be' capo si usa dire ,qui a Roma ,per le persone brillanti che "sanno il fatto loro"...un po'come Blast che essendo romano anche lui,avra' colto al volo il significato.Comunque grazie per il buon umore che hai trasmesso a me e ,spero,anche ai due ragazzi che ne han bisogno.Gabriel81 ha scritto:aurora ha scritto:.Bellissima questa!l'autoironia e' la meglio cosa per sdrammatizzare.Io non ce la faccio più dalle risate.Sei un capo/a?boh!Gabriel81 ha scritto:Che è un ottimo farmaco nel caso, state tranquilli! Qui lo prendiamo in tanti (in tutti i sensi) e alla fine senza grossi problemi e fa bene il suo sporco lavoro!
Ahahhaha in che senso se sono un capo? Lavorativamente si comunque ho la responsabilità di una piccola funzione aziendale.
Divagazioni
Re: ci sono anche io
Ma quanto sei gentile?:):):):)
Smack!!!
Smack!!!
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
ahahahha gabriel mi stai facendo ridere,sei stato il primo a darmi consigli utili quando ho esposto il mio problema e ti stimavo molto per tutti gli interventi che hai fatto sul forum e di colpo mi stai facendo ricredere,dire un effetto colleterale di un farmaco peraltro conosciutoo e risaputo per te significa essere filonegazionisti,non posso dare un consiglio a un neoinfetto soltanto perchè hiv- (come se un hiv- non potesse dire la sua in merito all'argomento per aiutare altre persone,ti invito a dirmi quali consigli ho dato che non convidividi),per quanto riguarda bigpharma certo che con prep hanno i loro interessi ,ti dicono,pagando puoi farlo a pelle,vogliono fare passare questo messaggio stupido ,tutti voi invece a lodare la prep come fosse la scoperta del secolo ,vorrei poi capire su che studi sia stata fatta . Un altro qui dentro che non capisco ,e ti prego di avvertirlo è flavioxxx che mi accusa di essere uno che vorrebbe sterminare tutti i sieropositivi (parole sue e gravissime)solo perchè lui va in brasile e ho scritto su pride online che la esiste il clube do carimbo ,caro flavio dato che penso cosi ti invito a vedere su google su record il documentario sobre o clube do carimbo,con questo non voglio dire che tutti fanno cosi,solo una ristrettissima percentuale di hiv+ ,um abraco flavioGabriel81 ha scritto:Ma ci sei o ci fai? Qui non si parla di libertà di opinione su politica o altro.
Tu vieni neanche in punta di piedi in un forum di s+ ad esprimere opinioni filonegazioniste su effetti collaterali dei farmaci (senza neanche essere positivo in terapia, oltretutto), dare consigli ai neoinfetti, congiure delle big pharma, opinioni su come si prende il virus.
Questo per me è essere perversi davvero, oltre che ignoranti.
P.S.
Non ho mai detto di avere una posizione dirigenziale, semplicemente ho risposto ad una domanda di aurora sul fatto di essere responsabile di una piccola struttura.
È un altro esempio di come trasformi le parole in tue opinioni nefaste e maligne.
Passo e chiudo, stavolta davvero.
Più ti leggo, e più mi confermi che sei un ignorante.snipman ha scritto:per quanto riguarda bigpharma certo che con prep hanno i loro interessi ,ti dicono,pagando puoi farlo a pelle,vogliono fare passare questo messaggio stupido ,tutti voi invece a lodare la prep come fosse la scoperta del secolo ,vorrei poi capire su che studi sia stata fatta .
