Chiedere i risultati delle analisi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: Chiedere i risultati delle analisi

Messaggio da skydrake » mercoledì 19 febbraio 2020, 14:24

Bestrongtogether ha scritto:
mercoledì 19 febbraio 2020, 11:53
palmino92 ha scritto:
mercoledì 19 febbraio 2020, 11:30
La mia regione é la basilicata... potrei fare la stessa cosa? Tramite app?
Dovresti riuscirci registrandoti a:

http://servizi.basilicatanet.it/servizi ... 7203275032
Nella maggioranza delle regioni i nostri referenti sono a parte, in quanto oltre al codice della privacy siamo tutelati anche dalla legge 135 del 1990 art. 5.
Nel mio fascicolo sanitario elettronico non c'è un singolo referto di infettivologia.
Purtroppo 3 anni fa ci sono finite alcune impegnative di esami, ma non le ha inserite il mio reparto, bensì la Clinica Metabolica di Modena quando mi hanno messo in una sperimentazione. Già l'anno dopo anche a Modena hanno fatto tutto fuori dal fascicolo sanitario elettronico.

Piper

Messaggio da Piper » mercoledì 19 febbraio 2020, 17:29

Ciao Sky,
non capisco una cosa....i referti delle mie analisi li vedo nel fascicolo sanitario elettronico. Alcuni sono visibili a tutti altri sono oscurati ( io li vedo comunque)...comunque anche su quelli visibili si legge che provengono dal reparto infettivi anche se non si fa riferimento all'hiv.
Ho sbagliato qualcosa io? e cosa comporta ció...chi li puó vedere? scusa forse sono domande banali ma non capisco...

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 19 febbraio 2020, 19:05

Piper ha scritto:
mercoledì 19 febbraio 2020, 17:29
Ciao Sky,
non capisco una cosa....i referti delle mie analisi li vedo nel fascicolo sanitario elettronico. Alcuni sono visibili a tutti altri sono oscurati ( io li vedo comunque)...comunque anche su quelli visibili si legge che provengono dal reparto infettivi anche se non si fa riferimento all'hiv.
Ho sbagliato qualcosa io? e cosa comporta ció...chi li puó vedere? scusa forse sono domande banali ma non capisco...
Come scritto in passato, ogni regione ha implementato il fascicolo sanitario elettronico in modo diverso....

Rispondi