Posso chiederti una cosa in privato? Se posso?pipotto ha scritto: ↑martedì 19 febbraio 2019, 19:25complimenti volevo arrivare a questo bravo.
pensa anni fa, mi e successo anche a me, non è facile lo so molto bene io ho riflettuto e poi lasciato cadere la cosa senza farmi ne sentire ne vedere più, non è da me usare questo tipo di metodo ma a volte non si è in grado di risolvere i problemi, ho chiesto scusa x il mio imperdonabile gesto in silenzio e da solo.
spero che tu sappia fare la cosa giusta ora
Hai ragione per certi aspetti.bambol8 ha scritto: ↑martedì 19 febbraio 2019, 19:52ma scusa.. che cavolate avresti fatto? sei hiv+ in terapia con viremia azzerata da più di 6 mesi (presuppongo); che sensi di colpa dovresti avere? e cosa avresti dovuto digli? che non hai copie di virus nel sangue e nello sperma, o almeno in quantità tali da rendere impossibile un passaggio del virus da individuo all' altro?
I sieropositivi che non sanno di esserlo, che fanno un test all' anno (forse) e continuano a fare sesso nelle darkroom e a destra e a manca senza alcuna protezione, hanno dei sensi di colpa? quelli ci dicono qualcosa prima di fare sesso? dicono forse "ragazzi, ho fatto il test 3 mesi fa, ma da 3 mesi ad oggi me no son fatti 45.. non di test però ...
dai dai
Devi però capire che bisogna distinguere dal rapporto che vuoi avere con il partner. Se vuoi andare con la chiunque sei libero di farlo ed è scelta personale come comportarsi a riguardo.
Questa persona, io. la volevo conoscere per qualcosa di piu e portare, quindi, avanti il rapporto.
Vai tu a dirgli a posteriori la cosa. La sua reazions è un incognita e il mio comportamento è stato sbagliato in questa prospettiva.