Quelli da sesso non protetto li trovo tutti io?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Gabriel81

Re: Quelli da sesso non protetto li trovo tutti io?

Messaggio da Gabriel81 » domenica 9 luglio 2017, 20:09

Manga onestamente non ho capito che tipo di parere vuoi? Se capita anche a noi di farci sfuggire un po' di cazz0? Se ci capita di incontrare gente che vuole farlo senza? O ci vuoi sentir dire "magari sei tu che ispiri perché sei Figo o tr0ia?
Condivido quanto detto da Blast, chi è abituato a farlo senza o lo è o lo sta per diventare o ha un culo incredibile (o semplicemente fa parte di quella percentuale minima di paraculati immuni).

Per il resto parlane semplicemente quando te la senti. Chi è interessato a te e ha un minimo di intelligenza rimane, altrimenti fai comunque sezione naturale di rapporti destinati a finire lo stesso quindi inutili.

Facile? Ovvio che no, ma non abbiamo molte alternative.

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Blast

Messaggio da Blast » domenica 9 luglio 2017, 20:16

Io non sono così coraggioso, per cui o mi trovo un fidanzato sieropositivo, o continuo a scopare in maniera promiscua. Non capisco dove trovate la voglia di impelagarvi in storie sierodiscordanti. Posso capire se uno si innamora per puro caso, o se ci si scopre sierodiscordanti quando si è già in coppia, ma andarsi a cercare rogne o cose complicate, boh. Il mare è pieno de pesci

CIAO GIOIE

Gabriel81

Messaggio da Gabriel81 » domenica 9 luglio 2017, 20:22

Condivido, non so se sia giusto però se posso evitare di mettermi in situazioni che mi possono fare peggio, evito.
Magari per me è solo troppo presto e più in là cambierò idea, chissà...

Mangaaa

Messaggio da Mangaaa » lunedì 10 luglio 2017, 1:58

Gabriel vorrei solo capire se sono folle a prendere in considerazione l'idea di dire di me ad una persona che seppur per pochissimo è entrata senza condom dentro di me....
Un conto é dirlo se l'hai fatto protetto potresti dire" eh ma io ti ho sempre protetto" ma se mi venisse rinfacciata questa cosa non saprei che rispondere...
Insomma sto finalmente trovando il coraggio a dire di me a chi mi Piace, ma questo incidente di percorso temo possa avermi fatto bruciare x sempre questo ragazzo:-(
Blast ma come me lo trovo il fidanzato sieropositivo ci sono chat parallele che ignoro?? Qui ci nascondiamo tutti, su Romeo della mia cittá ne vedo 4 d profili positivi!
Già è difficile trovare un fidanzato normalmente, figurarsi tra i positivi...

Mangaaa

Messaggio da Mangaaa » lunedì 10 luglio 2017, 1:58

Gabriel81 ha scritto:Condivido, non so se sia giusto però se posso evitare di mettermi in situazioni che mi possono fare peggio, evito.
Il che quindi implica rimanere sempre soli e cercare solo sesso giusto?

Gabriel81

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 10 luglio 2017, 8:14

Mangaaa ha scritto:
Gabriel81 ha scritto:Condivido, non so se sia giusto però se posso evitare di mettermi in situazioni che mi possono fare peggio, evito.
Il che quindi implica rimanere sempre soli e cercare solo sesso giusto?
No, vuol dire magari che te ne cerchi uno positivo che nel nostro mondo sono in tanti, non credere, oppure continui a cercare l'ammore come hai sempre fatto e ne parli quando te la senti, con la consapevolezza che se scappano scappano, non devi ne rimanerci troppo male ne biasimarli più di tanto. Se ti ha fatto, nel caso in questione, solo una leggera azzuppatina (ma anche se fosse stato di più, visto che sei irrilevabile) non lo hai esposto a nessun pericolo. Tu cerca di fare attenzione, se vuoi davvero farlo sempre con il condom rompi i coglioni finché non se lo mettono ed eviti anche le strusciatine e le spintine iniziali, se lo vuoi davvero ci riesci. Poi se una persona ti piace, quando senti di doverne parare affronti l'argomento è ti prendi quello che ne viene, se capisce bene per entrambi, se scappa come ti dicevo non sarebbe stata comunque una relazione duratura e sana, quindi hai solo anticipato l'inevitabile.

Non è per niente facile, io per adesso fuggo perché sono passati pochi mesi e non me la sento ancora di affrontare anche questo (che poi dai nel mondo gaio già le relazioni sono quello che sono, questo rappresenta solo un piccolo deterrente maggiore nel caso)

Comunque potete anche prendere l'opportunità di stare pochi mesi senza cercare di fidanzarvi, e magari dedicarvi a ricostruire un po' voi stessi o semplicemente volersi un po' di bene senza la spasmodica corsa alla vita di coppia, ne fare le tigri del materasso, ogni tanto male non fa secondo me.

Rispondi