Leggi qui, prego (e tutto il thread Manifesto della prevenzione HIV: vogliamo la PrEP adesso!, così magari impari qualcosa):
http://www.hivforum.info/forum/viewtopi ... 153#p89153
Gli studi più vecchi sono qui:
PrEP – Profilassi Pre-Esposizione
Ma forse sei solo un cretinetto che si diverte a provocare. Quindi, come Gabriel, anch'io la smetto qui.
ho letto il tuo post,giustamente te difendi le tue posizioni e io difendo strenuamente le mie ,se vuoi saperlo ho fatto anche io tre mesi di truvada e ho smesso perchè stavo con un malessere ingiustificato per nulla ,io dico solo una cosa ,se le persone si ammalano è solo per due motivi ,mancanza del preservativo o fiducia nella persona sbagliata dato che di trasfusione e di scambio di sringhe non ci si ammala +,se poi si spacca il preservtivo c'è sempre la profilassi post esposizione ,oltretutto la prep non è infallibile e aprirà la strada alle resistenze,altra cosa ,ditemi perchè in italia le campagne per l'uso del preservativo,l'educazione sessuale a scuola sono cosi blande o propio assenti.....sarebbe questo il punto su cui insistere,bisognerebbe anche distribuire in ogni città preservativi GRATIS alle persone indigenti,è cosi che si combatte l'hiv ,non con farmaci a gente SANA https://www.poz.com/article/prep-fails- ... ance-blame ecco uno dei pochi esempi COONOSCIUTI dove la prep ha fallito ma credo ce ne siano molti altri,ovviamente tutto messo in silenzio ,se un giorno non avrete + farmaci disponibili perchè ci saranno tantissime resistenze è grazie a gente che la pensa come voi cioe a favore della prepDora ha scritto:Più ti leggo, e più mi confermi che sei un ignorante.snipman ha scritto:per quanto riguarda bigpharma certo che con prep hanno i loro interessi ,ti dicono,pagando puoi farlo a pelle,vogliono fare passare questo messaggio stupido ,tutti voi invece a lodare la prep come fosse la scoperta del secolo ,vorrei poi capire su che studi sia stata fatta .
Leggi qui, prego (e tutto il thread Manifesto della prevenzione HIV: vogliamo la PrEP adesso!, così magari impari qualcosa):
http://www.hivforum.info/forum/viewtopi ... 153#p89153
Gli studi più vecchi sono qui:
PrEP – Profilassi Pre-Esposizione
Ma forse sei solo un cretinetto che si diverte a provocare. Quindi, come Gabriel, anch'io la smetto qui.
perchè non sopporto chi difende una cosa assurda come la prep ,e voi non sopportate chi non la condivide,per altro nel post di dora molti utenti come blast,uffa ecc esprimevano non poche perplessità sulla cosa oviamente ,sarei curioso di sentire la loro opinione attuale
guarda che a nessuno frega un cazzo di quello che pensi o di quello che non accetti.
Questa è la mia personalissima opinione: per quanto fossi stato diffidente all'inizio per il potenziale rischio dello sviluppo di resistenze, non posso che constatare e plaudere a questo fatto oggettivo: nei paesi dove si è introdotta la PreP la percentuale dei neoinfetti sta crollando
https://www.google.it/amp/s/www.newscie ... drugs/amp/
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
https://www.google.it/amp/s/www.newscie ... drugs/amp/
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
le persone come te sono lo stesse che non vogliono far vaccinare i loro figli e trovano ovunque qualcosa che secondo le loro mezze conoscenze supporta la loro tesi. non avete la minima idea di come funzioni la scienza ne come l'umanità sia riuscita grazie al progresso e ai cambiamenti, ad evolversi per trovare i mezzi che oggi ci permettono di vivere meglio e più a lungo.
le tue argomentazioni contro la prep sono ridicole e totalmente superate. ogni farmaci come ben si sa può avere effetti collaterali. non scopri l'acqua calda. tuttavia questo non dovrebbe impedirci ad usarlo. se esiste qualcosa in grado di rallentare significatamente una malattia sarebbe quasi criminoso non permetterne l'utilizzo o addirittura sostenerne la futilità.
le tue argomentazioni contro la prep sono ridicole e totalmente superate. ogni farmaci come ben si sa può avere effetti collaterali. non scopri l'acqua calda. tuttavia questo non dovrebbe impedirci ad usarlo. se esiste qualcosa in grado di rallentare significatamente una malattia sarebbe quasi criminoso non permetterne l'utilizzo o addirittura sostenerne la futilità.