ke kiuda la porta nèèèèèè
Danielinnnnnnnn bello de mamma