anche questo forum aiuta molto e non ti fa sentire solo.. la vostra presenza e i vostri commenti sono fondamentali

Ogni giorno che passa sempre meglio!!!!!! grazie

Ciao pippotto,pipotto ha scritto:dare il benvenuto ogni volta mi sa di beffa perdonami ma purtroppo dobbiamo farlo anche se non vorremmo che tu sia qui con il problema che abbiamo tutti, stai andando alla grande prendi la mia stessa terapia sembra, anche se io utilizzo il bactrim.
mi fa un enorma piacere e mi viene sempre da piangere quando leggo che i genitori capiscono e non cacciano il figlio da casa con stigmi e altro un applauso lo faccio a loro xche sono fantastici non tutti riescono oppure vogliono farlo.
x quanto riguarda incontri a milano stiamo agli antipodi dell'italia quindi non si puo facilmente e mi fa piacere come ai usato la frase xche in altre occasioni quando qualcuno cerca di "approcciare" altri qui dentro mi viene in mente maria de filippi "ma è un mio problema non vostro hahahaha" ma invece è stata utilizzata in modo chiaro e educato e mi fa molto piacere.
un abbraccio.
p.s. saluta i tuoi genitori vivamente xche credo che siano stati davvero eccezionali e passami questa frase lo sto scrivendo con il cuore in gola
Puglia!!! Bellissima regionepipotto ha scritto:Tu di dove sei pippotto? Sono molto felice di aver preso parte a questo forum, leggo argomenti molto interessanti![]()
un bacione!!!
tacco d'italia
Certo che hai avuto un gran brutto impatto iniziale.lele87 ha scritto:Ho scoperto di essere sieropositivo ad ottobre quando improvvisamente sono stato male e mi hanno ricoverato per polmonite da pneumocystis Carinii.. avevo viremia a 109000 e cd4 a 29.
Ma sai che certe volte mi verrebbe voglia di dirlo alla mia?Gabriel ha scritto:mia mamma andrebbe di matto se lo scoprisse ed inizierebbe a prendermi le misure per la bara...
Certo che hai avuto un gran brutto impatto iniziale.skydrake ha scritto:Ciao Lele "purtroppo" benvenuto quilele87 ha scritto:Ho scoperto di essere sieropositivo ad ottobre quando improvvisamente sono stato male e mi hanno ricoverato per polmonite da pneumocystis Carinii.. avevo viremia a 109000 e cd4 a 29.
Sembrerà una cosa strana, ma a volte venirlo a scoprire quando ancora si scoppia di salute è male.lele87 ha scritto:Certo che hai avuto un gran brutto impatto iniziale.skydrake ha scritto:Ciao Lele "purtroppo" benvenuto quilele87 ha scritto:Ho scoperto di essere sieropositivo ad ottobre quando improvvisamente sono stato male e mi hanno ricoverato per polmonite da pneumocystis Carinii.. avevo viremia a 109000 e cd4 a 29.
C'è modo e modo di scoprire la proprio la propia sieropositività.
ciao Skydrake,
vero, è stata dura i primi giorni, ripensavo sempre a come sarebbe stato il mio futuro ma ora che sto bene sinceramente penso che sia tutto una gran noia.. e forse ti dirò che sono più consapevole di prima.. vedere la morte in faccia mi ha reso una persona migliore.. vediamo i lati positivi
Mamma mia.. che strazio sentire queste cose.. ma davvero c'è ancora gente che crede sia tutto una bufala?skydrake ha scritto:Sembrerà una cosa strana, ma a volte venirlo a scoprire quando ancora si scoppia di salute è male.lele87 ha scritto:Certo che hai avuto un gran brutto impatto iniziale.skydrake ha scritto:Ciao Lele "purtroppo" benvenuto quilele87 ha scritto:Ho scoperto di essere sieropositivo ad ottobre quando improvvisamente sono stato male e mi hanno ricoverato per polmonite da pneumocystis Carinii.. avevo viremia a 109000 e cd4 a 29.
C'è modo e modo di scoprire la proprio la propia sieropositività.
ciao Skydrake,
vero, è stata dura i primi giorni, ripensavo sempre a come sarebbe stato il mio futuro ma ora che sto bene sinceramente penso che sia tutto una gran noia.. e forse ti dirò che sono più consapevole di prima.. vedere la morte in faccia mi ha reso una persona migliore.. vediamo i lati positivi
Ho conosciuto più di uno che ha cominciato a rifiutare anche solo l'idea di esserlo, ha cominciato a ripetere come un mantra "ma io sto bene!", rifiutare di andare da un medico e darsi alla pazza gioia e/o a una vita spericolata.
Salvo poi scoprirlo dopo qualche anno in fin di vita in qualche ospedale.
Ad esempio questo l'ho conosciuto personalmente:
http://win.lila.it/lilachat/forums/thre ... tid=106728
Sempre personalmente ne ho conosciuto un 'altro, ma per sentito dire ne ho sentiti parecchi altri fare l'esatta sua fine.
Certo, forse bastava scendere solo a 251 CD4 e una enterocolite persistente per 3 settimane come è capitato a me, che scendere a 29 CD4 come a te.